Pino su Gigi D'Alessio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2008, 19:53     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU GIGI D'ALESSIO



Sconosciuto : "Ti stimo tantissimo ... cosa ne pensi di Gigi D'Alessio? Io amo il metal, ma anche i neomelodici ... ciao da Diego"

Pino : "Mah Gigi D'Alessio ... Gigi D'Alessio, una cosa che voglio dire io ... io ho visto tanta gente, sicuramente no.. non sono andato ... ma ho visto in televisione ... tanta gente emozionata quando lui canta. no? E se uno quando canta così, da emozioni, vuol dire che c'è qualcosa di fondo ... sicuramente lui è molto lontano dal mio modo di vedere, di scrivere, di cantare ... e di ascoltare la musica"

Non è giusto postare solo i video dove siamo d'accordo, per lo meno io in questo caso sono in totale disaccordo con Pino.

Gigi D'Alessio per me è la più grossa barcata di merda che ci sia sul panorama musicale italiano, e fin qui è opinabile.

Ma quando mi dice che vede tanta gente emozionata ai suoi concerti... e che sa trasmettere emozioni io gli dico... ai concerti della Pausini, di Antonacci, di Ligabue... non vedi gente emozionata?

Eppure la loro musica è banale e scontata lo stesso, solite melodie, in molti casi il solito testo d'amore del cazzo che non smetterà mai di vendere.

Poi lui parla d'amore dall'alto del suo matrimonio mandato a puttane per una (all'epoca 17enne) ventenne.

Stimo Pino, ma per me a sto giro ha detto una cazzata piuttosto grossa :sisi:
 
Top
Allucinante
view post Posted on 8/2/2008, 21:04     +1   -1




Ah Gabheri...Di sto video me ne hai già parlato...STRANAMENTE!!
In ogni caso anche se non te lo meriti assolutamente..ti quoto.. :tsè:
 
Top
Tripl&
view post Posted on 8/2/2008, 21:11     +1   -1




si ga gigi merdesso è uno stronzo di merda ,le persone sono quasi tutte senza cervello in pochi si salvano al mondo
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 21:13     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Allucinante @ 8/2/2008, 21:04)
Ah Gabheri...Di sto video me ne hai già parlato...STRANAMENTE!!
In ogni caso anche se non te lo meriti assolutamente..ti quoto.. :tsè:

Si invertono le parti per una volta, ordunque :B):
 
Top
@#!
view post Posted on 8/2/2008, 22:20     +1   -1




CITAZIONE
E se uno quando canta così, da emozioni, vuol dire che c'è qualcosa di fondo ... sicuramente lui è molto lontano dal mio modo di vedere, di scrivere, di cantare ... e di ascoltare la musica"

Non per fare il rompicoglioni, ma sul da ci va l'accento :chepalle:

I ogni caso, riguardo al video, come ha già detto gabheri, musicalmente è ridicolo, e non è una musicista migliore solo perchè migliaia di coglioni gli vanno dietro idolatrandolo...
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 8/2/2008, 22:31     +1   -1




Mi dispiace ma non quoto Pino! GIGI D'ALESSIO PER ME E' MERDA!!!!
 
Top
FullMetalInside
view post Posted on 8/2/2008, 23:04     +1   -1




pure per me.....non c'è nessuna differenza musicale tra Antonacci, la Pausini o i Tokio Merd.....fanno tutti pena
 
Top
Klown a.k.a Tha Juggalos Man
view post Posted on 8/2/2008, 23:09     +1   -1




Gigi d'Alessio esprime dei sentimenti che non comprendono altri che trova fuori dalle sue canzoni per avere il coraggio di aver lasciato sua moglie per quella Tatangelo che,secondo me,è pure minorenne...
I cantanti neomelodici sono propio dei coglioni!
Cioè...
Ma queste ragazze come fanno a innamorarsi di sti' cantanti che esprimono solo amore e basta e a milioni di festival vincono e si drogano fuori dallo bussiness dello spettacolo?
Poi che portano la moda dei pantaloni abbassati...
Quella offesa contro l'essere dell'uomo che non riprende il suo self control,ovvero il propio auto-controllo...
Ma come caspita si fà?
 
Top
Allucinante
view post Posted on 8/2/2008, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 8/2/2008, 21:13)
CITAZIONE (Allucinante @ 8/2/2008, 21:04)
Ah Gabheri...Di sto video me ne hai già parlato...STRANAMENTE!!
In ogni caso anche se non te lo meriti assolutamente..ti quoto.. :tsè:

Si invertono le parti per una volta, ordunque :B):

Ma che sta a di ...Lei non mi quota MAI !! :tsè:
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 9/2/2008, 00:13     +1   -1




CITAZIONE (DEFENDER OF THE FAITH @ 8/2/2008, 22:31)
Mi dispiace ma non quoto Pino! GIGI D'ALESSIO PER ME E' MERDA!!!!

:birra:
 
Top
MetalUpYourAss!
view post Posted on 9/2/2008, 00:14     +1   -1




la platea di gigi d'alessio è la + tamarra, come del resto quella dei cantanti neo cazzo lodici..
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 9/2/2008, 00:57     +1   -1




Più che altro, se dice questo di Gigi D'alessio, dovrebbe dirlo per coerenza di tutti i gruppi che di solito insulta
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 9/2/2008, 01:35     +1   -1




per la prima volta non sono d'accordo con pino.
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 13:22     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 9/2/2008, 00:57)
Più che altro, se dice questo di Gigi D'alessio, dovrebbe dirlo per coerenza di tutti i gruppi che di solito insulta

Eh, credo sia questo il punto.

Mi è scaduto proprio il Pinone questa volta :tristezza:
 
Top
Les Paul
view post Posted on 9/2/2008, 14:48     +1   -1




per me pino quel giorno si era fatto una dose di valium prima di andare in onda... così è stato buono anche con quelli che di solito offende... l'unico spiegazione.... :dho:
 
Top
41 replies since 8/2/2008, 19:53   1546 views
  Share