Pino su Azouz Marzouk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2008, 17:15     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU AZOUZ MARZOUK



Pino : "Guarda ... come si chiama, Armadouk qua ... Azouz qui, come si chiama? Ha chiesto gli arresti, sai che l'hanno ... l'hanno arrestato per spaccio, per presunto spaccio di droga ... ha chiesto gli arresti domiciliari ... 150 famiglie si sono offerte di prenderlo in casa ... hanno fatto una lotteria, ha vinto una famiglia di Lecco ... cioè, ma cos'è, una barzelletta questa? Cioè, non è possibile, io non dico niente guarda ... questo è un Paese di pagliacci proprio ... Cioè, la gente invece di prenderlo a calci nel culo ... cioè, io non lo so guarda, e poi la gente fa tutto quello che vuole, ti credo ... siamo un Paese di coglioni qua, siamo ... vai Jack!"

Ma come si fa? :dho:
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 9/1/2008, 17:18     +1   -1




Justice is lost, Justice is raped, Justice is gone.

Ma che è, Candid Camera? Questo paese sta degenerando sempre di più, non siamo più l'Italia dei Comuni, del Rinascimento o dell'Illuminismo. Siamo l'Italia del circo Orfei, i pagliacci d'Europa. :sisi:
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 9/1/2008, 17:18     +1   -1




e come sempre.. ha ragione
 
Top
Mistress Hela
view post Posted on 9/1/2008, 17:25     +1   -1




E che bisogna dire? Sinceramente non ci vuole una grande scienza per capire una cosa simile... Ripetere in eterno che questo paese è una merda non lo farà cambiare.

Far svegliare i pelandroni che oggi popolano le nostre scuole, togliere il piatto di pastasciutta da sotto il naso degli italiani così che veramente si sentano offesi...

Questo sarebbe il modo giusto di fare.

Cazzo, fino a 6 anni fa ho lottato per niente... Fanculo a tutti...
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 9/1/2008, 17:33     +1   -1




lottare da soli non ha senso.. Una persona non fa la differenza. é facile parlare seduti comodi sulla nostra poltrona mentre gli altri si tirano su le maniche, ma nessuno in realtà fa veramente qualcosa. Troppo egoisti per pensare ai problemi che non ci interessano direttamente. Bisogna insegnare l'altruismo, non a vivere nell'indiffernza.
 
Top
@#!
view post Posted on 9/1/2008, 17:37     +1   -1




Cazzo 5 minuti a piedi e vado a stanare ste medaccie che se lo sono preso in casa... che disonore per la mia città...
 
Top
Tripl
view post Posted on 9/1/2008, 17:38     +1   -1




si ho sentito sta cosa, bah la gente accoglie a mani aperte gli stranieri ma l'italiani li lascia in mezzo ad una strada.. a questo punto dico che ci vuole un golpe militare
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 9/1/2008, 17:45     +1   -1




Allucinante cazzo, che paese di merda!
 
Top
Tripl
view post Posted on 9/1/2008, 17:48     +1   -1




io non lho ospiterei mai
 
Top
Mistress Hela
view post Posted on 9/1/2008, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (barbyvampire13 @ 9/1/2008, 17:33)
lottare da soli non ha senso.. Una persona non fa la differenza. é facile parlare seduti comodi sulla nostra poltrona mentre gli altri si tirano su le maniche, ma nessuno in realtà fa veramente qualcosa. Troppo egoisti per pensare ai problemi che non ci interessano direttamente. Bisogna insegnare l'altruismo, non a vivere nell'indiffernza.

E' esattamente quel che volevo dire...

Però la questione è che NESSUNO si muove se non gli tocchi direttamente qualcosa. E' una triste realtà dell'Italia odierna...

:eeeh:
 
Top
Ottothecop90
view post Posted on 9/1/2008, 17:58     +1   -1




questo qua sarebbe da ospitare in un bel campo con il filo spinato intorno... sto bastardo

non ho parole per i craniolesi che ospitano un simile verme
 
Top
Allucinante
view post Posted on 9/1/2008, 17:58     +1   -1




Accipicchia volevo adottarlo io "Armadouk".... :tsè:
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 17:59     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


Anch'io l'avrei ospitato in casa, ma per dargli fuoco non appena oltrepassata la soglia, orcocane.

Questo Paese è tutta una farsa
 
Top
ThirdMoon
view post Posted on 9/1/2008, 21:26     +1   -1




Ha ragione, siamo un paese di coglioni...che altro aggiungere? <_<
 
Top
Mistress Hela
view post Posted on 9/1/2008, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (ThirdMoon @ 9/1/2008, 21:26)
Ha ragione, siamo un paese di coglioni...che altro aggiungere? <_<

Vuoi saperlo veramente?
Smetti di essere coglione e fai sentire anche la tua voce. Se altri 100 mila coglioni fanno la stessa cosa, tranquillo che dallo status negativo della suddetta parola, diviene immediatamente positivo.
 
Top
27 replies since 9/1/2008, 17:15   580 views
  Share