Pino sui Rom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2007, 11:28     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUI ROM



PRIMO SPEZZONE

Pino : "Quel maroc... non so, quell'albanese lì, quel rom ... che ha ammazzato quei quattro ragazzi in motorino ... non è in galera questo qua, è a casa ... agli arresti domiciliari, e sta scrivendo un libro, pure lui! Sta scrivendo un libro questo qua ... la degradazione di ogni senso morale questo paese ... hai capito? Comunque se io fossi stato il padre di uno di quei ragazzini, il libro non l'avrebbe scritto ... pezzo di merda, il libro tu non l'avresti scritto, se uno di quei ragazzi lì fosse stato mio figlio, t'avrei sistemato io ... visto che in questo paese la legge, c'è una legge, la legge del cazzo c'è in questo paese ... Jack, ci sei?"

SECONDO SPEZZONE

Claudio : "Ciao grande Pino, hai visto? Dopo Mazourk, anche quello che ha ucciso quattro ragazzi ad Ascoli mentre guidava ubriaco sta scrivendo un libro ..."

Pino : "Eheh, l'ho appena detto.."

Claudio : "E sembra che lo vogliano anche per fare spettacoli in futuro ... è una vergogna, ciao da Claudio di Siena"

Pino : "Cioè, veram.. cioè ... sembra un incubo, ste cose, mi sembra di vivere un incubo, io ho paura in questo paese ... ho un senso di paura ... io quando mi sveglio, apro gli occhi ... cioè, ho quasi il terrore di dire 'Cosa succederà oggi?' ... peggio di quello che è successo ieri, cosa succederà oggi? Cioè ... la degradazione ... totale ... di ogni vergogna, di ogni senso morale questo paese ... non c'è più niente qua, hai capito? Questo è un paese di puttane ... hai capito? Di ladri ... hai capito? Di papponi ... hai capito? Questo è un paese di merda, veramente ... e invece potrebbe essere il paese più bello del mondo ... noi abbiamo insegnato l'arte ... abbiamo insegnato la moda, la musica, abbiamo insegnato la lirica al mondo ... hai capito? Abbiamo portato anche la mafia all'estero, comunque vabbè ... però noi abbiamo insegnato al mondo ... abbiamo insegnato cos'è veramente l'arte, il cuore ... ci siamo persi tutto ... è una vergogna, è una vergogna ... hai capito? Voi che state lì al governo ... che avete in mano le istituzioni e tutto, fate qualcosa ... fate qualcosa perchè qui la gente si è rotta il cazzo, si è rotta il cazzo ... avete delle generazioni che se non si drogano e non si ubriacano sti ragazzini, non riescono a comunicare, non riescono a divertirsi ... avete capito che cazzo sta succedendo? Questo paese sta morendo ... sta morendo ... fate qualcosa"

TERZO SPEZZONE

Pino : "Il Ministro degli Interni della Romania, in Romania dice di.. a.. dice al suo popolo, di non venire in Italia perchè.. l'Italia è un paese a rischio ... brutto coglione! E' a rischio perchè ci hai mandato i tuoi.. i tuoi pezzi di merda, i tuoi delinquenti del cazzo che son venuti dal tuo paese.. e son venuti in questo paese a spacciare, a violentare le donne ... hai capito? Hai capito? Questo è un paese a rischio? Vergognati, vergognati, tu e tutto il tuo paese ... niente contro i rumeni eh, per carità ... perchè c'è gente bravissima anche in Italia che è venuta qui a farsi un culo così a lavorare ... ma quelli che son venuti qui ... a delinquere, quelli che son venuti qui a sfruttare l'Italia, calci in bocca! Via, fuori dal cazzo al loro paese, tutti quanti!"

