Pino su Patrick Lumumba Diya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2008, 16:04     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU PATRICK LUMUMBA DIYA



Pino : "Volevo dire che ho letto prima ieri ... mmh, avete presente quel, il.. quella ragazza inglese che hanno ammazzato a Perugia? Adesso lì, il ne.. quello di colore, quello che c'ha ... la scarola in testa, lì ... Lumumba, Lucumba, lì ... come cazzo si chiama, ha detto adesso sta facendo un cd ... dove canterà la storia del delitto di questa ragazza, hai capito? E' allucinante.. e lo scrivono ... lo scrivono anche i giornali ... ma bruciatelo vivo sto coglione! Hai capito? Bruciatelo vivo ... cioè qui la gente è disposta a speculare sulle disgrazie peggiori ... Hai capito? E.. è.. è disposta a speculare sulla morte dei bambini, sulla morte di chiunque ... è una cosa allucinante guarda"

Anche stavolta Pino c'ha preso :sisi:

Corona, Azouz, Lumumba.. più sei invischiato in fatti di cronaca.. più fai notizia.. e più fai successo.
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 18/2/2008, 17:46     +1   -1




Ma basta, fa veramente schifo la gente così. Come il tizio che ha investito e ucciso 4 ragazzi che poi è finito a fare il modello per dei cazzo di jeans. E basta, sticazzissimi.
 
Top
Tripl&
view post Posted on 18/2/2008, 18:33     +1   -1




siamo sempre li tutto per vendere e far soldi ,lubamba datti fuoco
 
Top
Ottothecop90
view post Posted on 18/2/2008, 20:10     +1   -1




schifosi extracomunitari parassiti....
ma non solo loro!
 
Top
dark crow
view post Posted on 18/2/2008, 20:24     +1   -1




POVERA ITALIA
 
Top
pezzenteMilanese
view post Posted on 18/2/2008, 20:51     +1   -1




che schifo.... :sconsolato:
 
Top
Dumak a.k.a Tha Juggalos Man
view post Posted on 18/2/2008, 21:16     +1   -1




E' vero,regaz!
Ce ne aprofittiamo troppo!
 
Top
MetalHero87
view post Posted on 18/2/2008, 21:53     +1   -1




Tutto il mondo ruota attorno ai soldi. C'è poco da fare.
Solo ognuno di noi ha il potere di cambiare un pò le cose.

Che vadano a quel paese tutti questi stronzi!
 
Top
Dumak a.k.a Tha Juggalos Man
view post Posted on 18/2/2008, 21:58     +1   -1




Ma i soldi non fanno la felicità.
Ma lo vogliamo capire,sì o no?
Il prossimo sta ancora aspettando la risposta del ''nobile uomo galante'' che dovrebbe offrire una mano ''come uno stupido''.
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 18/2/2008, 22:21     +1   -1




Ma dai Lubumba! Ti hanno riconosciuto l'innocenza? BASTA! FINITA LI'! E lui, invece, ci romperà i coglioni con il CD musicale farà soldi a palate mentre Meredith si rivolterà nella tomba. GRANDE PINO!! :superpino:
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 18/2/2008, 22:42     +1   -1




E il bello è che penso sempre che abbiamo toccato il fondo, e invece riescono sempre a sorprendermi! :chepalle:
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 20/2/2008, 00:00     +1   -1




è tutto una tristezza qui.....cioè prima di farla fuori hanno violentato questa povera ragazza..che bastardi!e adesso sto qua vuole fare un cd?beh si vede che il suo bar non rende molto e la moglie polacca gli fotte un pò troppi soldi ...poi con le spese per il bambino..poveraccio(see come no)!lavorare da operaio o da impiegato no eh?
cioè speculare su ste robe!mi fa schifo quanto Olindo Romano che adesso sta smentendo quello che ha fatto a Erba!altro che impiccarli è troppo poco!altro che moratoria contro l'aborto e la pena di morte!

e poi hanno anche il coraggio di chiedere perdono!già tanto se vivi!
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 20/2/2008, 16:58     +1   -1




Arrabbiati quanto volete, ma io continuo a pensare che non c'è bisogno della pena di morte. Nemmeno per dei pezzenti del genere.
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 20/2/2008, 17:01     +1   -1




infatti, non ce n'è bisogno, se mi ammazzano un figlio voglio vendicarmi con le mie stesse mani.
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 20/2/2008, 17:59     +1   -1




Nemmeno per quello. La morte porrebbe fine alle sofferenze dell'assassino. Invece deve trascorrere il resto della sua esistenza pagando per le sue colpe, altrimenti che pena è?
E poi sostengo anche tutte le tesi di Beccaria.
Illuminismo RuleZ!
 
Top
17 replies since 18/2/2008, 16:04   695 views
  Share