Pino a ruota libera su Sanremo 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2008, 21:37     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO A RUOTA LIBERA SU SANREMO 2008



PRIMO SPEZZONE

Pino : "Volevo dire una cosa sola, io ho visto una dichiarazione di Pippo Baudo per quanto riguarda Sanremo, incazzato no? Perchè ha fatto.. ha fatto 3 mi.. 3 milioni di ascolti in meno mi sembra dell'anno sco.. ormai non lo guarda più nessuno ... sapete cos' è costato, Sanremo? Coi soldi nostri ... i soldi della RAI che paghiamo noi, paghiamo il canone ... è costato una montagna di milioni di euro ... è allucinante raga.. per fare cosa? Per fare pe.. per trasmettere 20 canzoncine del cazzo, hai capito? E' allucinante ... e Pippo Baudo ha detto che questo è un Paese di merda, un Paese qua, un Paese lì, un Paese ... hai capito? Dove la gente si deve sputare in faccia ... io son d'accordo con te caro Pippo Baudo ma.. secondo te, nell'elenco di tutto questo trash ... che sta creando questo genocidio culturale in questo Paese ... non sarebbe forse fra i pri.. ai primi posti metterci Sanremo? Fatti questa domanda signor Pippo Paudo ... ok?"

SECONDO SPEZZONE

Sconosciuto : "Ciao grande Pino ... ma non ti piacerebbe far parte della giuria di qualità del Festival di Sanremo? Un saluto dal bomber"

Pino : "Ma ragazzi, a proposito della giuria di qualità, ma avete visto chi c'era? Chi c'era? Bo.. c'era Boncompagni ... che Boncompagni, per carità, con tutto quello che ha fatto però Bo.. di Boncompagni secondo me, ha smesso di ascoltare musica dai tempi di 'Bandiera gialla' ... negli anni '60 proprio ... hai capito? Poi chi c'era ... Magalli ... poi? Emilio Fede! Emilio Fede! Emilio Fede ha avuto uno scontro con Frankie Hi Nrg ... che cazzo Frankie Hi Nrg secondo me è stato l'unica ... l'unico spiraglio di follia positiva a questo Festival ... hai mandato a fare in culo Zampaglione, quello dei Tiromancino ... e gli ha detto che era una canzone di merda la sua ... minchia poi questo qua tutte le volte ma.. cazzo ma, cioè ma prenditi un po' di caffè cazzo ... scrivi qualche canzone un po' * :rock: * cazzo sei un'angoscia, Sparpaglio.. ( :ridere: ), Zampagliò sei un'angoscia proprio ... e Frankie Hi Nrg ha mandato a fare in culo pure Emilio Fede ... Emilio Fede ha detto 'Basta con la rivoluzione!', ti credo, basta per la rivoluzione con te, hai capito? Minchia, che c'hai una lingua che ti è arrivata per terra, cazzo ( :ridere: ) hai capito? Comunque, cioè, ma Berlusconi poi anche a te non ti dice niente? Ma smettila caz.. smettila ... sei patetico"

TERZO SPEZZONE

Nicola : "Ciao Pino, sono proprio contento che Sanremo non ha avuto successo ... così imparano a farci sorbire quei barboni dei Finley e Anna Tatangelo ... saluti anche a Jack, Nicola da Napoli"

Pino : "Ragazzi veramente, secondo me questo Sanremo è stato uno dei più vergognosi, veramente ... tutti questi stranieri poi che hanno chiamato, una montagna di soldi gli han dato per fare cosa? Ma poi quelle due lì che.. dove le hanno prese quelle due lì? Cioè, dove le hanno trovate quelle due ragazze lì?"

