Pino sulle elezioni politiche del 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2008, 16:56     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2008



PRIMO SPEZZONE

Pino : "Ragazzi, oggi è una giornata, almeno per me guar.. è veramente una giornata triste ... ma non perchè Berlusconi sia peggio degli altri, perchè tanto son tutti uguali, a questi non gliene fotte un cazzo di noi ... hai capito? Per una questione storica, veramente abbiamo raggiunto proprio.. secondo me abbiamo raggiunto il livello sociale più basso ... in questo Paese ... veramente ... mi sento veramente solo, ragazzi ... veramente"

SECONDO SPEZZONE

Sconosciuto : "Caro Pino ... cosa ne pensi qua.. di questo grande successo della Lega di ieri? Secondo me è una fortuna ... e' l'unico partito serio italiano"

(Pino ride :asd: )

Pino : "Ma cos'è la giornata delle barzellette questo? Comunque ragazzi ... questa ... questa quantità di voti che ha preso in più la Lega, questa è un'altra cosa che spaventa di brutto, eh ragazzi ... fidatevi ... state all'occhio ... e anche Berlusconi deve stare attento ... vai Jack!"

TERZO SPEZZONE

Sconosciuto : "Ciao Pino ... oggi il video di Anarchy è adattissimo ... cosa ne pensi della Sinistra Critica e della Sinistra Arcobaleno?"

Pino : "Cosa ne penso della Sinistra? Penso che la Sinistra ha perso, questo penso ... penso che la Sinistra si è mossa, ha fatto delle mosse ... delle mosse sbagliate in questi anni, molto sbagliate ... molto sbagliate ... è questo il problema ... ha fatto dei patteggiamenti sbagliati ... purtroppo le colpe non sono mai di.. da una parte ... le colpe stanno sempre, in vari punti ... hai capito? Però purtroppo ... la cosa reale è che abbiam perso ancora ... questo è il problema, e questo mi spaventa"

Pino, uomo di sinistra, appare abbastanza deluso, come il 38% della popolazione :sisi:

Sono molto d'accordo sul secondo spezzone, ma purtroppo la miscela del problema immigrazione e del problema criminalità, ha fatto la differenza fra la popolazione, del Nord, s'intende..

Sull'ultimo, sono parzialmente d'accordo ... nel senso che avrei preferito che ci fosse anche una sinistra a fare opposizione a questo Governo ... ma dall'altra sono contento perchè finalmente la Sinistra sarà obbligata a cercare un cambiamento.
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 15/4/2008, 17:07     +1   -1




bah, io della lega non sono contenta per niente, soprattutto nella mia città, che adesso tutti fanno finta di prendere in mano i fucili per farsi quattro risate.

super d'accordo con pino, faccio parte di quel misero 38% di popolazione italiana che a quest'ora preferirebbe non viverci qui.
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 15/4/2008, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 15/4/2008, 17:56)
Sull'ultimo, sono parzialmente d'accordo ... nel senso che avrei preferito che ci fosse anche una sinistra a fare opposizione a questo Governo ... ma dall'altra sono contento perchè finalmente la Sinistra sarà obbligata a cercare un cambiamento.

Io invece sono solo triste :lacrime:


comunque che dire, Pino ha ragione.
Non ho parole per la quantità di persone che ha votato la lega, non mi aspettavo un'affluenza del genere.
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 15/4/2008, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 15/4/2008, 18:14)
CITAZIONE (gabheri @ 15/4/2008, 17:56)
Sull'ultimo, sono parzialmente d'accordo ... nel senso che avrei preferito che ci fosse anche una sinistra a fare opposizione a questo Governo ... ma dall'altra sono contento perchè finalmente la Sinistra sarà obbligata a cercare un cambiamento.

Io invece sono solo triste :lacrime:


comunque che dire, Pino ha ragione.
Non ho parole per la quantità di persone che ha votato la lega, non mi aspettavo un'affluenza del genere.

io purtroppo si, soprattutto dal veneto.. c'è clima di guerra
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 15/4/2008, 17:26     +1   -1




E' incredibile...mi ritrovo al 100% anche col pensiero politico di Pino. Soprattutto mi piace il fatto che non reputa Berlusconi il MALE ASSOLUTO...qui dobbiamo riflettere sulla cultura allo sfascio e sul razzismo della Lega.

