Pino sulla droga dei poveri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2008, 22:31     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULLA DROGA DEI POVERI



Pino : "Comunque è una cosa allucinante perchè, io accendo la televisione e vedo tutte queste fiction ... piene di questi pezzenti dei grandi fratelli ... tutta questa gente che non c'entra, ma gli attori, quelli veri ... ma dove son finiti? Raoul Bova ... Raoul Bova che vuole andare ad Hollywood a fare ... a fare ... a fare il grande attore ... sta facendo i Cesaroni ... i Cesaroni ragazzi ... ma sapete cosa sono i Cesaroni? Ma le avete viste ste stronzate? Vacanze di Natale, vacanze di Pasqua ... ma questa è l'Italia ragazzi ... la Lecciso sta scrivendo un libro ... Corona sta facendo un film dove fa il poliziotto ... la beffa ... avete capito? È allucinante ragazzi ... è allucinante guarda ... Carla Bruni sta facendo un album dove parla della sua storia d'amore con ... lì, come si chiama il pappagone lì ... il presidente ... cioè, è allucinante, ma che sta succedendo? E alla televisione parlano solo di ste stronzate ... con tutti i problemi che ci sono in questo paese ... hai capito? La droga dei poveri"

La droga dei poveri, nessun termine fu più azzeccato :perdono:

Grande Pino :clap:
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 12/2/2008, 22:33     +1   -1




come non dargli sempre ragione.
 
Top
Tripl&
view post Posted on 12/2/2008, 22:38     +1   -1




ma dove andremo a finire??... io non ce la faccio più ,voglio cambiae pianeta per favore :cry: :sigh:
 
Top
Dumak a.k.a Tha Juggalos Man
view post Posted on 12/2/2008, 22:39     +1   -1




Giusto!
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 12/2/2008, 23:58     +1   -1




i ceSaroni...vi rendete conto...i cesaroni!!!!!!!!!!! :D
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 13/2/2008, 00:20     +1   -1




Che tristezza...
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 13/2/2008, 15:35     +1   -1




dunque non ho mai visto i cesaroni e quindi non posso(e non voglio)fare un commento!per quanto riguarda Corona non lo sapevo e stavo bene lo stesso.........Raoul Bova ha fatto il film di Moccia "scusami se ti chiamo amore"(mi sembra giusto il titolo correggetemi se sbaglio..)...di merda ce n'è..ma il pappagone ahahahah!Pino è troppo figo!condivido tutto(a parte i Cesaroni che non ho mai visto e non posso dare un giudizio concreto....)
 
Top
Brianna Killer Queen
view post Posted on 13/2/2008, 15:43     +1   -1




Che merda davvero...alla fine vabbè i cesaroni la prima serie l'ho vista ma poi basta...quando iniziano a fare tutte le varie serie basta!!!!
Poi Carla Bruni, davvero su tutti i giornali con quel cazzo di Sarkozy...poi il grande fratello che su sky ci sono una cosa come 6 o 7 canali che lo trasmettono 24 ore su 24!!!!
Poi Raul Bova è un barbone.... ç_ç
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:58     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


Mah, banali e sempliciotti quanto volete per carità, ma a me i Cesaroni non dispiacciono ( per dire che ci recita pure Bova li avrà giudicati solo dalla pubblicità, immagino )

Sono dell'idea che di programmi di intrattenimento ce ne possano e debbano essere, come è giusto che sia, ma non quando si finisce nella volgarità gratuita e spacciata per 'reale': si veda Buona Domenica o i vari Fratelli maggiori per capire ...

Poi per me non è tanto il fatto che Lecciso scriva un libro, ma più che altro che la gente glielo vada pure a comprare ..
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 13/2/2008, 15:58     +1   -1




Le fiction come "I Cesaroni" o quella di Boldi, "Un Ciclone In Famiglia", pretendono di rappresentare la tipica famiglia italiana. Ma per piacere. La falsità fatta telefilm.

Per non parlare della Lecciso, di Corona, o di Carla Bruni: gente che si sente importante per ogni singola cosa che hanno fatto nella vita, addirittura Corona si sente Dio in terra per la vicenda di Vallettopoli. E allora scrivono i libri, fanno album, eccetera.
Ho il timore che si stia regredendo, come un secondo Medioevo. :tristezza:

Concordo con Pino, decisamente.

CITAZIONE
Poi per me non è tanto il fatto che Lecciso scriva un libro, ma più che altro che la gente glielo vada pure a comprare ..

Una cazzo di verità.
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 16:01     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE
Le fiction come "I Cesaroni" o quella di Boldi, "Un Ciclone In Famiglia", pretendono di rappresentare la tipicafamiglia italiana. Ma per piacere. La falsità fatta telefilm.

Son d'accordo, sono comunque situazioni stereotipate, ma non mi sembra di far parte del tipico esemplare di incantata ( o ''drogata'', tanto per usare il termine di Pino ) dal luogo comune della famigliola tarallucci e vino. E' solo che la trama mi piace, tutto qua, non vedo cosa ci sia del male in questo.
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 13/2/2008, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (AleZebra @ 13/2/2008, 16:01)
E' solo che la trama mi piace, tutto qua, non vedo cosa ci sia del male in questo.

quella alla fine è soggettiva ;)
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 13/2/2008, 16:08     +1   -1




Non dico che sia sbagliato guardarle, no: penso però che serva essere consci della finzione di questi telefilm, non come vogliono fare credere gli stessi attori.
Ho sentito in TV Boldi che era convinto di rappresentare scene di vita quotidiana di una famiglia. E mi ha lasciato di stucco.
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 16:12     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (The Red Fist @ 13/2/2008, 16:08)
Ho sentito in TV Boldi che era convinto di rappresentare scene di vita quotidiana di una famiglia. E mi ha lasciato di stucco.

Sì certo, a chi non è mai capitato di svegliarsi la mattina in una villa con piscina coperta e tetto semovente e di trovare sul comodino dei biglietti per la Cambogia e rimanerci sei mesi aprendo un negozio di souvenir milanesi?

:paura:

CITAZIONE
penso però che serva essere consci della finzione di questi telefilm, non come vogliono fare credere gli stessi attori.

Son d'accordissimo.
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 13/2/2008, 18:09     +1   -1




ma poi mi chiedo...ma la lecciso cosa scrivera' in questo libro ?? !!!!
 
Top
19 replies since 12/2/2008, 22:31   631 views
  Share