Beh, sottoscrivo :sisi: meno male che s'è corretto nel finale, se no sarei stato un po' meno d'accordo
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 8/12/2007, 11:34     +1   -1




CITAZIONE
... noi abbiamo insegnato l'arte ... abbiamo insegnato la moda, la musica, abbiamo insegnato la lirica al mondo ... hai capito? Abbiamo portato anche la mafia all'estero, comunque vabbè ... però noi abbiamo insegnato al mondo ... abbiamo insegnato cos'è veramente l'arte, il cuore ... ci siamo persi tutto ...

Questa parte mi è piaciuta un sacco.
Da un paese che è stato la culla della civiiltà europea, dopo l'antica Roma, dopo il Rinascimento, dopo l'Illuminismo con Beccaria, ci riduciamo così. Abbiamo toccato veramente il fondo, ci manca solo che per Natale aprano tutti i carceri e lascino andare via tutti i delinquenti.

Cioè, a volte questo mi sembra uno Stato masochista.
 
Top
Erik108
view post Posted on 8/12/2007, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (The Red Fist @ 8/12/2007, 11:34)
CITAZIONE
... noi abbiamo insegnato l'arte ... abbiamo insegnato la moda, la musica, abbiamo insegnato la lirica al mondo ... hai capito? Abbiamo portato anche la mafia all'estero, comunque vabbè ... però noi abbiamo insegnato al mondo ... abbiamo insegnato cos'è veramente l'arte, il cuore ... ci siamo persi tutto ...

Questa parte mi è piaciuta un sacco.
Da un paese che è stato la culla della civiiltà europea, dopo l'antica Roma, dopo il Rinascimento, dopo l'Illuminismo con Beccaria, ci riduciamo così. Abbiamo toccato veramente il fondo, ci manca solo che per Natale aprano tutti i carceri e lascino andare via tutti i delinquenti.

Cioè, a volte questo mi sembra uno Stato masochista.

aspetta altre 2 settimane, magari lo fanno veramente, da come siamo partiti con l'indulto e il condono...
evvai pino sei un grande

e quell'altro imbecille, quello della strage di Erba, che ora si è venuto a scoprire che lui la spaccia pure l'erba, ma allora vaffanculo, hanno fatto male a lasciarti vivo sto pezzo di merda.
 
Top
Kollo666
view post Posted on 8/12/2007, 14:03     +1   -1




Pino hai ragione!!!
però non condivido ciò che dice riguardo alla Romania...i delinquenti rumeni sono venuti in italiaperchè in romania se uno entra in carcere non sa se poi ne uscirà mai....invece in italia è l'opposto, tutti idelinquenti arrivano qui e fanno quello che vogliono....poi se un barbone ruba un panino per vivere finisce in carcere, oppure se tu mangi un panino seduto sulla scalinata del comune, i vigili ti fanno la multa per campeggio abusivo!!!
ma vaffanculo!
 
Top
Tripl
view post Posted on 8/12/2007, 17:56     +1   -1




ha ragione cazzo! , e tutto uno schifo .. io commetto un reato e divento famoso.. mi ammazzano moglie e figlio e divento famoso a fare le serate in disco hehe strano ma succedono agli immigrati.. :huh: non so più che pensare.
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 20:36     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


Video eccezzionale!! Troppo forte questo intervento di Pino!! :D

Che c'è da dire..pino rules! :superpino: :rock:
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 8/12/2007, 20:57     +1   -1




Grande Pino.. viviamo in un mondo veramente assurdo, c'è da vergognarsi. Spero vivamente che se sto qua scriverà un libro non lo compri un cazzo di nessuno, è il minimo.
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 8/12/2007, 22:06     +1   -1




Come sempre GRANDE PINO!!! :superpino: Gli immigrati vengono in Italia perchè sanno che non gli fanno niente! Siamo diventati la feccia del mondo, dove succede il contrario di tutto! Che schifo!
 
Top
X4matit
view post Posted on 10/12/2007, 22:16     +1   -1




CITAZIONE
avete delle generazioni che se non si drogano e non si ubriacano sti ragazzini, non riescono a comunicare, non riescono a divertirsi ... avete capito che cazzo sta succedendo? Questo paese sta morendo ... sta morendo ... fate qualcosa"

Verissimo....cazzo i cattivi vengono premiati e i giusti vengono tagliati fuori
GRANDE PINO!! :power:
e speriamo che sto paese cambi diventando sicuro per tutti non solo per i ladri.
 
