Pino sul grande fratello 8 (rincariamo la dose)

« Older   Newer »
  Share  
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 26/1/2008, 16:06     +1   -1




PINO SUL GRANDE FRATELLO 8



Pino: "[...] Adesso torna il grande fratello, presentato da quella lì, come si chiama, quella che fa la pubblicità per andare a cagare, lì... non mi ricordo neanche il nome. Un'altra stronzata, hai capito, ancora il 21° grande fratello che metterà in circolazione un'altra miriade di pezzenti, in giro per le televisioni... e in giro per questo paese di merda nelle discoteche. Io ve l'ho detto, quando vedete questa gente pisciategli in faccia! Ditegli barboni, andate a lavorare, trovatevi un lavoro vero, vergognatevi!"

Se il concetto non fosse stato abbastanza chiaro nel video di Dave, vorrei far notare quanto patetico sia questo reality. Sti quattro stronzi che si riempiono il culo di soldi per fare i coglioni 24 ore al giorno, e la gente li segue assiduamente! Ma in che cazzo di mondo viviamo? Ma perchè la gente è così rincretinita da guardare 'ste stronzate? Perchè un coglione qualsiasi che va a fare il pirla in televisione deve guadagnare cifre da capogiro solo perchè diventa famoso? E gli operai, che si spaccano il culo tutto il giorno che prendono 1000 euro al mese se va bene... Ma io non lo so gente, mi sembra assurdo che esistano situazioni del genere (senza nemmeno citare il problema della tv spazzatura, eh).

 
Top
DaveLuca
view post Posted on 26/1/2008, 16:12     +1   -1




:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 26/1/2008, 16:15     +1   -1




ogni giorno che passa, stimo pino sempre di più
 
Top
Tripl
view post Posted on 26/1/2008, 16:48     +1   -1




hahaha PINO KING , grande bordello ......... se non la smettono richiamo tutti camerati la distruggiamo sta cazzo di casa.
 
Top
sergente garcia
view post Posted on 26/1/2008, 17:01     +1   -1




diamo fuoco alla casa con quei pirla dentro! :fire:
 
Top
Allucinante
view post Posted on 26/1/2008, 17:29     +1   -1




Quelli che partecipano al Grande Fratello di sto cacchio, sono solo dei gran furboni..alcuni si orientano su questa linea di pensiero,ovvero questi qui sembreranno pure degli emeriti idioti ma hanno "ragionato" concludendo che un programma cosi seguito procura cifre esorbitanti di soldi e chi se ne frega se agli occhi degli altri risulto un pirla??Pagano perchè lo si faccia e di quello che la gente come noi altri qui increduli dinanzi ad un panorama del genere, pensa, non può che fregare meno di zero...Questi, scesi ad un frivolo compromesso, navigano nell'oro per aver recitato la semplice parte dei pagliacci in uno di questi programmi, mentre chi vive di ideali e conserva amor proprio, come noi altri appunto, si tiene i 1 000 euro al mese!!
Quanto pensate che fotta ad una Victoria Silvstedt , per esempio ,di quanto appare stupida al pubblico?? La pagano per ridere come un'ebete e far finta di non capire ciò che le si chiede;magari è la persona più sveglia di questo mondo ma basta che lo sappia lei , e vive beata nella sua bella villa con i suoi cari soldi e forse la sua INTELLIGENZA alla faccia di chi la critica...!!!
In ogni caso non sposo assolutamente questa linea di pensiero era solo il rovescio della medaglia che, secondo me bisogna considerare...
 
Top
Kollo666
view post Posted on 26/1/2008, 18:04     +1   -1




aha pisciategli!!!
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 26/1/2008, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 26/1/2008, 16:06)
Pino: "[...] Adesso torna il grande fratello, presentato da quella lì, come si chiama, quella che fa la pubblicità per andare a cagare, lì...

:ridere:

Quoto il Pinuzzo :rock: . Sto cazzo di programma mi ha rotto le palle già dalla prima edizione, con tutti i reality a seguire. Perchè non c'è reality che sia decente.
 
Top
@#!
view post Posted on 26/1/2008, 21:37     +1   -1




Pino stranamente vestito di viola... E mi pare anche che gesticoli un po' più del solito... :blink:

Cmq ha ragione, hanno cagato il cazzo sti qua, che si trovino qualcosa da fare.
Credono di poter fare un sacco di soldi senza fare una minchia...
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 26/1/2008, 21:56     +1   -1




Grande Pino come al solito! Finche ci saranno persone idiote il Grande Fratello andrà ancora in onda! PURTROPPO!!!! :superpino:

P.s: LA PUBBLICITA' PER ANDARE A CAGARE!!! :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
rockheart
view post Posted on 26/1/2008, 23:48     +1   -1




QUOTO IN PIENO ALLUCINANTE. la veritò ragazzi è che il potere(e quindi i soldi) corrompono,,,,,,,,,,sempre.
 
Top
P0rn0graphy
view post Posted on 27/1/2008, 00:57     +1   -1




"quella che fa la pubblicità per andare a cagare" ahahahhaha questa frase è il top

comunque resto dell'idea che di "reale" non c'è davvero niente in questi "programmi". Rompono le palle con la pubblicità "chi vuoi eliminare, chiama questo numero" ... ma oggi la gente con tutte le tasse che ha, va a sprecare i soldi per questi 2-3 stronzi? Cioè io quando provavo a vendere dei libri scritti da me, che venivano 12 euro l'uno (regolarmente pubblicati da una casa editrice) , tanta gente mi rispondeva "ora non ho i soldi appresso, poi un giorno ti vengo a trovare" ... e poi chi li ha visti piu.
la vita è triplicata per quanto riguarda tasse e prezzi, e questi ci fanno credere che vengono cacciati via da quella merda di casa grazie ai "nostri" voti...
quasi quasi la prossima volta che vado a roma seguo il consiglio di pino e vado là col lanciafiamme :rolleyes:
 
Top
Ottothecop90
view post Posted on 27/1/2008, 11:44     +1   -1




BEN DETTO; COME SEMPRE GRANDE PINO!!
 
Top
°*°Killer Queen°*°Brianna°*°
view post Posted on 27/1/2008, 11:48     +1   -1




Esatto, ha sempre ragione Pino.
Questo grande fratello fà cagare!!!!
 
Top
Chris_Redfield_93
view post Posted on 4/4/2008, 12:23     +1   -1




la pubblicità per andare a cagare ahahah
 
Top
19 replies since 26/1/2008, 16:06   934 views
  Share