Pino sulla possibile entrata di Beppe Grillo in politica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2008, 14:47     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULLA POSSIBILE ENTRATA DI BEPPE GRILLO IN POLITICA



Pino : "Poi ... io sto.. io continuo a vedere ... io continuo a vedere ... questa.. queste pre-elezioni, no? Tutti questi politici che ci stanno abbuffando le palle in questi giorni, no? E lo faranno, fino al momento delle elezioni ... io, la cosa che mi meraviglia, no ... è come mai questa gente ... non loro parlo, la gente che guarda la televisione, la gente che va a votare ... non capisce che questi ci raccontano le stesse stronzate da una vita, senza che cambia mai un cazzo ... è allucinante questa cosa! Hanno la faccia come il culo proprio, hai capito? Cioè mai che si propo.. qui, veramente ... oh! Ho sentito dire che Beppe Grillo vuole entrare in politica, Beppe io sono con te ... sono con te se mi vuoi. Ci vuole qualcosa di nuovo, ci vuole qualcuno che abbia la voglia di cambiare le cose in questo Paese, qualcuno che abbia una vera coscienza sociale e politica, qualcuno che dentro abbia la voglia di aiutare le persone, non di rubare ... non di pensare solo ai cazzi suoi ... ragazzi riflettete su queste cose quando sarà il momento di andare a votare ... ma forse se non ci andiamo, forse è anche meglio"

Pino e Beppe alle prossime elezioni, fianco a fianco :eheh: chissà :asd:

Nutro qualche dubbio :asd: certo Pino è uscito allo scoperto, o scheda bianca o Beppe :sese:
 
Top
Phantom Lady
view post Posted on 3/3/2008, 14:53     +1   -1




Beppe Grillo non vuole i condannati in via definitiva in Parlamento, lui fa parte di questa categoria.

Già un controsenso, no? :penso:

Per il resto, che se ne vadano tutti a fanculo, ammasso di buffoni

E poi dimenticavo ... Io non sarei così d'accordo su una sua possibile entrata in politica proprio perchè penso che sia il mondo politico stesso a cambiare le persone ... Magari c'è gente che ha anche dei buoni propositi, ma una volta lì si lascia prendere dai soldi e dalle comodità e inizia a sbattersene della gente ...
 
Top
Tripl&
view post Posted on 3/3/2008, 15:36     +1   -1




non andate a votare è meglio ,non c'è più nemmeno un politico con i controcazzi
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 3/3/2008, 16:13     +1   -1




QUOTO phantom lady
 
Top
Benjo white
view post Posted on 3/3/2008, 17:32     +1   -1




Forse NON AVETE BEN CAPITO?

Beppe Grillo NON VUOLE entrare in politica Lui personalmente.
Sta appoggiando delle Liste civiche, create da chi la pensa come lui, e ha raccolto firme al VDAY per le tre proposte da far diventare legge con le firme nostre, visto che siamo in democrazia.

Informatevi prima di postare.!! e pure te Pino.... anche se sono con Te, cazzo almeno informati..!!
 
Top
Phantom Lady
view post Posted on 3/3/2008, 17:46     +1   -1




CITAZIONE
Forse NON AVETE BEN CAPITO?

Beppe Grillo NON VUOLE entrare in politica Lui personalmente.

Forse non hai ben capito tu, infatti mi riferivo a quanto detto da Pino, e considerando quel fatto che Grillo i condannati in Parlamento non li vuole mi sembrava un controsenso, una cosa strana di per sè, insomma.

CITAZIONE
Informatevi prima di postare

Io cercherò di informarmi, tu cerca di rileggere i post prima di saltare subito alle conclusioni ;)
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 3/3/2008, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (Phantom Lady @ 3/3/2008, 14:53)
Beppe Grillo non vuole i condannati in via definitiva in Parlamento, lui fa parte di questa categoria.

Già un controsenso, no? :penso:

Esatto, sarebbe un'incoerenza anche se di cente come lui al potere ce ne vorrebbe.
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 3/3/2008, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 3/3/2008, 18:46)
CITAZIONE (Phantom Lady @ 3/3/2008, 14:53)
Beppe Grillo non vuole i condannati in via definitiva in Parlamento, lui fa parte di questa categoria.

Già un controsenso, no? :penso:

Esatto, sarebbe un'incoerenza anche se di cente come lui al potere ce ne vorrebbe.

Beccato! :superpino:
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 3/3/2008, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (The Red Fist @ 3/3/2008, 18:50)
CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 3/3/2008, 18:46)
Esatto, sarebbe un'incoerenza anche se di cente come lui al potere ce ne vorrebbe.