Top
Klown a.k.a Il Vendicatore
view post Posted on 10/12/2007, 22:37     +1   -1




Ma perchè da quando è arrivato l'euro la situazione in Italia si è aggravata di più?
Cioè...anche in passato accadevano avvenimenti di deliquenza,ma andava tutto bene,poichè c'era l'anarchia,il motto ''Peace & Protest'',le manifestazioni contro tutta sta' merda...ma dove cazzo è andata a finire?
Ha ragione Pino!Qui,se non sei come gli altri,non fai mai un cazzo.Allora: tu un giorno vedi un coglione vestito...che ne so...da pagliaccio,va' (il pagliaccio è il mio ultimo problema,in questi casi...) e allora,dalle critiche,dalle persone che pensano che il bene sia il male e viceversa,che ti costringono,tu,come uno scemo,te vesti da clown...di clown ce ne sono parecchi: io,un mio amico,gli Insane Clown Posse,i clown del circo,Pennywise...cioè,ma sta' popolazione è governata da persone oneste o disoneste?
Io voglio capire se sniffando coca dalla mattina alla sera senza fermarti e a bere 5 o 6 bottiglie di cognac,che poi mischi con altri liquidi effervescenti come la vodka,il vino,giusto perchè sei fuori di testa,puoi vivere una vita allegra.
Regaz,l'unico che,fumando marijuana,e ha avuto una vita serena è stato il mitico Bob Marley,il re del reggae propio... (a proposito,come cacchio è morto il mio idolo?) xDxDxD
Si sorride fuori e si piange dentro.In questo momento mi sento Pino Scotto che racconta ste' cose...ma con dei concetti più chiari.Non intendo quel che dice lui,ma dei vocaboli più precisi.Comunque,ognuno parla a suo modo...
Cioè,il Signore,invece di darci una mano,sta a pensare già come organizzare la fine del mondo:
Mi scusi,Dio...ma se lei non vuole la morte di nessuno perchè non interviene adesso senza fare alcuna fine a questa Terra ma non per pietà ma per capire se lei veramente esiste?
Cioè...se l'Iddio esiste che ci dia una mano.
E dobbiamo cercare di risolvere tutto noi...aspettate:

LA VITA E' COME UN BISCOTTO: SE TI ROVESCIA TRA LE DITA CADE NELLA TAZZA DEL LATTE.TRA IL LIQUIDO DI LATTOSIO E DIFFICILE TROVARLO.MA,C'E' UNA RISPOSTA AL PROBLEMA: IL CUCCHIAIO.IL CUCCHIAIO E' UN'AIUTO.MA SE NOI LO PRENDIAMO CON LE MANI,CHE DI SICURO NON SAREBBE IGIENICO,NON SAREBBE UNA BELLA VITA.

E' tutto un concetto sopreso da una base tecnica e profonda che il Newton non comprende in questo stato,ovvero l'improvviso rovescio di un semplice biscotto.Il cucchiaio è una grande mano.L'igiene è una cosa molto importante,e non lo puoi trascurare.
Io lo sto' cercando di prenderlo con il cucchiaio,be'...a poco a poco ci riesco.

Comunque,tornando al discorso di prima: COSA?L'ITALIA E' A RISCHIO?
MA LA COLPA E' DI STI' POVERI DISGRAZIATI CHE PROVENGONO DA PAESI D'UN ALTRO CONTINENTE.PORTANO STO' COMMERCIO,SE MAGN'N E' SORD,E' PUTTAN STANN SEMP CHIN E' FAMM E' AVE' O' PISC ARRET O' CUL E STAMM APPOST!
MA PERCHE' BUTTARE COSI' LA VITA?CIOE': NASCI,SOFFRI DALLE MILLE UMILIAZIONI,DAI PROBLEMI QUOTIDIANI E POI MUORI!
CIOE',MA QUESTA E' LA VITA?
SENTITE,PER L'AMORE DELLA PACE,VOI DOVETE METTERE UN PO' IN CATALESSI L'ITALIA E FERMARE TUTTA STA' FUORI-CULTURA CHE LA ROVINA INTERAMENTE.
HA RAGIONE CAPAREZZA A DIRE CHE LA CATALESSI DEVE TORNA'...
 
