Pino sull'onestà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2008, 12:16     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULL'ONESTA'



Pino : "Ricordo un mese fa, due mesi fa ... avevo visto un programma di Santoro dove aveva fatto vedere le intercettazioni di una telefonata di Berlusconi con il presidente della Rai ... dove parlavano di far lavorare delle.. delle signorine, hai capito? Se succedeva in un altro paese, questa gente, il giorno dopo, si sarebbero dimessi, hai capito? In questo paese è permesso tutto ... si può fare tutto in questo paese ... fuorchè essere onesti ... essere onesti non pagherà mai in questo paese ... è una cosa allucinante, hai capito? Io ho sentito una roba di.. di un.. di un.. di un tipo di Bergamo che è andato in comune, ha detto che ... si vuole.. si vuole tirar via la cittadinanza italiana, perchè ha detto ... suo figlio non riesce a trovar lavoro ... non riesce a trovare una casa, perchè la casa la danno agli extracomunitari perchè ... son poverini no? Hai capito? Ma i poverini ci sono anche i poverini fra di noi, non ci sono solo fra gli extracomunitari ... hai capito? Cioè, questo è un paese che sta diventando una barzelletta, veramente ... veramente, è allucinante ... adesso con la nuova finanziaria, vedrete! Altre.. altre mazzate, altri aumenti ... cioè ieri sono aumentate ancora le sigarette ... e tutti zitti in questo paese, tutti zitti ... tutti zi.. nessuno dice niente ... vai Jack!"

Si può non essere d'accordo? :bad:

 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 3/2/2008, 12:59     +1   -1




beh per le sigarette non mi fa nessuna differenza che alzino il prezzo o meno, anzi meglio così.

però per il resto ha ragione
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 3/2/2008, 13:26     +1   -1




Condivido ogni parola di Pino, è veramente allucinante sto paese, se non sei raccomandato, se non sei figlio di papà, non fai un cazzo!. Vanno avanti solo i disonesti, le troie e chi si vende il culo. Paese dimmerda!


Ieri sentivo al tg che in un paese su al nord, mi pare, insomma non mi ricordo dove cazzo era; che per un posto di cappellano (che hanno detto guadagna sui 1.100 euro, si so 1.100 euro ma pensate che vita?) cmq ci sono state un fottio di domande e anche da ragazzi giovani, dicevano 25-26 anni, e dicevano proprio, perchè non hanno un cazzo di lavoro!.

Ma dove stiamo finendo???


:bad:
 
Top
Allucinante
view post Posted on 3/2/2008, 13:35     +1   -1




Tutti zitti perchè bisogna smettere di fumare!!! :tsè:
Quanto all'onestà nulla da dire, nessun sermone!!
La solita merda dinanzi alla quale c'è solo impotenza o c'è solo da rimanere nel proprio piccolo quanto più onesti riusciamo ad esser, senza troppo adeguarsi all'immaginario collettivo odierno!
 
Top
Tripl&
view post Posted on 3/2/2008, 14:08     +1   -1




di un tipo di Bergamo che è andato in comune, ha detto che ... si vuole.. si vuole tirar via la cittadinanza italiana, perchè ha detto ... suo figlio non riesce a trovar lavoro ... non riesce a trovare una casa, perchè la casa la danno agli extracomunitari perchè ... son poverini no? Hai capito? Ma i poverini ci sono anche i poverini fra di noi, non ci sono solo fra gli extracomunitari ...
- sentita anche io ,che schifo non c'è manco onore di essere italiani ,cazzo! ma prima pensate agli italiani non agli stranieri porco dio ....arriverà il girono incui li manderemo a calci in culo arriverà. :cry: :angry:
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 3/2/2008, 14:20     +1   -1




Concordo con Pinuzzo.
Ormai non mi stupisce più niente in sto paese, abbiamo raggiunto il fondo. Ora di sicuro qualcuno prenderà il piccone e comincierà a scavare. :sisi:
 
Top
MetalHero87
view post Posted on 3/2/2008, 14:23     +1   -1




siamo solo un paesino del cazzo!
 
Top
dark crow
view post Posted on 3/2/2008, 14:48     +1   -1




Povera Italia
 
Top
Kollo666
view post Posted on 4/2/2008, 16:55     +1   -1




CITAZIONE
In questo paese è permesso tutto ... si può fare tutto in questo paese ... fuorchè essere onesti .

Ben detto Pino!!
stiamo cadendo sempre più in basso, povera Italia!!
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 4/2/2008, 22:24     +1   -1




Noi italiani siamo un popolo sadomaso! Ci piace subire tutto: ingiustizie, rincari, malasanità ecc... Finchè nessuno si muove allora va tutto bene! CHE SCHIFO!!!! :shock:
 
Top
thekingofkings
view post Posted on 5/2/2008, 20:01     +1   -1




Certo ke più sento ste cose più mi incazzo...tt i giovani dovrebbero alzare il culo e andare in piazza a protestare x far smuovere la gente ma ormai i giovani in questo paese sn ipnotizzati dal grande fratello da amici da l'isola dei famosi da fabrizio corona e da tante altre cazzate...ma andate a fanculo stronzi
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 7/2/2008, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (thekingofkings @ 5/2/2008, 20:01)
Certo ke più sento ste cose più mi incazzo...tt i giovani dovrebbero alzare il culo e andare in piazza a protestare x far smuovere la gente ma ormai i giovani in questo paese sn ipnotizzati dal grande fratello da amici da l'isola dei famosi da fabrizio corona e da tante altre cazzate...ma andate a fanculo stronzi

mmhh secondo me più che essere ipnotizzati da ste minchiate(che mi sembrano più che altro capri espiatori) pensano ai fatti loro..io sto bene pensano che me ne frega degli altri?lo dicono tutti che l'Italia ha perso la mentalità collettiva si pensa solo a se stessi!e a fregare gli altri!
 
Top
11 replies since 3/2/2008, 12:16   437 views
  Share