Pino su Biagio Antonacci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2008, 12:09     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU BIAGIO ANTONACCI



Pino : "A casa ho visto ... ho visto un pezzo del concerto di Antonacci a San Siro ... è una roba allucinante ragazzi, è una roba allucinante ... cioè, questo c'ha 50 anni, ancora canta le cagate ... ancora canta.. in ogni canzone parla 'io, tu, lei, l'amore' ... cioè, ancora ste stronzate, hai capito? E questo c'aveva 80.000 persone a San Siro ... cioè, pure stonato poi dal vivo ... ma come cazzo siamo messi, ragazzi? Come siamo messi in questo paese? La Pausini a San Siro ... Antonacci a San Siro ... Gigi D'Alessio a San Siro, fra poco ... hai capito? Il rock in questo paese non è mai esistito e non esisterà mai ... mai, non esisterà mai ... Sai perchè? Perchè vi dovete svegliare, tirate su il culo, tutti quanti ... e non fatevi più prendere per il culo da questa gente ... vai Jack!"

La Pausini, D'Alessio e Antonacci, ha nominato i 3 cantanti che stimo di più in assoluto :chepalle:

Cmq son d'accordo, manco a dirlo :sisi:
 
Top
Kollo666
view post Posted on 13/1/2008, 12:22     +1   -1




grande Pino!!
ma il dvd del concerto lo avrà comprato??
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 13/1/2008, 12:43     +1   -1




E' allucinante.. che schifo, come si fa ad ascoltare quelle canzoni, che magari possono anche essere belle (:sick:), non lo metto in dubbio. Ma cazzo so tutte uguali!!
 
Top
Klown a.k.a Il Vendicatore
view post Posted on 13/1/2008, 12:45     +1   -1




Sono d'accordo a quel che ha detto Pino!

CITAZIONE
grande Pino!!
ma il dvd del concerto lo avrà comprato??

L'hanno mandato su Italia 1 (o Canale 5?!Non saprei di preciso,non ricordo...) a tarda sera.
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 13/1/2008, 13:24     +1   -1




Ma secondo me c'è di peggio di Biagio Antonacci. Aveva cominciato bene, non è mai stato il mio genere però perlomento le canzoni non erano banali e anche musicalmente non erano malaccio. Ma adesso si ripete troppo davvero, sempre le solite cagate. Comunque Biagio suona con 2 degli Extrema, lo sapevate? :D
 
Top
Tripl
view post Posted on 13/1/2008, 14:38     +1   -1




ha ragione cazzo ,,non esisterà mai!!
 
Top
MetalHero87
view post Posted on 13/1/2008, 14:42     +1   -1




ho visto anche io un pezzo del concerto su italia 1.. le canzoni non erano male, nemmeno i testi..però sempre la solita minestra..cmq credo antonacci sia meglio della pausini e d'alessio..quelli non li sopporto proprio..

Non sapevo che antonacci suonasse con due degli extrema..grazie a spartiacque per l'informazione! ;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 15:04     +1   -1
Avatar

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
11,612
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (DaveLuca @ 13/1/2008, 12:43)
E' allucinante.. che schifo, come si fa ad ascoltare quelle canzoni, che magari possono anche essere belle (:sick:), non lo metto in dubbio. Ma cazzo so tutte uguali!!

E straquoto!
Pino ha sempre ragione, mi legge nel pensiero la pensiamo uguale
 
Top
Allucinante
view post Posted on 13/1/2008, 15:09     +1   -1




E ma gli italiani sò pieni d'ammmore...perciò Antonacci , Pausini , D'alessio etc etc vanno bbene!
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 13/1/2008, 15:21     +1   -1




Arciquoto. Soprattutto per quel che riguarda la Pausini, che mi fa vorticare le palle. Biagio Anotonacci, mah, è un poveraccio.
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 13/1/2008, 15:24     +1   -1




ovvio che non esiste il rock in italia se ci sono sti 3 sfigati a fare canzoni da fracassare le palle anche ai morti, al suo posto
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 13/1/2008, 16:46     +1   -1




Grande Pino!!! Ha perfettamente ragione, il rock e il metal in Italia hanno vita difficile.PURTROPPO!!! :superpino:
 
Top
Les Paul
view post Posted on 13/1/2008, 16:48     +1   -1




come non esiste rock in italia??!?! e i finley dove li mettete?? :sick: o i negramaro?? :sick: :sick:
 
Top
Brianna May 91
view post Posted on 13/1/2008, 17:02     +1   -1




Pino ha sempre ragionissima, il rock non è mai esistito in italia.....
 
Top
maleficarum
view post Posted on 13/1/2008, 17:28     +1   -1




anke se biagio antonacci non è un nome di particolare rilievo sulla mia lista nera sono d'accordo con pino! in italia ci sono gruppi ke suonano 10000 volte meglio di tutti sti coglioni come antonacci xò molti non li considerano nemmeno!
 
Top
23 replies since 13/1/2008, 12:09   600 views
  Share