Pino sui progetti musicali dei vincitori di Amici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2008, 20:33     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUI PROGETTI MUSICALI DEI VINCITORI DI AMICI



Sconosciuto : "Ciao Pino, il martedì sono combattuto ... se guardare la tua trasmissione oppure Amici di Maria De Filippi ... perchè in entrambi i casi si parla di grande musica ... long live rock n'roll!"

Pino : "Ah la.. la ... Maria De Filippi si tratta di grande musica? Ma che cazzo stai dicendo? Cioè, l'altro giorno è arrivato addirittura un ex di quelli che ha vinto mi sembra ... sto pappagone, sto qui che c'ha na faccia che sembra una verza ( :ridere: ) ... è arrivato lì, ha detto 'Ho finito il mio album' ... c'ho messo due anni a farlo, ma cosa hai fatto l'Aida hai fatto in due anni? ( :ahah: ) Hai capito? Io in 20 giorni ho fatto un album con 40 artisti diversi, ho fatto adesso ... in due anni c'hai messo? Poi ha cantato una canzone non vi dico che roba"

Grande Pino :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 21/2/2008, 20:57     +1   -1




sto pappagone... :D spero che quella sulla grande musica di AMICI sia una provocazione...
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 21:06     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


E' per forza una provocazione visto che di martedì mia madre non guarda Amici, non mi pare di aver mai sentito urla isteriche provenire dal soggiorno ...

Di quel cretino una mia compagna se l'è pure comprato quel ciddì che è costato così tanto lavoro ... No comment.

 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 21/2/2008, 21:16     +1   -1




Paragonare Database con Amici è PURA FOLLIA!!!! A LAVORARE DEVO ANDARE ALTRO CHE SCUOLA DI BALLO E CANTO!!!! :superpino:
 
Top
Tripl&
view post Posted on 21/2/2008, 21:28     +1   -1




quel frocio di amici,, bravo pino
 
Top
Dumak a.k.a Tha Juggalos Man
view post Posted on 21/2/2008, 21:37     +1   -1




Caspita!Venti giorni è impossibile!
Però,due anni per fare una merda di CD?CapaRezza ci mette solo la metà,altro che ''sto' pappagone'' che racconta balle.
''Amici di Maria de Filippi'' è ''grande musica''?(Non so' perchè odio ''Amici'',ma è propio per il genere di reality show che,poi,è tutto inventato) Ma quale ''grande musica''?Sono solo quattro ottavi di chili di scemità che pongono davanti alle telecamere.Mia madre lo vede e dice che è un'opportunità per imparare qualcosa,e io rispondo che ci sono anche i corsi che esistono fuori dalle televisione.Grandi opportunità?Ma come caspio si fà...?!
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 22/2/2008, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Dumak a.k.a Tha Juggalos Man @ 21/2/2008, 21:37)
Sono solo quattro ottavi di chili di scemità che pongono davanti alle telecamere.

:superpino:
Tu sei la mia vittima preferita. :asd:


Comunque, concordo. Opportunità di sta minchia, è solo un magna-magna di soldi e piagnistei.
 
Top
MetalHero87
view post Posted on 22/2/2008, 16:08     +1   -1




Concordo, sono cose create ad arte, con fini di lucro.

Attraverso questi programmi tv illudono i giovani. Invece di imparare un mestiere, per vivere, se ne vanno ad amici.

Coglioni i produttori di queste merde, e coglioni chi li segue e ci va, per non imparare un bel cazzo.
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 22/2/2008, 17:19     +1   -1




ahhaaah che idiota!
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 22/2/2008, 17:40     +1   -1




ma poi chi sarebbe sto pappagone? :D
 
Top
kenzo
view post Posted on 22/2/2008, 19:18     +1   -1




pino rules
 
Top
Allucinante
view post Posted on 22/2/2008, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (The Red Fist @ 22/2/2008, 15:34)
CITAZIONE (Dumak a.k.a Tha Juggalos Man @ 21/2/2008, 21:37)
Sono solo quattro ottavi di chili di scemità che pongono davanti alle telecamere.

:superpino:
Tu sei la mia vittima preferita. :asd:


Comunque, concordo. Opportunità di sta minchia, è solo un magna-magna di soldi e piagnistei.

Grammar Man... :bad:
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 22/2/2008, 21:18     +1   -1




Grammar Man strikes back :superpino:

Comunque non era una delle mie potenti Correzioni Grammaticali Cosmiche, solo che mi incuriosiva la locuzione "quattro ottavi di chili di scemità".
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 24/2/2008, 20:01     +1   -1




ho visto un video dove Pino diceva...''quelli di uomini e donne fanno le esterne...io ce li manderei a calci in culo'' :D
 
Top
kenzo
view post Posted on 24/2/2008, 22:45     +1   -1




ahahah
 
Top
19 replies since 21/2/2008, 20:33   979 views
  Share