Pino sulla fiaccola olimpica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2008, 14:41     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULLA FIACCOLA OLIMPICA



Sconosciuto : "Ti prego Pino, lancia un messaggio di fratellanza per il Tibet"

Pino : "Sicuramente, sicuramente ... un abbraccio a tutti i fratelli del Tibet, sicuramente ... un abbraccio, un abbraccio ... e voi cinesi, smettetela di rompere i coglioni ... smettetela ... li state massacrando da una vita, smettetela ... lasciategli un po' di libertà, un po' di dignità a questa gente ... e quella fiaccola lì, io non so dove ve la caccerei ... non lo so"

Gliela ficcheresti nell'unico posto dove nessuno cercherebbe di spegnerla, nè protesterebbe :sese:
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 17/4/2008, 14:46     +1   -1




Grande Pino! li lascino in pace cazzo a quella gente!
 
Top
†Brianna May†Killer Queen†
view post Posted on 17/4/2008, 15:24     +1   -1




Grande Pino, davvero, un mito sempre!
 
Top
Benjo white
view post Posted on 17/4/2008, 15:53     +1   -1




Io userei quella fiaccola per DARGLI FUOCO!!! a sti cinesi Comunisti!!
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 17/4/2008, 17:09     +1   -1




CITAZIONE
e voi cinesi, smettetela di rompere i coglioni ... smettetela ... li state massacrando da una vita, smettetela ... lasciategli un po' di libertà, un po' di dignità a questa gente ... e quella fiaccola lì, io non so dove ve la caccerei ... non lo so"

:asd:
Concordo.


CITAZIONE (Benjo white @ 17/4/2008, 16:53)
Io userei quella fiaccola per DARGLI FUOCO!!! a sti cinesi Comunisti!!

Mica tanto comunisti, credo...
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 17/4/2008, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (The Red Fist @ 17/4/2008, 18:09)
CITAZIONE
e voi cinesi, smettetela di rompere i coglioni ... smettetela ... li state massacrando da una vita, smettetela ... lasciategli un po' di libertà, un po' di dignità a questa gente ... e quella fiaccola lì, io non so dove ve la caccerei ... non lo so"

:asd:
Concordo.


CITAZIONE (Benjo white @ 17/4/2008, 16:53)
Io userei quella fiaccola per DARGLI FUOCO!!! a sti cinesi Comunisti!!

Mica tanto comunisti, credo...

No infatti <_<

e comunque, non è solo questione di territorio, c'è una ragione più importante per la quale la cina si tiene stretto il tibet, ma non lo danno a sapere :noia:
 
Top
MetalHero87
view post Posted on 17/4/2008, 21:22     +1   -1




Povero Tibet. Mi dispiace per la povera popolazione e per il governo tibetano in esilio e per tutta quella violenza che subiscono ogni giorno.

Grazie al Partito Comunista Cinese, tutto è possibile. Con la stessa idelogia comunista dei nostri comunisti. Andatevene a fanculo!
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 17/4/2008, 22:10     +1   -1




Ancora con sta Cina comunista.
Lo erano fino alla morte di Mao, poi il percorso che stanno facendo adesso è praticamente l'opposto.
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 17/4/2008, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (MetalHero87 @ 17/4/2008, 22:22)
Povero Tibet. Mi dispiace per la povera popolazione e per il governo tibetano in esilio e per tutta quella violenza che subiscono ogni giorno.

Grazie al Partito Comunista Cinese, tutto è possibile. Con la stessa idelogia comunista dei nostri comunisti. Andatevene a fanculo!

Ma porca puttana oh, ma solo COMUNISTI sapete dire? Ma diamoci un taglio per cortesia, che la cosa sta diventando pesante <_< . Qualsiasi cosa succede è colpa dei comunisti.. cazzo lo volete capire o no che il vero comunista non esiste più? sono tutte imitazioni!
Quelli di sinistra sono comunisti, i russi e i cinesi anche... E la metà dei componenti della destra allora? Che vantano un passato da comunisti che sono? Persone che hanno trovato la retta via, dopo anni di peccati? <_<
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 18/4/2008, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (MetalHero87 @ 17/4/2008, 22:22)
Povero Tibet. Mi dispiace per la povera popolazione e per il governo tibetano in esilio e per tutta quella violenza che subiscono ogni giorno.

Grazie al Partito Comunista Cinese, tutto è possibile. Con la stessa idelogia comunista dei nostri comunisti. Andatevene a fanculo!

mi sto davvero rompendo il cazzo di sta cosa:state diventando davvero fastidiosi..e quelli di destra eh?Ciarrapico cos'è un sant'uomo?noi del PD o giù di li non vi diamo dei fascisti.basta state stufando.

per il resto mi associo a tutti..Pino ha tremendamente ragione..
 
Top
Tripl&
view post Posted on 18/4/2008, 20:11     +1   -1




i comunisti sono sempre i comunisti ,,si cercano di distinguere ma so sempre loro ,levano il simbolo e mettono un altro simbolo ma so sempre loro..... CRIMINALI CRIMINALI INFOIBATORI <_< ...GRANDE HERO AMICO MIO

Edited by Tripl& - 18/4/2008, 21:13
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 20:12     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


State calmi ragazzi.
 
Top
Tripl&
view post Posted on 18/4/2008, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (The Red Fist @ 17/4/2008, 23:10)
Ancora con sta Cina comunista.
Lo erano fino alla morte di Mao, poi il percorso che stanno facendo adesso è praticamente l'opposto.

wow hai nominato un sanguinario e non mi pare molto cambiata la cina .sisi ci sta distruggendo l'economia mondiale.. <_<

gabheri scusa mi sembrava doveroso dire la mia ..
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 18/4/2008, 20:39     +1   -1




tripl& mi sa che non hai molto chiara la distinzione tra comunismo e capitalismo.....idem per metalhero87 visto che non vedete che la Cina oggi si sta industrializzando di brutto.....lasciamo stare il problema dell'inquinamento,schiavitù e altri...........
e poi guarda che in Cina ci sono si industrie cinesi ma per lo più sono multinazionali,anche italiane,che si sono trasferite li per evidenti vantaggi!

 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 18/4/2008, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Tripl& @ 18/4/2008, 21:11)
i comunisti sono sempre i comunisti ,,si cercano di distinguere ma so sempre loro ,levano il simbolo e mettono un altro simbolo ma so sempre loro..... CRIMINALI CRIMINALI INFOIBATORI <_< ...GRANDE HERO AMICO MIO

i comunisti non sono sempre i comunisti, ci sono tantissime tipologie di essi, e nessuno che lo interpreti per quello che è veramente, per come è nato cioè dalle grandi menti tedesche.
Vogliamo parlare del comunismo del che? Nemmeno da confrontare a quello russo per dio!
 
Top
26 replies since 17/4/2008, 14:41   606 views
  Share