Pino su Brian May

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2008, 14:37     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU BRIAN MAY



Sconosciuto : "Ciao grande Pino, cosa ne pensi dei Queen?"

Pino : "I Queen? I Queen.. io.. io.. a me mi piacerebbe incontrare Brian May per sputargli in faccia ... veramente ... come si è permesso ... di riformare i Queen con Paul Rodgers? Grande cantante, io ho tutti gli album di Paul Rodgers, ma non c'entra un cazzo con i Queen ... e poi, comunque, i Queen erano Freddie Mercury ... cioè, come ti permetti tu di riformare una band? Non hai le palle di riformare una band con un nuovo nove (nome) sei come quello dei Guns n'Roses, anche tu, coglione."

Colpo al cuore per Brianna :D che spero non se la prenda troppo ;) D'altronde Pino ha le sue opinioni e non possiamo essere sempre d'accordo.

Per me è comunque vero che i Queen senza Freddie Mercury non hanno senso.
 
Top
Tripl&
view post Posted on 13/3/2008, 14:38     +1   -1




hahahah grande pino n'altro coglione come quel axl
 
Top
Madama Vampira
view post Posted on 13/3/2008, 14:44     +1   -1




povera Bri! :cry:
 
Top
Tripl&
view post Posted on 13/3/2008, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (Madama Vampira @ 13/3/2008, 14:44)
povera Bri! :cry:

ha ragione
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 14:59     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


Mah, non ho voglia di ripetere sempre le stesse cose, nessuno vuole rimpiazzare Freddie, è da deficienti che si impuntano su cazzate pensarlo ...

Per il resto potrei anche essere d'accordo, ma non biasimo chi va a vedersi in concerto due componenti di una band che hanno amato alla fine della loro carriera.

CITAZIONE
i Queen erano Freddie Mercury

Sostanziale inesattezza, basta ascoltarsi la discografia solista ( da cui si salvano davvero pochi pezzi, il resto a mio parere è da buttare ) per rendersi conto che aveva proprio bisogno del resto del gruppo per produrre quello che ha(nno) prodotto.
 
Top
kenzo
view post Posted on 13/3/2008, 15:09     +1   -1




però un po ha ragione...i queen erano freddie la loro musica non era eccezionale però grazie alla voce di freddie hanno prodotto delle belle canzoni...poi non dico che gli altri membri facevano cagare però faceva la loro parte cioè suonare o comporre brani
 
Top
MetalHero87
view post Posted on 13/3/2008, 15:23     +1   -1




Trovo anche io che i Queen erano tali solo con Freddie.
Ciò però non vuol dire che gli altri come Deacon o May siano cattivi musicisti.

Paul Rodgers, come dice Pino, sarà anche bravo, ma è stato chiamato dagli altri componenti dei Queen, per uno scopo che conosciamo tutti, denaro!
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 13/3/2008, 15:37     +1   -1




senz'altro meglio brian che quel coglione di axl
 
Top
Cesco717
view post Posted on 13/3/2008, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (MetalHero87 @ 13/3/2008, 15:23)
Trovo anche io che i Queen erano tali solo con Freddie.
Ciò però non vuol dire che gli altri come Deacon o May siano cattivi musicisti.

Paul Rodgers, come dice Pino, sarà anche bravo, ma è stato chiamato dagli altri componenti dei Queen, per uno scopo che conosciamo tutti, denaro!

quotone :certo:
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 13/3/2008, 15:46     +1   -1




mah, i queen li rispetto anche se non li ascolto, però effettivamente non la giudico una bella trovata quella di rimpiazzare freddie con Rodgers... Non ha un senso! La loro era l'hanno fatta, la band si è scolta con la morte di freddie e così dovrebbe rimanere.
 
Top
Brianna Killer Queen
view post Posted on 13/3/2008, 15:54     +1   -1




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Allora il signor pino dovrebbe sapere che paul rodgers NON E' IL CANTANTE UFFICIALE...ma collabora con Brian May e Roger Taylor...


BRIAN, AMORE MIO!!!!!TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 13/3/2008, 19:41     +1   -1




Ma secondo me il punto non è tanto che i queen fossero o non fossero Freddie Mercury, (peraltro io penso che dire che Freddie sia stato i queen, mi sembra moooooooolto riduttivo) quanto che a volte ci sono membri di una band che se vengono sostituiti... cambiano completamente il sound dell suddetta band. Freddie era il simbolo dei Queen, e aveva sicuramente una voce e prestanza scenica unica, quindi comprendo e condivido il discorso di Pino.
 
Top
Ottothecop90
view post Posted on 13/3/2008, 20:11     +1   -1




tiè brianna tettona!!
 
Top
Brianna Killer Queen
view post Posted on 13/3/2008, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Ottothecop90 @ 13/3/2008, 20:11)
tiè brianna tettona!!

Vai a cagare otto!
 
Top
Andrea Rock
view post Posted on 13/3/2008, 20:47     +1   -1




vabè... tutti i torti pino non li ha... i queen erano freddie... però sputarlgi in faccia al grande Brian May no dai... Brian May piscia in culo a pino e poi seventola la bandiera...
image



 
Top
39 replies since 13/3/2008, 14:37   996 views
  Share