Pino sulla gioventù bruciata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2007, 16:05     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULLA GIOVENTU' BRUCIATA



Nicholas : "Mitico Pino, hai sentito di quella ragazza che agonizzante, investita dal bus è stata filmata da alcuni coglioni e messa in Internet? Ma che mondo di merda! Nicholas da Imola."

Pino : "Fanno proprio schifo ... fanno proprio schifo, veramente ... mentre venivo mi son fermato al bar a mangiare un toast, mentre mangiavo c'era il solito giornale ... ho visto che son stati arrestati ai.. dei ragazzi 13enni, che mandavano dei coetanei a rubare, hai capito? E i genitori hanno detto 'son ragazzate', SON RAGAZZATE? A SCHIAFFI IN BOCCA! A CALCI NEL CULO! SON RAGAZZATE? SE FOSSERO I MIEI FIGLI A SCHIAFFI NE.. IN BOCCA LI PRENDEREI! Altro che ragazzate ... ma se avete dei figli così è perchè è colpa vostra ... è colpa vostra che li avete cresciuti ... io metterei in galera voi, non i vostri figli"

La gioventù di oggi è una merda, e Internet non dovrebbe permettere l'accesso a certi coglioni.

Pregi e difetti della rete, condivisione di idee, ma anche di bestialità, talvolta..
 
Top
Allucinante
view post Posted on 10/12/2007, 16:13     +1   -1




Non credo sia sempre colpa dei genitori...Diamine ognuno ha una propria personalità...l'educazione impartita dai propri genitori è di fondamentale importanza...ma c'è sempre il ribelle c'è sempre l'influenzabile....è ahimè la maggior parte delle volte entri a far parte di un gruppo che ti cambia..tanto che accadono queste RAGAZZATE...in questo caso i genitori che hanno giustificato le azioni dei loro figli cosi...è sfacciataggine..e impotenza...!Calci nel culo e schiaffi in bocca.... :frusta:
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 10/12/2007, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 10/12/2007, 16:05)
SON RAGAZZATE? A SCHIAFFI IN BOCCA! A CALCI NEL CULO! SON RAGAZZATE? SE FOSSERO I MIEI FIGLI A SCHIAFFI NE.. IN BOCCA LI PRENDEREI!

io metterei in galera voi, non i vostri figli"

Giustissimo, fanculo sti bimbetti di merda, è allucinante sentire ste cose. quando lo sentii in televisione speravo che fosse una balla, invece è vero. ma dove andremo a finire?. bah..


---

Come oggi che ho visto 2 minuti su quella cagata di programma dell'italia sul 2, che intervistavano una serie di bimbette zoccole di 14 anni, che dicevano che l'età media per sverginarsi è quella. Non sono figliole mie, me ne fotto, ma se lo fossero..

CITAZIONE (gabheri @ 10/12/2007, 16:05)
A SCHIAFFI IN BOCCA! A CALCI NEL CULO! LE PRENDEREI!

è allucinante..
 
Top
Kollo666
view post Posted on 10/12/2007, 17:21     +1   -1




allucinante, non sno dove finiremo...ha ragione spesso è colpa dei genitori perchè sono assenti...in alcuni casì però crescono male perchè i genitori sono troppo presenti..mah manca prprio il rispetto , come dice Pino
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 10/12/2007, 17:26     +1   -1




Stiamo andando a puttane.
 
Top
Brianna May 91
view post Posted on 10/12/2007, 17:32     +1   -1




Che mondo di merda.....
E comunque spesso è colpa dei genitori ma spesso è anche colpa delle amicizie sbagliate, ci sono ragazzi che hanno una doppia faccia, a casa tranquilli e poi a scuola e quando escono fumano spacciano ecc...vedo madr disperate ai colloqui che dicono nooo ma mio figlio non è così, non è così a casa, ma fuori....
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 17:54     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE
ci sono ragazzi che hanno una doppia faccia, a casa tranquilli e poi a scuola e quando escono fumano spacciano

Quotazzo.

In ogni caso i genitori hanno buona parte delle colpe, o comunque sarebbero molto più di aiuto se la smettessero di giustificare i figlioletti.

Pino dice che metterebbe loro in galera e non i figli, io dico che ci manderei SIA loro che i dementi in miniatura che si credono fiQi. A calci in culo. Altrochè 'lavori socialmente utili' ... A meno che non si intenda forzati, sono tutte stronzate.
 
Top
Tripl
view post Posted on 10/12/2007, 19:00     +1   -1




si i soliti tamarrini
 
Top
Marshall 666
view post Posted on 10/12/2007, 19:44     +1   -1




e poi si marla male di TUTTI i 13enni ... BASTARDI !
 
Top
Brianna May 91
view post Posted on 10/12/2007, 21:05     +1   -1




Ovviamente se i ragazzi hanno una doppia faccia, spesso la colpa è pure dei genitori, però spesso i ragazzi la ricevono l'educazione e poi dopo ci sputano sopra sugli insegnamenti dei genitori giusto per fare i fighi con gli amici. Molta gente in classe mia fuma, io sono una delle poche che non lo fà perchè tengo alla mia salute, molti bevono talmente tanto il sabato che la domenica non si ricordano manco chi sono. I miei mi hanno insegnato a non fare queste cose, e io non le faccio, magari anche i loro genitori gli avranno dato questi insegnamenti ma loro per fare i fighi hanno sputato sugli insegnamenti dei loro genitori. Oppure a volte i genitori danno un brutto esempio ai figli fumando e bevendo e i figli si sentono in dovere di imitare i genitori. I miei hanno sempre fumato, ma mi hanno sempre insegnato che fumare è da stupidi e io ho seguito le loro parole non i loro gesti.
 
