Pino sui disagi dei disabili

« Older   Newer »
  Share  
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 11/3/2008, 20:43     +1   -1





PINO SUI DISAGI DEI DISABILI


Marco: "Ciao grande Pino, sono Marco, un tuo grande fan. Sono un ragazzo disabile che da due anni subisce minacce ed offese da gran parte dei miei compagni, in particolare uno, che pochi giorni fa mi stava per picchiare, minacciandomi davanti a tutti! Questa è una vergogna! Tu che ne pensi?"

Pino: "Sì ma la vergogna..."

Marco: "Ciao, sei un grande."

Pino: "Sì ma la vergogna non è solo lui, sono gli altri che gli permettono di minacciarti, hai capito? son delle merde pure loro! Oltre a questo, anche loro che permettono a questo coglione di minacciarti! Sono delle merde come lui! Hai capito? Sputagli in faccia a questa gente! E poi dimmi dov'è che vengo io, cazzo!"

E' inconcepibile che esista ancora una tale mancanza di rispetto tra di noi; e chi non difende questi atti, son d'accordo con Pino, è stronzo quanto loro. :reality:


Edited by Spartiacque Ultrasonico - 11/3/2008, 20:45
 
Top
MetalHero87
view post Posted on 11/3/2008, 20:45     +1   -1




Merdacce!
 
Top
Cesco717
view post Posted on 11/3/2008, 21:05     +1   -1




che esseri schifosi! dovrebbero darsi fuoco sti figli di puttana :fire:
 
Top
Tripl&
view post Posted on 11/3/2008, 21:05     +1   -1




fanculo bulli del cazzo se la prendono con quelli più deboli ,sti stronzi meritano una lezione . :angry: :reality:
 
Top
Allucinante
view post Posted on 11/3/2008, 21:06     +1   -1




Ma che stronzi cazzo....Ok mancanza di rispetto ma io ci trovo soprattuto crudeltà in un simile atto!!Già un disabile può faticare ad introdursi in un contesto sociale perchè alienato dalla sua "specialità" , ci mancano solo sti stronzi a fargli pesare qualcosa che magari lo rende infelice di per se, lo maltrattano anche tra l'altro.. che pezzi di merda...sono basita...
 
Top
Tripl&
view post Posted on 11/3/2008, 21:08     +1   -1




è gente che non ha valori credono che i valori so le botte e le moto ,che società di merda!!
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 11/3/2008, 21:08     +1   -1




eh purtroppo non è la prima volta che si sente parlare di violenza verso i disabili. Mi fanno sempre venire voglia di prenderli tutti a calci in culo sti bulli.
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 11/3/2008, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (barbyvampire13 @ 11/3/2008, 21:08)
eh purtroppo non è la prima volta che si sente parlare di violenza verso i disabili. Mi fanno sempre venire voglia di prenderli tutti a calci in culo sti bulli.

ma anche calci nelle palle!
dovrebbero pestarlo a morte quel pirlone!
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 22:51     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Allucinante @ 11/3/2008, 21:06)
Ma che stronzi cazzo....Ok mancanza di rispetto ma io ci trovo soprattuto crudeltà in un simile atto!!Già un disabile può faticare ad introdursi in un contesto sociale perchè alienato dalla sua "specialità" , ci mancano solo sti stronzi a fargli pesare qualcosa che magari lo rende infelice di per se, lo maltrattano anche tra l'altro.. che pezzi di merda...sono basita...

D'accordissimo :tristezza:
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 11/3/2008, 22:55     +1   -1




Ma tu guarda dove siamo capaci di arrivare. L'uomo è sempre più simile agli animali...se non peggio.
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 23:07     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE
Sì ma la vergogna non è solo lui, sono gli altri che gli permettono di minacciarti, hai capito

Quelli che vedono ma non hanno il coraggio di opporsi fanno schifo tanto quanto i bulli stessi, nè più nè meno
 
Top
ellyfly
view post Posted on 11/3/2008, 23:19     +1   -1




Purtroppo certe situazioni sono davvero tristi..
Anche io ho 1 handicap fisico e ho dovuto subire tante umiliazioni sia da parte di gente stronza che da parte dello Stato che non mi ha aiutata e non ha mai sborsato 2 lire x il rimborso dei miei ricoveri dopo che mio padre paga le tasse da tutta la vita!!!
Fanculo!
X fortuna che c'è il mitico Pino che mi tira su e mi da la carica x mandare affanculo questa gente e andare avanti continuando a sognare, che per me è la cosa + importante...
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 12/3/2008, 00:14     +1   -1




grande Pino quando dice ''dimmi dov'è che vengo io, CAZZO!''.

Davvero questo sms è allucinante...fossi nel povero ragazzo andrei dalla Polizia. E' davvero un dramma venire a conoscenza di questi soprusi di queste nuove generazioni :(
 
Top
Benjo white
view post Posted on 12/3/2008, 12:05     +1   -1




Queste persone una volta finita la scuola avranno dei seri problemi nella vita di tutti i giorni, ne ho visti tanti di sti gruppi di bulletti a scuola. Adesso li trovi da soli senza più amici...

Ricordatevi che nella vita prima o poi torna indietro tutto quello che si è seminato... MEDITATE!!
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 12/3/2008, 14:48     +1   -1




ben detto Benjo!
 
Top
21 replies since 11/3/2008, 20:43   384 views
  Share