Pino anarchico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2008, 15:20     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO ANARCHICO



Sconosciuto : "Lascia stare Berlusconi che telefona a Saccà ... pensa alla gente che tu hai votato ... Prodi, Pecoraro Scanio, Bassolino ..."

Pino : "No guarda"

Sconosciuto : "La Iervolino ... ma va va ..."

Pino : "Oh vafanculo ... guarda che io non vado a votare da 25 anni ... hai capito? Son 25 anni che non voto ... hai capito? Anarchia totale proprio ... io voglio conoscere le persone ... voglio conoscere il cuore e l'anima della gente, e poi gli do fiducia, perchè l'ho preso nel culo troppe volte in questi anni ... hai capito? Intanto vai tu a votare, coglione! Vai Jack!"

E' inattaccabile quest'uomo, non ha punti deboli :figo:
 
Top
Brianna May 91
view post Posted on 21/1/2008, 15:21     +1   -1




Graaaaaaaaaaaaandeeeee Pinooooooooooooo!!!!!!!!!!!
 
Top
Madama Vampira
view post Posted on 21/1/2008, 15:22     +1   -1




(A)
Pino uno di noi! :D
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 21/1/2008, 15:32     +1   -1




ho la sua stessa filosofia. Mi hanno mandato l'invito di andare a ritirare la tessera elettorale, ma so che se le cose non cambiano si scordano il mio voto. Tanto per chiunque voti te la prendi nel culo, fai prima a non votare
 
Top
Klown a.k.a Il Vendicatore
view post Posted on 21/1/2008, 15:36     +1   -1




Bravo!Fai bene!
PINO,SEI UN GRANDE!
 
Top
Tripl
view post Posted on 21/1/2008, 16:08     +1   -1




no vabe nessuno è perfetto ...... nazionalismo militare :rock:
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 21/1/2008, 16:10     +1   -1




Andare a votare è sempre meglio, anche se uno pensa che facciano tutti schifo uguale. Non ti puoi lamentare di chi è al potere se non sei andato a votare; e poi abbiamo il diritto di voto, sfruttiamolo
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 21/1/2008, 16:13     +1   -1




beh, la politica mi delude.. Tutti con i loro buoni propositi che promettono di mantenere se prendono il posto al governo, e improvvisamente appena vincono le elezioni se ne dimenticano!
Magari non avrò il diritto di criticare, ma non avrò nemmeno sensi di colpa per una grande cazzata che ho fatto.
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 21/1/2008, 16:21     +1   -1




Pino ha ragionissima, penso che neanche io andrò a votare quando avrò 18 anni, a meno che ovviamente le cose non cambino.
 
Top
@#!
view post Posted on 21/1/2008, 16:22     +1   -1




CITAZIONE
Andare a votare è sempre meglio, anche se uno pensa che facciano tutti schifo uguale. Non ti puoi lamentare di chi è al potere se non sei andato a votare; e poi abbiamo il diritto di voto, sfruttiamolo

Esatto, quoto, a meno di riuscire a convincere 57 milioni di persone a non votare...
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 21/1/2008, 16:24     +1   -1




So tutti uguali :tristezza:


Vai pino!
 
Top
Hammerfallnight
view post Posted on 21/1/2008, 17:38     +1   -1




è vero che sono tutti degli accattoni uguali, pero' con il voto possiamo scegliere il meno peggio...

possiamo evitare che Berlusconi vada ancora a farsi i cazzi suoi con i nostri soldi

think about it...

:rock:
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 21/1/2008, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (Hammerfallnight @ 21/1/2008, 17:38)
è vero che sono tutti degli accattoni uguali, pero' con il voto possiamo scegliere il meno peggio...

possiamo evitare che Berlusconi vada ancora a farsi i cazzi suoi con i nostri soldi

think about it...

:rock:

su berlusconi sono d'accordo :power:
 
Top
Kollo666
view post Posted on 21/1/2008, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 21/1/2008, 16:10)
Andare a votare è sempre meglio, anche se uno pensa che facciano tutti schifo uguale. Non ti puoi lamentare di chi è al potere se non sei andato a votare; e poi abbiamo il diritto di voto, sfruttiamolo

La differenza fra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini; in una dittatura non devi perdere tempo a votare.
Charles Bukowski (1920 – 1994), poeta e scrittore statunitense.

io la penso un po così

gurda che se l'affluenza alle urne si abbassa ancora un po'(adesso siamo intorno all'80% per le ultime politiche!!) io penso che a roma si daranno una svegliata, altrimenti oltre che coglioni sono anche stupidi!!!
 
Top
Hammerfallnight
view post Posted on 21/1/2008, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Kollo666 @ 21/1/2008, 17:46)
CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 21/1/2008, 16:10)
Andare a votare è sempre meglio, anche se uno pensa che facciano tutti schifo uguale. Non ti puoi lamentare di chi è al potere se non sei andato a votare; e poi abbiamo il diritto di voto, sfruttiamolo

La differenza fra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini; in una dittatura non devi perdere tempo a votare.
Charles Bukowski (1920 – 1994), poeta e scrittore statunitense.

io la penso un po così

gurda che se l'affluenza alle urne si abbassa ancora un po'(adesso siamo intorno all'80% per le ultime politiche!!) io penso che a roma si daranno una svegliata, altrimenti oltre che coglioni sono anche stupidi!!!

si ma perdi tempo a marciare...
 
Top
25 replies since 21/1/2008, 15:20   595 views
  Share