P.S.: Che brutto non vedere più fascisti e comunisti in Parlamento...mancano 2 ALI importanti.
 
Top
Tripl&
view post Posted on 15/4/2008, 17:46     +1   -1




la lega nord = un partito che vuole spezzare l'ITALIA in 2 ,cioè io non capisco la gente oggigiorno .CMQ ROMA CAPITALE SEMPRE!!"!!!!! GUAI A COLORO CHE LA PORTONO VIA.

la gente che ha votato la lega non ha cuore ne orgoglio.fanculo
 
Top
dark crow
view post Posted on 15/4/2008, 18:33     +1   -1




nessuno toglierà Roma Capitale tranquillo... ci sono tutti i Ministeri e gli edifici + importanti d'Italia a Roma... c'è il Vaticano... che anche se "non c'entra niente" c'entra eccome... c'è turismo più di ogni altra città italiana... e questo serve allo stato ;-)
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 15/4/2008, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (dark crow @ 15/4/2008, 19:33)
nessuno toglierà Roma Capitale tranquillo... ci sono tutti i Ministeri e gli edifici + importanti d'Italia a Roma... c'è il Vaticano... che anche se "non c'entra niente" c'entra eccome... c'è turismo più di ogni altra città italiana... e questo serve allo stato ;-)

Roma rimarrà sempre la capitale d'Italia per lo stato, ma Milano sta diventando quella economica.. non darei tanto per scontato che Roma l'avrà vinta così facilmente, visti gli ideali dei leghisti qui a nord
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 15/4/2008, 20:14     +1   -1




che triste vedere l'aumento dei voti alla Lega,che credo derivi dalla paura e dalla intolleranza verso gli immigrati in generale piuttosto che dall'approvazione del federalismo come metodo da adottare.....poi tempo fa il fatto degli stupri e di tutta la gente investita in macchina da rom,rumeni e compagnia briscola ha contribuito a raggiungere tutto questo.vero è anche il fatto che col tempo potrebbe essere la lega a comandare tutta la destra italiana,soppiantando persino il nostro odiato PDL
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 20:19     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE
vero è anche il fatto che col tempo potrebbe essere la lega a comandare tutta la destra italiana

Impossibile, a meno di miracoli.

Ricordiamoci che si chiama Lega Nord.
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 15/4/2008, 20:22     +1   -1




mmhh io non lo darei tanto per scontato se ci aggiungi anche il centro più settentrionale,se così lo vogliamo chiamare
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 15/4/2008, 20:43     +1   -1




Non mi esprimo..

io non ci vedevo bene nessuno al potere. ora vedremo se mantiene almeno qualche promessa..
 
Top
maru2
view post Posted on 15/4/2008, 21:08     +1   -1




mha, no comment. Pino ha detto tutto.
 
Top
Kollo666
view post Posted on 15/4/2008, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (Nick_MEDIA-yankees82 @ 15/4/2008, 18:26)
P.S.: Che brutto non vedere più fascisti e comunisti in Parlamento...mancano 2 ALI importanti.

io direi che bello, invece.

x quanto riguarda la lega, tutti la criticano , ma se ha preso così tanti voti c'è da riflettere. evidentemente le loro idee somo molto attuali, benchè discutibili, e rappreentano i problemi di molti italiani. le soluzioni a questi problemi vanno trovate, ma non seguendo la lega nord
 
Top
Ottothecop90
view post Posted on 15/4/2008, 21:26     +1   -1




si però Pino..ha sempre detto "sono tutti uguali", però ha fatto capire che gli sta sul culo che è tornato il nano...infatti oggi ha fine puntata l'ha detto

"oggi è un giorno molto triste per l'Italia"

e allora Pino, sei di sinistra, perchè hai sempre promosso sto qualunquismo del cazzo? Non andate a votare e non andate a votare...s'è visto...non dico che avrebbe dovuto incitare la gente a votare a sx, ma cazzo non lamentarti adesso, dopo tutta l'antipolitica che hai promosso, porca troia mi sembrava il secondo Grillo..
 
Top
85 replies since 15/4/2008, 16:56   1186 views
  Share