Pino su All Music e "Tutti Nudi"

« Older   Newer »
  Share  
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 6/11/2007, 16:20     +1   -1





PINO SU ALL MUSIC E "TUTTI NUDI"



Sconosciuto: "Ciao, vecchiaccio! Ma perchè parli sempre male di quelli che hanno le donne che si spogliano sulla tv? Che ne pensi? Perchè ne parli male?"

Pino: "Ma minchia, ma ho visto una roba su all music, che si chiama tutti nudi... 'sti pezzenti che vanno lì a spogliarsi, in televisione... poi "Votatemi", ma ti voto io, a schiaffi ti voto! Pezzente, andate a lavorare, cazzo! Ma un po' di vergogna non ce l'avete, cazzo, un po' di dignità.... (Vai Jack!)"

Uno dei tanti programmi-spazzatura che infestano la televisione... che merda. Ieri ho girato un attimo su italia 1 a Distraction e c'era Carmen di Pietro con le tette di fuori perchè l'aveva colpita una secchiata d'acqua dall'alto... Ma si può? Cazzo ho girato per 2 minuti e mi si presenta sta scena... assurdo, non oso pensare a come sia il resto del programma.
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 16:47     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Mai visto sto programma, e non credo che lo vedrò mai.
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 6/11/2007, 16:57     +1   -1




auhahuahuahua mi pare di averlo visto una volta quella merdata di programma :ahah:
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 6/11/2007, 17:43     +1   -1




Il pudore è morto ormai.
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 6/11/2007, 18:25     +1   -1




l'ho visto ieri ma ho subito cambiato canale.. a vedere gente così idiota mi saltano i nervi, senza contare che c'era stranamente ospite una delle veline di striscia la notizia che sfoggiava la sua totale ignoranza verso la lingua italiana.

come siamo caduti in basso...
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 6/11/2007, 21:53     +1   -1




ma dai cosa mi tocca sentire!tra poco per vedere una ragazza completamente nuda basterà guardare la tv(e per nuda intendo che si vede TUTTO)
 
Top
VIC RATTLEHEAD 84
view post Posted on 6/11/2007, 22:05     +1   -1




Il più brutto programma televisivo che mente umana abbia concepito! :reality:
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 6/11/2007, 23:18     +1   -1




e purtroppo non è neache l'unico...
la televsione brulica di programmi insulsi rivolti a un pubblico con scarso cervello quali reality e trasmissioni basate sul gossip
 
Top
Allucinante
view post Posted on 7/11/2007, 11:15     +1   -1




ahahahaha Tutti nudi, ne parlavo giusto qualche settimana fa e puf Pino mi dice la sua...è un programma osceno, un gay che si spoglia del tutto insieme ad un altro macione...un'obesa senza veli, 40enni scesi a livelli bassisimi!!
Cosa l'uomo è disposto a fare per avere un po di successo e fama...che decadenza, che squallore!
Veramente pessimi...!
 
Top
Tripl
view post Posted on 7/11/2007, 14:06     +1   -1




bah ma un programma inteligente mai.. all merduc
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 7/11/2007, 15:20     +1   -1




ah si i programmi intelligenti ci sono anche, ma a ore impossibili
 
Top
=Ele The $trange=
view post Posted on 7/11/2007, 18:33     +1   -1




io detesto distraction. già mammuccari mi stà sul cazzo da morire, figuriamoci quel programma di merda
 
Top
§DarkSilence§
view post Posted on 7/11/2007, 19:27     +1   -1




L'altra sera a striscia hano fatto vedere che la Lecciso a Distraction che era senza mutande!!!Roba da matti
 
Top
The retourn of shadows
view post Posted on 8/11/2007, 15:34     +1   -1




ma non è che siete tutti froci?!? :P

 
Top
pezzenteMilanese
view post Posted on 8/2/2008, 11:13     +1   -1




ragazzi la gente è proprio disposto a tutto per apparire.....che società di MERDA! :tristezza: :tristezza:

comunque il TI VOTO A SCHIAFFI VAI A LAVORARE PEZZENTE è stupendo!

magico PINO! :superpino:
 
Top
16 replies since 6/11/2007, 16:20   926 views
  Share