Pino contro chi critica i metallari

« Older   Newer »
  Share  
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 20/11/2007, 14:52     +1   -1





PINO CONTRO CHI CRITICA I METALLARI



Sconosciuta: "Ciao Pino, io sono una metallara però nella mia scuola tutti son fighetti e mi sfottono... Cosa ne pensi dei Blind Guardian? Un bacio."

Pino: "Grande gruppo i Blind Guardian, comunque ricordati che nessuno si può permettere... permettersi di sfotterti e di prenderti per il culo, perciò mandali a fare in culo, mandali a fare in culo... fregatene! Lo so che non è bello entrare a scuola e sentirsi sfottere così... se fossi io li prenderei a schiaffi magari, ma tu come donna non è che lo puoi fare! prendi una mazza da baseball, non lo so... comunque veramente fregatene, ignorali, veramente, ignorali. Perchè non sei, in difetto non sei tu, sono loro che son dei coglioni! Non sanno cos'è il rispetto questa gente! Purtroppo questo è il difetto della maggior parte delle persone... ognuno pensa solo ai cazzi suoi e basta! Un bacione!"


:superpino:


Concordo con Pino, questi qui son proprio degli stronzi, perchè cazzo devono rompere le palle a chi è diverso da loro, non lo capirò mai.


 
Top
Ottothecop90
view post Posted on 20/11/2007, 15:27     +1   -1




saggio consiglio quello della mazza da base ball!
con certa gentaglia ci vuole questo ed altro
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 20/11/2007, 15:33     +1   -1




Bisogna distinguerci dalla merda che ascolta e vive da merde (con tutto il rispetto per la merda) e strafottercene dei pensieri altrui. Io vivo in un'Isola dove il 95% so truzzi dimmerda, siamo pochi i metallari, e quelli che ci sono spesso sono falsi, ascoltano le band con la B maiuscola e poi li trovi in separata sede che si ascoltano quei 4 qutechin dei Tokio Hotel!.

W LA COERENZA!

W IL ROCK VERO E IL METAL!


:perdono: :superpino:
 
Top
Tripl
view post Posted on 20/11/2007, 16:07     +1   -1




io vivo in un paese dove il 99% è fatta da truzzi quindi noi metallari siamo pochi ...e ogni giorno sai che schifo vedere sti sfigati che fanno le corse in moto o si fanno vedere .. che schifo propio :( :frusta: :mattoni:
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 16:45     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Tripl @ 20/11/2007, 16:07)
io vivo in un paese dove il 99% è fatta da truzzi quindi noi metallari siamo pochi ...e ogni giorno sai che schifo vedere sti sfigati che fanno le corse in moto o si fanno vedere .. che schifo propio :( :frusta: :mattoni:

Puoi dirlo forte..ormai questa è diventata una generazione fatta dal 90% di coglioni. io non esco nel mio paese da mesi, perchè tutti sono stronzi e pensano solo alle moto, alla discoteca e alla passera.

Comunque GRANDE PINO!! :rock:
 
Top
Tripl
view post Posted on 20/11/2007, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (LuKa_Zero90 @ 20/11/2007, 16:45)
CITAZIONE (Tripl @ 20/11/2007, 16:07)
io vivo in un paese dove il 99% è fatta da truzzi quindi noi metallari siamo pochi ...e ogni giorno sai che schifo vedere sti sfigati che fanno le corse in moto o si fanno vedere .. che schifo propio :( :frusta: :mattoni:

Puoi dirlo forte..ormai questa è diventata una generazione fatta dal 90% di coglioni. io non esco nel mio paese da mesi, perchè tutti sono stronzi e pensano solo alle moto, alla discoteca e alla passera.

Comunque GRANDE PINO!! :rock:

infatti purttroppo faccio come te :(
 
Top
Kollo666
view post Posted on 20/11/2007, 19:04     +1   -1




non ho parole...
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 20/11/2007, 19:42     +1   -1




CITAZIONE
ma tu come donna non è che lo puoi fare! prendi una mazza da baseball, non lo so...

:ahah: Forte

Inutile dire che Pino ha ragionissima...
 
Top
dasor
view post Posted on 20/11/2007, 20:31     +1   -1




MITICO PINO ! need more pino! lo porto alla mia scuola .... p.s. curce domani a scuola riempiamo di insulti tutti i truzzi :D
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 20:35     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (dasor @ 20/11/2007, 20:31)
MITICO PINO ! need more pino! lo porto alla mia scuola .... p.s. curce domani a scuola riempiamo di insulti tutti i truzzi :D

Sarà molto più divertente dare fuoco a tutti! :fire: :eheh:
 
Top
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 20/11/2007, 22:11     +1   -1




Pure dalle mie parti sono tutti truzzi e tutti vestiti uguali. Li guardo e penso "CHE MUSICA DI MERDA ASCOLTATE!COME CAZZO SI VESTONO???" Io sono l'unico che dall'autoradio della macchina fa uscire DEATH METAL, quando passano le auto dei truzzi senti solo dance e house! POVERI NOI!!!! :superpino:
 
Top
FreddieNeLCuore
view post Posted on 21/11/2007, 00:12     +1   -1




I truzzi sono in stragrande maggioranza ma noi...SIAMO POCHI MA BUONI!!!!
 
Top
=Ele The $trange=
view post Posted on 21/11/2007, 17:56     +1   -1




ha ragione pino! poveraccia mi dispiace...a scuola mia sono una dei pochi rockettari (o metallari...ce ne saranno al massimo 1 o 2 oltre a me), ma sinceramente non ho problemi...in classe mia non mi sfotte nessuno, anzi, ho un buon rapporto con tutti... magari girando per i corridoi mi imbatto in qualche truzzo deficiente che ridacchia...allora alzo il buon vecchio dito medio!
comunque ci sono certi ignoranti...una volta avevo la maglia dei motorhead e leggevano "moto...che?!" e io "motorola! gli faccio da sponsor!" XD
 
Top
§DarkSilence§
view post Posted on 22/11/2007, 14:17     +1   -1




Essere presa per il culo pe me non è nnulla,visto il fatto che mi hanno dato della satanista più di una volta!!!Ma io continuo a fregarmene,visto che la gente apre labocca solo dargli aria!
 
Top
MetalHero87
view post Posted on 22/11/2007, 15:43     +1   -1




Può capitare a volte che possono sfottermi per la bella musica che ascolto, ma non me ne frega un accidente di quello che la gente pensa solo perchè ascolto musica migliore di quella "unz unz".

Perchè la gente non si fa i cazzi suoi?

"Fatti i cazzi tuoi e vivi cent'anni" diceva un famoso proverbio..
 
Top
16 replies since 20/11/2007, 14:52   556 views
  Share