QUARTO SPEZZONE

Pino : "Poi mi volete spiegare una cosa? Io voglio sapere ... avevo visto che nella giuria di Sanremo per i giovani lì, no? C'era uno che si chiama Svapor.. Svaporà.. Svaporidis.. Va.. Vaporidis ... qualcosa del genere ... Vaporidis ... ( :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: ) ma chi cazzo è questo qua? Ma da dove è arrivato? Cioè, io.. mi è, mi è venuto proprio ... cioè, va bene Emilio Fede, no? Hai capito? Che io so chi è Emilio Fede ... cioè, uno si chiama Vaporidis ... chi cazzo è questo qua? Da dove l'han tirato fuori? Da dove è arrivato questo? Dalla Grecia? Cosa faceva, il pescatore fino a ieri? ( :ahah: :ahah: :ahah: )"

Io proclamo questo video uno dei migliori di Pino in assoluto :ridere: :superpino:

Ragione su tutto ovviamente :sisi: La parte su Vaporidis comunque è da collasso :ridere: :ridere: Sei ore per pronunciare il suo cognome :ridere: :ridere:
Ottimo anche su Frankie Vs Zampaglione, ammetto che non mi sarei mai aspettato di vedere Frankie in "risse" verbali televisive, ma in quel caso mi piacque abbastanza :asd: non avendo visto il Festival.. a parte qualche cazzatella qua e là su Internet (Frankie Vs Zampaglione per esempio, appunto :asd: ), Frankie Vs Emilio Fede me la sono persa.. :bad:

Chiedo scusa a quelli che mi chiedevano il video dove trovava da dire alla Tatangelo per il suo "Ti amo Gigi" in diretta, ma devo aver inavvertitamente saltato quello spezzone.. certo che comunque oh, 3 minuti e 15 di video dovrebbero comunque "consolarvi" diciamo :B):

 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 5/3/2008, 21:55     +1   -1




questo video è STU-PEN-DO!
Quante verità in 3 minuti di video! E' vergognoso che la giuria di Sanremo sia composta da quei quattro coglioni lì (escluso Frankie). Ed è assurdo che Pippo Baudo faccia pure l'offeso perchè Sanremo invece dei soliti 12 milioni faccia 8-9 milioni di ascolti, cioè ci rendiamo conto quanto sono 8-9 milioni di ascolti?
 
Top
Brianna Killer Queen
view post Posted on 5/3/2008, 22:07     +1   -1




Gradioso Pinooooooooo!!!!
Questo video è troppo figo!!!!
YEAH!!!!PINO RULEGGIA!!!!
Ahahaha poi vaporidis xD

YEAH!!!!Direi pino ti amo ma il mio cuore è impegnato già con Brian...
Dai Brian lo sai che ti amo più di tutto però una volta PINO TI AMOOO ci stà!
Sanremo al rogo!!!xD
 
Top
maru2
view post Posted on 5/3/2008, 22:19     +1   -1




è bellissimo!!!!!!!!!!!!! grande pino!!!!!!!!!! sei un grande!!!!!!!!!!!! questo è sicuramente il video più bello dopo quelli sui tokio :sisi: :D
 
Top
Brianna Killer Queen
view post Posted on 5/3/2008, 22:24     +1   -1




PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IS THE LAW!!!! :shifty: :asd: :fuma: :figo: :assolo: :rock: :motosega: :metal: :power: :pogo: :fire: :birra: image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
maru2
view post Posted on 5/3/2008, 22:26     +1   -1




XD
 
Top
Tripl&
view post Posted on 5/3/2008, 22:27     +1   -1




minchia ci voleva!!!!! ,per un festival di merda dove una persona pensa che i fingay sono dei metallari siamo messi davvero davvero male mi sono pisciato a dosso quando l'hanno detto .. e sentite chi hanno nominato i fingay i velvet di slash che loro fanno musica come quella dei velvet ..datevi fuoco fastival di merda
 
Top
maru2
view post Posted on 5/3/2008, 22:28     +1   -1




veramente l'anno detto? cazzo malati di mente...
 