Top
Klown a.k.a Il Vendicatore
view post Posted on 10/12/2007, 21:06     +1   -1




Sti' genitori del cazzo che non sanno nemmeno educare il figlio,lo lasciano in mezzo alla strada o tra le macerie delle buste della spazzatura e hanno risolto un caso.
Sono d'accordo pienamente con Pino.Non si trattano così i nostri bambini!
Essi sono il nostro futuro,sono coloro che,da vecchi,ci porteranno la pensione e ci faranno tanti regalini.Saranno buoni,intelligenti,generosi,educati al punto giusto.Sono coloro che continueranno ''Noi''...è una cosa allucinante.
Io manderei i genitori in galera,perchè i figli non meritano tutto ciò e non hanno nessuna colpa.
Giusto perchè sono innocenti,MA COSA CAZZO SIGNIFICA?
STI' DODICENNI CHE GIA' AD UNA CERTA ETA' FUMANO,FANNO SESSO E VIVONO LA ''BELLA'' VITA.
POI NON CONOSCE I SUOI VERI SENTIMENTI...
GUARDA!E' INCREDIBILE!
SE RIFLETTEREI SU TUTTO QUELLO CHE,AD ESEMPIO,IO SAREI IL FIGLIO DI DUE GENITORI CHE IN 12 ANNI NON MI HANNO ACCUDITO PER NIENTE SAREI IO A PRENDERLI A SCHIAFFI IN BOCCA,A CALCI NEL CULO,ALTRO CHE MI PUNISCONO E MI DANNO LE CINGHIATE.

Menomale che io vivo in una famiglia benestante e sono un bravo ragazzo.
 
Top
Headbanger Warrior
view post Posted on 10/12/2007, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (AleZebra @ 10/12/2007, 17:54)
Quotazzo.

In ogni caso i genitori hanno buona parte delle colpe, o comunque sarebbero molto più di aiuto se la smettessero di giustificare i figlioletti.

Pino dice che metterebbe loro in galera e non i figli, io dico che ci manderei SIA loro che i dementi in miniatura che si credono fiQi. A calci in culo. Altrochè 'lavori socialmente utili' ... A meno che non si intenda forzati, sono tutte stronzate.

Quoto anche io!
Sia i genitori che i figli, in questo caso hanno colpa, e meritano di essere lanciati a calci in culo in galera! E' di rimanerci a lungo, non uscendo dopo pochissimo tempo per le leggi di cazzo che ci stanno in Italia!
 
Top
Klown a.k.a Il Vendicatore
view post Posted on 10/12/2007, 21:20     +1   -1




No!
Ci vadono solo i genitori,che sono incapaci di cercare almeno di educare il loro figlio.
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 21:49     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Klown a.k.a Il Vendicatore @ 10/12/2007, 21:06)
Sti' genitori del cazzo che non sanno nemmeno educare il figlio,lo lasciano in mezzo alla strada o tra le macerie delle buste della spazzatura e hanno risolto un caso.
...

SE RIFLETTEREI SU TUTTO QUELLO CHE,AD ESEMPIO,IO SAREI IL FIGLIO DI DUE GENITORI CHE IN 12 ANNI NON MI HANNO ACCUDITO PER NIENTE SAREI IO A PRENDERLI A SCHIAFFI IN BOCCA,A CALCI NEL CULO,ALTRO CHE MI PUNISCONO E MI DANNO LE CINGHIATE.

Dissento.

Figli non accuditi per niente quelli? Stiamo parlano degli stessi bambocci che girano con dei videotelefonini ini ini ini che se sono usciti da più di due settimane vanno cambiati, che girano con scarpe che avrebbero potuto sfamare una decina di villaggi africani, che rompono il cazzo ai loro coetanei solo perchè hanno un ego che a momenti gli esce dagli occhi?

I genitori possono essere accusati di averli viziati troppo e di non averli educati al rispetto delle persone, okay. E certo, noi questo lo sappiamo, ma vallo a dire al cervello bacato di quei poveri ectoplasmi: ' Sai, vengono puniti i tuoi genitori perchè non sono stati capaci di darti un'educazione degna di essere chiamata tale'. E che cosa avranno imparato, loro, con questo..? Che potranno comodamente e impunemente continuare a fare quel cazzo che pare loro, tanto ci sarà sempre qualcun altro a cui scaricare il barile, questo penso io.

No, io non son d'accordo, perchè la colpa dei genitori matura negli anni, però quando si arriva a questi punti non si può fare troppo i filosofi, qua si tratta di tentare di 'recuperare' qualcosa di questi individui, non di dargli la certezza di vivere in un mondo fiabesco in cui tutte le loro manie di grandezza verranno accontentate.
 
Top
Klown a.k.a Il Vendicatore
view post Posted on 10/12/2007, 21:55     +1   -1




Sììì,sììì,è vero.
Però...
I genitori mettono alla luce un figlio perchè lo vogliono o solamente per chiavare?
 
Top
51 replies since 10/12/2007, 16:05   751 views
  Share