Beccato! :superpino:

Non è un'errore grammaticale, a differenza della tua doppia Z inoppurtuna di qualche topic fa :prr: E i sovversivi puzzano, e saranno sempre inferiori agli admin bellissimi e profumati
 
Top
Rasmus~
view post Posted on 3/3/2008, 19:06     +1   -1




Ma ancora non avete capito che Beppe Grillo è un comico? Lui fa quello che dovremmo fare tutti.

CITAZIONE (Phantom Lady @ 3/3/2008, 14:53)
Beppe Grillo non vuole i condannati in via definitiva in Parlamento, lui fa parte di questa categoria.

Provalo.
 
Top
Kollo666
view post Posted on 3/3/2008, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (Phantom Lady @ 3/3/2008, 14:53)
Beppe Grillo non vuole i condannati in via definitiva in Parlamento, lui fa parte di questa categoria.
Già un controsenso, no? :penso:

io so che lui era stato processato per diffamazione, se non sbaglio, perchè nei suoi spettacoli raccontava storie vere riguardo a berlusconi e company(fu denunciato proprio da lui)

appunto lui non li vuole in parlamento e lui non vuole andare in parlamento-->coerente sempre e comunque



CITAZIONE
Io non sarei così d'accordo su una sua possibile entrata in politica proprio perchè penso che sia il mondo politico stesso a cambiare le persone ... Magari c'è gente che ha anche dei buoni propositi, ma una volta lì si lascia prendere dai soldi e dalle comodità e inizia a sbattersene della gente ...

è possibile che sia così, ma allora chi governa?? oppure viviamo in anarchia totale?
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 3/3/2008, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 3/3/2008, 18:57)
CITAZIONE (The Red Fist @ 3/3/2008, 18:50)
Beccato! :superpino:

Non è un'errore grammaticale, a differenza della tua doppia Z inoppurtuna di qualche topic fa :prr: E i sovversivi puzzano, e saranno sempre inferiori agli admin bellissimi e profumati

Tutte scuse :tsè:

Comunque, Beppe Grillo non ce lo vedo a fare il politico. Sta meglio dov'è adesso, a tenere gli altri sulla retta via.
Come un sovversivo :B):
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 19:39     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Beppe Grillo è stato processato per omicidio colposo, in un incidente stradale morì un'intera famiglia e lui si salvò.

Si fece anche degli anni di carcere.

Qua più informazioni : http://www.beppegrillo.it/2005/09/la_paga_di_giud.html

Io comunque non penso che il personaggio Grillo sia il paladino della giustizia, ma di sicuro, fra tanta gente che c'è in Parlamento, lui sarebbe il meno peggio (anche se non ci andrà).
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 3/3/2008, 19:56     +1   -1




sinceramente sono portanto a non fidarmi dei politici e tanto meno di chi vuole entrare in politica!e di grillo fa lo stesso per me fin quando non vedrò che porterà dei buoni risultati(vedi tps)non mi fiderò neanche di lui o dei politici a lui affiliati.perchè a parlare(anche se dice cose vere)tutti sono buoni bisogna poi vedere cosa si fa realmente!

CITAZIONE (gabheri @ 3/3/2008, 14:47)
la gente che va a votare ... non capisce che questi ci raccontano le stesse stronzate da una vita, senza che cambia mai un cazzo

la gente lo capisce eccome!questo è il grande difetto di tutti sempre a dire"la gente non capisce!"però visto che alla gente non gliene frega niente della politica,pensano a vivere la loro vita senza pensare troppo a queste cose(d'altronde ognuno ha i suoi problemi non si può sempre pensare a quei pirloidi)
 
Top
Les Paul
view post Posted on 3/3/2008, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 3/3/2008, 19:39)
Beppe Grillo è stato processato per omicidio colposo, in un incidente stradale morì un'intera famiglia e lui si salvò.

Si fece anche degli anni di carcere.

Qua più informazioni : http://www.beppegrillo.it/2005/09/la_paga_di_giud.html

Io comunque non penso che il personaggio Grillo sia il paladino della giustizia, ma di sicuro, fra tanta gente che c'è in Parlamento, lui sarebbe il meno peggio (anche se non ci andrà).

ma infatti lui ha sempre detto che non vuole fare il parlamentare, il politico... non capisco chi vi ha detto certe cose... l'ignoranza è una brutta bestia :chepalle:
 
Top
45 replies since 3/3/2008, 14:47   689 views
  Share