Top
Brianna Killer Queen
view post Posted on 5/3/2008, 22:30     +1   -1




Noooo i finley metallari O_O
Se la cosa fosse vera io allora sono bionda e mi scopo Brian May 10000 volte al giorno!
 
Top
maru2
view post Posted on 5/3/2008, 22:31     +1   -1




e io slash :sisi:
 
Top
Brianna Killer Queen
view post Posted on 5/3/2008, 22:33     +1   -1




Beh ovviamente xD
Ah e se i finley sono metallari sono pure liscia oltre che bionda...
E Brian May ha una erezione perenne...
 
Top
Phantom Lady
view post Posted on 5/3/2008, 22:33     +1   -1




Sì, ma alla fine la giuria di ''qualità'' ( ma le usano apposta le parole? :ridere: ) è una merdata che è lì ma non conta un cazzo, è già tutto prestabilito ...

Anche perchè se avesse voluto avrebbe anche potuto dire che c'era Moccia nella giuria :credo:

 
Top
Tripl&
view post Posted on 5/3/2008, 22:33     +1   -1




era una donna che l'aveva detto ,,sicuramente una stonata che ha bisogno di bastonate
 
Top
Dumak a.k.a Proud Juggalos
view post Posted on 5/3/2008, 22:35     +1   -1




Fantastico video!
Frankie Hi-Nrg Mc ha fatto una canzone molto bella,sono i personaggi della televisione che non gli và giù sta' ''rivoluzione''.Io l'ho visto il Sanremo: aiuto!Hanno vinto al secondo e terzo posto quei barbagialli di Fabrizio Moro e Anna Tatangelo con delle canzoncine stupide,ma Giò di Tonno e Lola Ponce il primo posto se lo sono meritati,poichè hanno una grandissima voce.Vorrei sottolineare che Sanremo,quest'anno,l'ho visto solo per il mitico Frankie e nient'altro.Sul duello ''Frankie vs. Zampaglione'': Frankie ha ragione,ha solo detto la verità,e a Federico che non gli và bene.Poi,avete sentito i Frank Head: che schifia!Una canzoncina di rime facili (anche come soggetto sottinteso il termine di rima futile),poi dicono che: ''c'è chi fabbrica le bombe e le rivende per la libertà...'',ma come caspita si liberano questi dalle bombe,che sono un pericolo per l'intera umanità che ci stà provocando l'improvvisa sospensione di mezzo mondo (ma non credo che possano farlo,stiamo tranquilli...)?!Poi,Tricarico: ha un'estensione vocale che non si basa in alcun forte tono.''Sogno una vita tranquilla...'',ma se tutti viviamo nell'immondizia.Anna Tatangelo: quel coglione di d'Alessio le ha scritto una canzone,e cosa racconta?Una canzonetta di rime facili e di facili da comprendere "sentimenti" che solo un cantante come Gigi può mostrare,ma che neanche più lo sà fare,quel pedomane dei miei stivali...
L'Aura ha fatto una bellissima canzone,che riguarda molto il tema di cercare di dire ''Basta'' alla guerra.Frankie Hi-Nrg Mc ha fatto una bellissima canzone che merita molto,ed è l'unico a Sanremo che si è mostrato con i "testicoli sodi".
Secondo me,potevano vincere Giò di Tonno e Lola Ponce al primo posto,ma al secondo Frankie Hi-Nrg mc e al terzo L'Aura.Per me,doveva andare così.Ma,come sempre,dopo alcune edizioni che cantano sempre le stesse canzoni,hanno fatto una martoriata.
Guardate,Sanremo è un festival demente!Non merita niente!
 
Top
maru2
view post Posted on 5/3/2008, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Tripl& @ 5/3/2008, 22:33)
era una donna che l'aveva detto ,,sicuramente una stonata che ha bisogno di bastonate

che non capisce un cazzo di musica... e va a sanremo image
 
Top
26 replies since 5/3/2008, 21:37   815 views
  Share