Pino contro gli opinionisti in tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2008, 15:46     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:



PINO CONTRO GLI OPINIONISTI IN TV



Pino : "Poi ragazzi comunque una cosa che mi fa schifo, veramente ... io sto vedendo delle trasmissioni ... anche sulla RAI, così ... cioè ... questi chiamano la gente più sfigata, no? Quelli che veramente hanno avuto dei problemi, poveracci, quelli che nella vita hanno avuto problemi veramente brutti, pesantissimi, no? E li portano lì a intervistarli, hai capito? hai capito.. per fare audience sulle disgrazie di queste persone, hai capito? È una cosa veramente vergognosa guarda ... senza parlare poi degli opinionisti, no? Che son tutti lì a da.. ieri, guardavo ieri che c'era uno che non so chi è ... hanno fatto due ore sul programma que.. perchè Amanda Lear l'ha lasciato a questo qua ... ma a noi che cazzo ce ne fotte?! Hai capito? Cioè questi fanno, pro.. coi soldi dei contribuenti fanno sti programmi di merda, hai capito? E poi ci son tutti gli opinionisti, hai capito? Non facciamo nomi ... fanno gli opinionisti della gente che hanno fatto una vita di merda, non son mai riusciti a mettere insieme una famiglia, tutti separati, divorziati, gente che nella vita ha venduto il culo, per non parlare di qualcos'altro ... per fare soldi, e vanno.. vanno a dare i consigli alle altre persone in televisione, e li pagano, hai capito? Fanculo!"

Già Pino, fanculo a sti opinionisti :sisi:




Edited by Spartiacque Ultrasonico - 18/3/2008, 20:34
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 18/3/2008, 15:49     +1   -1




Concordo completamente. Programmi senza utlità alcuna... :tristezza:
 
Top
.:Kenji Shinigami:.
view post Posted on 18/3/2008, 16:24     +1   -1




Se è la puntata di oggi vi dico che ho avuto da ridere quando mia nonna ha detto che il Grande Pino ha gli occhi di Satana xDDD

Poi quando ha detto che il Rock/Metal è fatto solo da satanisti altrettanto!xD
Fanculo và,la Chiesa italiana con le sue cazzate è inimitabile.
 
Top
Dumak a.k.a Proud Juggalos
view post Posted on 18/3/2008, 16:57     +1   -1




Ma come si fà?
Li mandano in televisione per rimborsare e incassare i propi soldi.
Che egoismo!Vergogniamoci!
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 18/3/2008, 17:04     +1   -1




giusto...la gente che non ha fatto un cazzo nella vita, si permette di dare consigli agli altri! ALLUCINANTE
 
Top
.:Kenji Shinigami:.
view post Posted on 18/3/2008, 17:27     +1   -1




Comunque,a parte il messaggio che ho inviato prima...
Io ho sempre odiato le persone che si grattano le palle dalla mattina alla sera,senza sapere come funziona e come si fa la vera vita.Come ha detto il sommo,non si sono sposati,sono divorziati,non si sono sverginati[Questa l'ho aggiunta io :asd:]e vanno in giro a dare consigli come si fa la vita.
Mi pare poi ho visto quell'altro scherzo della natura,il Papa di Jim che ha postato una roba dove diceva che il grande fratello e altre stronzate sono l'esempio che devono seguire tutti ò_O.

Io mi oserei dire piuttosto...Seguirei più i miei ideali e per come voglio vivere la vita piuttosto per farsi consigliare da nullità simili.Prima imparano a fare qualcosa di socialmente utile e poi parlano,se parlano prima del tempo e prima di non aver capito che cos'è la vita..Beh...Si dovrebbero dar fuoco a vicenda e accolcoltellarsi i testicoli °-°.
 
Top
Benjo white
view post Posted on 18/3/2008, 18:52     +1   -1




a parte il giro di parole, il succo del discorso.. è GIUSTISSIMO!!!
avete rotto i coglioni con la TV spazzatura, e soprattutto gli opinionisti .. cioè questi sanno tutto loro
..Politica, economia, amore, astronomia, reality, cucina, figli e famiglia.cazzi e culi... tutto loro, chiaamano le stesse persone per 1000 temi differenti!! ALLUCINANTE...
 
Top
Tripl&
view post Posted on 18/3/2008, 19:01     +1   -1




mi sento male quando guardo la tv
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 18/3/2008, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (.:Kenji Shinigami:. @ 18/3/2008, 17:27)
Io mi oserei dire piuttosto...Seguirei più i miei ideali e per come voglio vivere la vita piuttosto per farsi consigliare da nullità simili.Prima imparano a fare qualcosa di socialmente utile e poi parlano,se parlano prima del tempo e prima di non aver capito che cos'è la vita..Beh...Si dovrebbero dar fuoco a vicenda e accolcoltellarsi i testicoli °-°.

sono d'accordo ma se dicono cose giuste non vedo perchè bisognerebbe non sentirli........il problema è quando le diranno.
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 18:33     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


Concordo pienamente con il grande Pino. E così noi paghiamo l'abbonamento RAI per sentire in tv queste porcate allucinanti?? Non è possibile..piuttosto se uno ha dei gravi problemi famigliari dovrebbe andare da uno psicologo, non da un opinionista TV di merda che si fa una valanga di soldi raccontando cazzate in TV! Fanculo a sti opinionisti di merda!! A zappare la terra dovrebbero andare..così capiranno cosa vuol dire LAVORARE!!
Poi c'è gente che si è fatta il culo alle università per un posto di lavoro decente e alla fine si ritrovano a prendere un misero stipendio da 1000 euro al mese..e invece sti coglioni che raccontano cazzate in televisione ne prendono 10 volte di più a serata!!

Che vergogna..PINO RULEZ!!!
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 19/3/2008, 18:50     +1   -1




è grande quando dice...''MA A NOI CHE CAZZO CE NE FOTTE ??!!!''' :D
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 19:16     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Nick_MEDIA-yankees82 @ 19/3/2008, 18:50)
è grande quando dice...''MA A NOI CHE CAZZO CE NE FOTTE ??!!!''' :D

Certo!! ^_^ è ha perfettamente ragione! La TV ormai sta diventando sempre di più un contenitore pieno di merda (Antiche parole di pino..)
Sia nella rai che nella mediaset ci sono programmi totalmente inutili che parlano dei cazzi degli altri..e poi ci sono sti coglioni che lavorano solo sputtanando in tv i cazzi degli altri facendo credere al pubblico di essere un opinionista pronto a dare consigli per risolvere i problemi della gente..ma vaffanculo!! Opionionisti del cazzo!!!

 
Top
kenzo
view post Posted on 19/3/2008, 21:44     +1   -1




ma poi chi cazzo sono sti opinionisti?
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 19/3/2008, 21:50     +1   -1




Fanculo! sti opinionisti dimmerda mi stanno sul cazzo!

l'altra volta a quella merda di buona domenica parlavano del fatto che le famiglie non arrivano a fine mese, e tra gli ospiti "importanti" c'era pure milo del grande fratello dell'anno scorso, cioè ma ci rendiamo conto?!?!

questo non fa un cazzo nella vita, solo perchè è stato a un programma dimmerda, a scorreggiare e farsi le seghe dalla mattina alla sera, meritava di essere un ospite eccellente del programma

che tristezza cazzo!
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 19/3/2008, 21:58     +1   -1




Bravo Pino! PAROLE SANTISSIME!!!! Gli opinionisti sono l'esempio di degrado della TV italiana.

P.S: Pino ha detto 7 volte"Hai capito?". :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
18 replies since 18/3/2008, 15:46   836 views
  Share