Top
X4matit
view post Posted on 10/12/2007, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Klown a.k.a Il Vendicatore @ 10/12/2007, 22:37)
Ma perchè da quando è arrivato l'euro la situazione in Italia si è aggravata di più?
Cioè...anche in passato accadevano avvenimenti di deliquenza,ma andava tutto bene,poichè c'era l'anarchia,il motto ''Peace & Protest'',le manifestazioni contro tutta sta' merda...ma dove cazzo è andata a finire?
Ha ragione Pino!Qui,se non sei come gli altri,non fai mai un cazzo.Allora: tu un giorno vedi un coglione vestito...che ne so...da pagliaccio,va' (il pagliaccio è il mio ultimo problema,in questi casi...) e allora,dalle critiche,dalle persone che pensano che il bene sia il male e viceversa,che ti costringono,tu,come uno scemo,te vesti da clown...di clown ce ne sono parecchi: io,un mio amico,gli Insane Clown Posse,i clown del circo,Pennywise...cioè,ma sta' popolazione è governata da persone oneste o disoneste?
Io voglio capire se sniffando coca dalla mattina alla sera senza fermarti e a bere 5 o 6 bottiglie di cognac,che poi mischi con altri liquidi effervescenti come la vodka,il vino,giusto perchè sei fuori di testa,puoi vivere una vita allegra.
Regaz,l'unico che,fumando marijuana,e ha avuto una vita serena è stato il mitico Bob Marley,il re del reggae propio... (a proposito,come cacchio è morto il mio idolo?) xDxDxD
Si sorride fuori e si piange dentro.In questo momento mi sento Pino Scotto che racconta ste' cose...ma con dei concetti più chiari.Non intendo quel che dice lui,ma dei vocaboli più precisi.Comunque,ognuno parla a suo modo...
Cioè,il Signore,invece di darci una mano,sta a pensare già come organizzare la fine del mondo:
Mi scusi,Dio...ma se lei non vuole la morte di nessuno perchè non interviene adesso senza fare alcuna fine a questa Terra ma non per pietà ma per capire se lei veramente esiste?
Cioè...se l'Iddio esiste che ci dia una mano.
E dobbiamo cercare di risolvere tutto noi...aspettate:

LA VITA E' COME UN BISCOTTO: SE TI ROVESCIA TRA LE DITA CADE NELLA TAZZA DEL LATTE.TRA IL LIQUIDO DI LATTOSIO E DIFFICILE TROVARLO.MA,C'E' UNA RISPOSTA AL PROBLEMA: IL CUCCHIAIO.IL CUCCHIAIO E' UN'AIUTO.MA SE NOI LO PRENDIAMO CON LE MANI,CHE DI SICURO NON SAREBBE IGIENICO,NON SAREBBE UNA BELLA VITA.

E' tutto un concetto sopreso da una base tecnica e profonda che il Newton non comprende in questo stato,ovvero l'improvviso rovescio di un semplice biscotto.Il cucchiaio è una grande mano.L'igiene è una cosa molto importante,e non lo puoi trascurare.
Io lo sto' cercando di prenderlo con il cucchiaio,be'...a poco a poco ci riesco.

