Pino sul suo passato sociale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2008, 16:07     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUL SUO PASSATO SOCIALE



Sconosciuto : "Jack, leggilo per favore ... è unico. Ciao Pino, sono un chitarrista ... il mio psicologo ha visto un tuo video ... e ha detto che la tua rabbia è costruttiva ... e che sei deluso del tuo passato sociale ... che ne pensi?"

Pino : "Ha ragione, non son deluso del mio passato ... sono deluso del.. del passato sociale di questo paese di merda ... sono deluso, e ho visto sempre ... e ho visto sempre ... e ho visto sempre ... come dire, questo paese regredire ... sia socialmente che artisticamente ... e.. io.. e.. io negli anni '70, c'era una grande magia nell'aria ... c'era una voglia di cambiare le cose ... e.. e noi credevamo che fosse un periodo brutto ... noi non sapevamo cosa ci aspettava ... adesso è diventato un buco nero questo Paese, veramente ... sia artisticamente che socialmente ... è veramente allucinante"

"E ho visto sempre... e ho visto sempre... e ho visto sempre..." :asd:

Molto d'accordo con Pino.
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 26/2/2008, 16:16     +1   -1




Grande. :superpino:
 
Top
Vecchiaccio
view post Posted on 26/2/2008, 16:25     +1   -1




Veramente, hai capit? E' veramente allucinante...mi fate schifo...mi fate schifo veramente...

Wow non è difficile imitare il modo in cui Pino parla :D
Comunque sempre un grande.
 
Top
Allucinante
view post Posted on 26/2/2008, 17:08     +1   -1




Anni '70..gli anni della reazione di "massa"..Gran Pino!!
Poco da dire sulla società di oggi..Leggete il mio nome... :B):
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 26/2/2008, 18:01     +1   -1




e ho visto sempre :D
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 18:29     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE
negli anni '70, c'era una grande magia nell'aria ... c'era una voglia di cambiare le cose

Questo è il pezzo più significativo di tutta la risposta secondo me.

I ragazzi di una volta protestarono e diedero voce anche a idee e fatti molto più grandi di loro ... Ora invece andiamo avanti come automi, ai giovani non frega un cazzo della situazione del loro Paese, l'unica cosa importante è essere all'ultima moda ed essere considerati fiQui ...

 
Top
Tripl&
view post Posted on 26/2/2008, 19:32     +1   -1




è vero dio can
 
Top
pezzenteMilanese
view post Posted on 26/2/2008, 20:42     +1   -1




una volta c'era della magia nell'aria.... :cry:
come dare torto a Pino....ora solo merda....le mobilitazioni si fanno quando c'è il casting del grande fratello..... :reality:
CHE SCHIFO! :sick:
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 26/2/2008, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (AleZebra @ 26/2/2008, 18:29)
CITAZIONE
negli anni '70, c'era una grande magia nell'aria ... c'era una voglia di cambiare le cose

Questo è il pezzo più significativo di tutta la risposta secondo me.

I ragazzi di una volta protestarono e diedero voce anche a idee e fatti molto più grandi di loro ... Ora invece andiamo avanti come automi, ai giovani non frega un cazzo della situazione del loro Paese, l'unica cosa importante è essere all'ultima moda ed essere considerati fiQui ...

L'Italia sta andando verso lo sfascio, :lacrime:
 
Top
Tripl&
view post Posted on 26/2/2008, 21:26     +1   -1




nel 70 le ideologie si facevano sentire
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 26/2/2008, 21:45     +1   -1




Grande Pino!
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 26/2/2008, 23:19     +1   -1




Gli anni '70 sono stati un grande decennio per la musica, i gruppi migliori sono stati grandi in quegli anni a parer mio, quindi concordo con Pino
 
Top
deadman91™
view post Posted on 27/2/2008, 14:46     +1   -1




Questo pezzente non sa neanche parlare...
Ma quello che mi fa incazzare, è che da come gli si va dietro sembrano tutti ciechi i suoi fan... ma ce lo deve dire Pino Scotto che l'Italia è piena di problemi? Questo qui non dice un cazzo ne sul sociale ne sulla musica.
 
Top
Allucinante
view post Posted on 27/2/2008, 15:15     +1   -1




Ma non c'è alcun tipo di fanatismo, almeno per la maggior parte degli utenti...Penso che la cosa venga presa con estrema ironia!!
Pino è un omaccione genuino che fa sorridere..esprime il suo giudizio senza argomentarlo troppo; è vero, non dice nulla di nuovo... ma il modo in cui si esprime è piuttosto buffo . Perciò...meglio farsi una risata che accanirsi inutilmente!! :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 17:37     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Allucinante @ 27/2/2008, 15:15)
Ma non c'è alcun tipo di fanatismo, almeno per la maggior parte degli utenti...Penso che la cosa venga presa con estrema ironia!!
Pino è un omaccione genuino che fa sorridere..esprime il suo giudizio senza argomentarlo troppo; è vero, non dice nulla di nuovo... ma il modo in cui si esprime è piuttosto buffo . Perciò...meglio farsi una risata che accanirsi inutilmente!! :sisi:

E' da anni che lo dico, quindi quoto -_-
 
Top
27 replies since 26/2/2008, 16:07   522 views
  Share