Pino su Costantino Vitagliano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2008, 20:53     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU COSTANTINO VITAGLIANO



Pino : "Vai Jack!"

Alex : "Ciao Pino, sono Alex ... la sai l'ultima? L'ex tronista di Uomini & Donne, Costantino ... se ne va dall'Italia per sbarcare in Spagna ... ti prego fermalo! Non fargli fare questa pazzia! Fai un appello per farlo restare ... non possiamo permetterci di perdere un simbolo così importante della nostra nazione, fermalo! Ti prego"

Pino : "Ma mi stai prendendo per il culo o fai sul serio? Io lo manderei via a calci nel culo, piuttosto gli pagherei io *coff *coff il biglietto per andar via ... ma non solo a lui ... tutte le cubiste, i tronisti, tutta quella gente lì che sono dalla De Filippi, tutti in blocco li prenderei, li butterei in mare ... li farei nuotare fino alla Spagna ... anzi, li manderei tutti in un posto ... un posto giusto per loro, si chiama Ibiza ... un posto di merda proprio ... poi metterei intorno, intorno a Ibiza metterei : coccodrilli, bombe, hai capito? Per non farli uscire più ... e poi andrei con gli elicotteri pe.. ma.. gli butterei da mangiare pane e acqua, come facevano con i carcerati una volta ... tutte ste merde, vai Jack!"

Ahah, ha dipinto un quadro con le parole :ridere: troppo forte :ahah:
 
Top
Brianna Killer Queen
view post Posted on 28/2/2008, 20:56     +1   -1




Bellissimoooooo
Aveee Pinoooo!!!!!
 
Top
Allucinante
view post Posted on 28/2/2008, 20:59     +1   -1




Ma che pane e acqua....A DIGGGIUNO, come nell'isola dei famosi :certo:
 
Top
Phantom Lady
view post Posted on 28/2/2008, 21:00     +1   -1




Costantino ha detto che vuole andare in Spagna perchè qua 'nessuno capisce la sua voglia di emergere come artista'.

Che dica che vuole andare in Spagna perchè qui il matrimonio fra gay non si può fare, valà :ahah:

Comunque altrochè elicotteri e pane e acqua, a digiuno staranno meglio :sisi:
 
Top
Tripl&
view post Posted on 28/2/2008, 21:03     +1   -1




qui mi e piaciuto ,grande grandissimo
 
Top
Vecchiaccio
view post Posted on 28/2/2008, 21:03     +1   -1




Me la ricordo quella puntata perchè Pino aveva le ascelle *un poco* sudate e aveva le chiazzone di sudore XD
Qualcuno ha registrato lo spezzone dove favorisce Beppe Grillo?
 
Top
Tripl&
view post Posted on 28/2/2008, 21:05     +1   -1




grillo u strunz
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 21:07     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Si, lo metterò, Vecchiaccio :sisi: (ho rispetto per gli anziani, ma sono obbligato a chiamarti così :asd: )
 
Top
pezzenteMilanese
view post Posted on 28/2/2008, 21:40     +1   -1




i coccodrilli intorno ad Ibiza :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


io li farei morire di fame....... :asd:
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 28/2/2008, 22:02     +1   -1




Grende Pino :superpino:
 
Top
dark crow
view post Posted on 28/2/2008, 22:39     +1   -1




spero sia una domanda finta per farlo rosicare... perchè se è una domanda vera POVERA ITALIAAAAA
 
Top
Phantom Lady
view post Posted on 28/2/2008, 23:00     +1   -1




Ma dai raga', è evidente il sarcasmo :asd:
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 28/2/2008, 23:31     +1   -1




:asd:
Concordo in particolare su Ibiza.
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 29/2/2008, 00:20     +1   -1




cmq è stato grande anche quello che ha mandato l'sms ''non possiamo perdere un simbolo della nostra nazione'' :D

e poi jack ha un bel modo di descrivere l'sms :)
 
Top
Dumak a.k.a Tha Juggalos Man
view post Posted on 29/2/2008, 11:32     +1   -1




Ha detto propio bene!
Ma quale ''simbolo importante'',che sto' coglione di Vitagliano per fare quattro cazzate ha avuto il patrimonio nostro?
Salvarlo?Affogarlo,vorrà dire Alex...
E' importante solo a chi è incapace di riflettere e testardo a percepire questi concetti che,anche se vanno contro i suoi gusti,porteranno a una persona in meno a guardare ''Uomini & Donne'',che poi,tanto ''Uomini & Donne'' non sono...
Poi c'è quella stupida di Maria de Filippi che è l'idem della ricchezza di quel coglione di Costantino.Ma lei faceva l'avvocato,che è sempre una buona professione,và a rovinarsi nella televisione...
Ci vorrebbero dei recinti con il filo spinato per non far uscire a questo branco di bufali e di pecorelle.
 
Top
37 replies since 28/2/2008, 20:53   1419 views
  Share