Comunque,tornando al discorso di prima: COSA?L'ITALIA E' A RISCHIO?
MA LA COLPA E' DI STI' POVERI DISGRAZIATI CHE PROVENGONO DA PAESI D'UN ALTRO CONTINENTE.PORTANO STO' COMMERCIO,SE MAGN'N E' SORD,E' PUTTAN STANN SEMP CHIN E' FAMM E' AVE' O' PISC ARRET O' CUL E STAMM APPOST!
MA PERCHE' BUTTARE COSI' LA VITA?CIOE': NASCI,SOFFRI DALLE MILLE UMILIAZIONI,DAI PROBLEMI QUOTIDIANI E POI MUORI!
CIOE',MA QUESTA E' LA VITA?
SENTITE,PER L'AMORE DELLA PACE,VOI DOVETE METTERE UN PO' IN CATALESSI L'ITALIA E FERMARE TUTTA STA' FUORI-CULTURA CHE LA ROVINA INTERAMENTE.
HA RAGIONE CAPAREZZA A DIRE CHE LA CATALESSI DEVE TORNA'...

Alla fine non dobbiamo pensare a Dio come un eroe o come colui che ci salva sempre le chiappe da tutte le cazzate che facciamo,il problema è questo: se l'uomo cambiasse davvero il suo modo di pensare e tornasse tutto come era una volta prendi ad esempio negli anni 80 purtroppo gia' si cominciavano a vedere i segni evidenti di quello che sarebbe venuto dopo gli anni 90 ovvero tutta questa merda la vita prima era migliore le menti erano aperte c'era una grande varieta' di persona ognuno era libero di pensarla come voleva di ascoltare cio' che voleva senza essere etikettato e criticato e sopratutto emarginato e ora guarda qui'...i ragazzi non hanno piu' una mentalita' loro, pensano solo a sballarsi nelle discoteche a fumare ,tirare tutta quella merda che una volta era presente di poco nei giovani mentre adesso è veramente una giungla dove non sai mai quello che ti aspetti da un giorno all'altro Cito ovviamente la canzone dei mitici Guns N Roses:Welcome to the Jungle; gli strani sono quelli che seguono una via sana adesso capito!? poi quando vai a parlare con uno di loro(quelli che si sentono realizzati e sfottono invece coloro che seguono una strada dritta) c'e' tutta la coerenza di questo mondo poi vai a vedere dopo e ti accorgi che non sono per niente coerenti di quello che dicono.....lodano una persona per poi pugnalarla alle spalle, questo paese non ha coerenza la societa' non ha coerenza e io dico perchè?!? possibile che qualcuno debba vivere nel passato per ricordare cosa è giusto e cosa è sbagliato? piu' andiamo avanti piu' torniamo indietro nel malessere che con la storia ci siamo abbandonati alle spalle creando nuovi fenomeni e trasformando la gente dall'oro alla merda....Dio ci ha creati per un motivo a noi tutti misterioso ma di sicuro lui vede le azioni dell'uomo tuttavia è cosi' evidente notare che l'uomo si sta' rovinando con le sue stesse mani la soluzione è quella nel rimanere sè stessi come siamo noi come lo è pino e come lo sono tanti altri che rimangono fissi sui loro principi e non si adattano a quella bandiera che volta al primo vento chiamata moda...la moda è bella se seguita a modo proprio....non puo' definirsi moda se si copia l'uno dall'altro
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 10/12/2007, 23:34     +1   -1




Condivido ogni singola parola che ha detto Pino.

Pino sei la voce della verità!!!!!! :perdono:
 
Top
Diablozzo666
view post Posted on 11/12/2007, 00:11     +1   -1




io dico solo una cosa...io vivo a pisa,cittadina tranquillissima,non succede mai un cazzo...gli unici e dico GLI UNICI crimini commessi sono fatti da Rom o zingari o albanesi...sn senza parole..grande pino bellissimo video
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 11/12/2007, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Diablozzo666 @ 11/12/2007, 00:11)
io dico solo una cosa...io vivo a pisa

auhhuaauh toscanazzo pure te ;) forse vengo a pisa il prossim'anno a fare l'uni! :D

 
Top
Diablozzo666
view post Posted on 11/12/2007, 14:12     +1   -1




Lol grandioso!
 
Top
19 replies since 8/12/2007, 11:28   864 views
  Share