Pino sul nuovo album dei Metallica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2008, 14:08     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUL NUOVO ALBUM DEI METALLICA



Sconosciuto : "Ciao Pino, io dal 2008 mi aspetto un cd decente dai Metallica, Pino forever"

Pino : "Ci spero anch'io, perchè veramente ... St.Anger è stato veramente una grande delusione, ma non solo, comunque ... ma io penso che ce la possono fare ... perchè le palle ce l'hanno ... se la smettono di andare in giro a giocare a golf e fare lì, i cudeghìn forse ce la fanno ... vai Jack!"

Ahah, i cudeghìn :ahah:
 
Top
Tripl
view post Posted on 6/1/2008, 14:15     +1   -1




ci spero ...l'altro album non mi è piciuto quasi per niente
 
Top
Allucinante
view post Posted on 6/1/2008, 14:19     +1   -1




St. Anger una delusione :bad:
In effetti non potevo aspettarmi altro commento sul suddetto disco, da parte di un true come pino, attaccato come molti al trash cattivo degli albori...
D'altra parte St. Anger è un' evoluzione da comprendere suvvia... :unsure:
 
Top
ILRAMATO
view post Posted on 6/1/2008, 14:48     +1   -1




Ormai i Metallica sono delle popstar...
 
Top
Ottothecop90
view post Posted on 6/1/2008, 15:23     +1   -1




CUDEGHIN!
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 6/1/2008, 15:24     +1   -1




Speriamo bene...

Hanno parlato tanto male dell'utimo dei Megadeth, che secondo me invece non è assolutamente male. Come dico sempre, ormai i megadeth il thrash non lo fanno praticamente più, tirano fuori qualche accenno in alcune canzoni. ma non si può serto paragonare quell'accozzaglia di stronzate di St. Anger con United Abominations dei mega...

Spero vivamente che i Metallica si riprendano, io non li ascolto molto, ma li stimo comunque. Album come Kill em All (che ho) o Master of Puppets o Ride The Lightning, sono album che hanno fatto la storia. Se i Metallica devono continuare con questo genere di :reality: di st. Anger, che si ritirnino. Fanno più figura..
 
Top
rockheart
view post Posted on 6/1/2008, 16:55     +1   -1




staremo a vedere cmq credo che ormai nn siano più quelli di una volta, ormai sn cambiati e la loro musica nn è + quella di KILL EM ALL o di CAN I PLAY WITH MADNESS sarà secondo me una cosa nuova, poi bisognerà vedere se qst 'nuovo' è bello o brutto.
 
Top
MetalUpYourAss!
view post Posted on 6/1/2008, 18:50     +1   -1




I MetallicA ritorneranno a spaccare i culi, con Rob Trujilo e il nuovo produttore Rick Rubin ci sarà senza dubbio una scossa..e ritornerrano, almeno spero, i the 4 horseman di una volta.
St. Anger poi è stato fatto in un periodo di merda per i metallica se avete visto some kind of monster il document e poi praticamente so stati influenzati da Bob Rock, che ha suonato pure le parti di basso.Poi tutti a buttare merda su quest'album, che non è all'altezza dei metallica senza dubbio, ma allora un qualsiasi album nu metal è molto + un'accozzaglia di "rumore" allora.
St.Anger è un album duro e grezzo può piacere e non piacere.. e non facciamo tutti i quaquaraqua xD.
Non mi venite a dire ke Iowa dei Slipknot è meglio di St.Anger, rispetto sempre per i slip.
Tra l'altro anke Pino giustificò l'ultimo album dicendo ke James non c'era con la testa.

CITAZIONE (rockheart @ 6/1/2008, 16:55)
staremo a vedere cmq credo che ormai nn siano più quelli di una volta, ormai sn cambiati e la loro musica nn è + quella di KILL EM ALL o di CAN I PLAY WITH MADNESS sarà secondo me una cosa nuova, poi bisognerà vedere se qst 'nuovo' è bello o brutto.

cazzo centra can i play with madness ke è degli iron maiden ?

L'ultimo album dalle interviste ci vogliono far sperare bene.


 
Top
The Red Fist
view post Posted on 6/1/2008, 19:10     +1   -1




Si è vero, St.Anger non era niente di eccezzionale, però lo ascoltavo volentieri ogni tanto.
Se però tornassero a fare album come Ride The Lightning, bè ci sbaverò sopra giorno e notte :sbava: . Cazzo, che album perfetto quello...
 
Top
MetalUpYourAss!
view post Posted on 6/1/2008, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (The Red Fist @ 6/1/2008, 19:10)
Si è vero, St.Anger non era niente di eccezzionale, però lo ascoltavo volentieri ogni tanto.
Se però tornassero a fare album come Ride The Lightning, bè ci sbaverò sopra giorno e notte :sbava: . Cazzo, che album perfetto quello...

Ride è divino come del resto i primi 5
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 6/1/2008, 19:17     +1   -1




Già. I due album dei Metallica che considero perfetti sono Ride The Lightning e ...And Justice For All. Quelli si che sono i Metallica...
 
Top
MetalUpYourAss!
view post Posted on 6/1/2008, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (The Red Fist @ 6/1/2008, 19:17)
Già. I due album dei Metallica che considero perfetti sono Ride The Lightning e ...And Justice For All. Quelli si che sono i Metallica...

kill em' all ke spacca il culo anke se un pò grezzo, e master of puppets, metallica (black album) li buttiamo nel cesso xD dei :metal:
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 6/1/2008, 21:07     +1   -1




beh che dire, cazzo i metallica spaccano di brutto spero si riprendano!
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 21:35     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


Bob Rock se n'è andato fuori dalle palle, questo non può che essere positivo.

A rendere St. Anger una delusione ha contribuito pure la bassa qualità delle registrazioni ... La voce di Hetfield sembra quasi appiattita in molti pezzi.

Comunque quando deve uscire precisamente? E' stato confermato febbraio 2008?
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 6/1/2008, 22:24     +1   -1




Ragazzi speriamo bene, i Metallica devono riprendersi da album sottotono come LOAD, RELOAD e ST.ANGER! Come dice Pino Scotto "le palle ce l'hanno".
 
Top
31 replies since 6/1/2008, 14:08   856 views
  Share