Pino contro la pedofilia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2007, 15:27     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO CONTRO LA PEDOFILIA



PRIMO SPEZZONE

Pino : "Eccoci qua ... ragazzi avete sentito quella storia di quella bambina lì, in quel paese vicino a Napoli, quella bambina di 4 anni? Cioè, io mi vergogno di far parte della razza umana, veramente ... cioè, lo zio era di questa bambina ... ma vi rendete conto? Questo violentava una bambina di 4 anni ... questa bestia immonda ... hai capito? Ma perchè non lo bruciano vivo in mezzo alla ... in mezzo a una piazza? Da esempio a tutta quella merda, a tutta quella gente di merda che fa queste cose ai bambini ... è una, è una cosa vergognosa, ma che mondo schifoso ... Ma Dio dove cazzo sei?! Dove sei andato?! Ma com'è possibile permettere certe cose?! E' una cosa allucinante ragazzi ! E.. e.. e al telegiornale hanno detto che quando questo ha confessato era lì impassibile ... quest'uomo di merda ! Quest'om emmerd! E un uomo di merda sei! Fai schifo! Devi morire! Devi morire! Fanculo ... vai Jack!"

SECONDO SPEZZONE

Serena : "Ciao Pino, cosa ne pensi della pena di morte? Per me non è giusta, e i criminali dovrebbero solo morire in carcere corrosi dal senso di colpa, che mi dici degli Horrors? Li conosci? Un bacio da Serena"

Pino : "Serena ... io per esempio, questo, questo signore che ha violentato questa bambina di 4 anni ... lo ammazzerei io, con le mie mani ... hai capito? Non lo metterei sulla sedia elettrica, lo ammazzerei io, con le mie mani ... hai capito? Qua, in questo istante ... hai capito? Per questa gente non c'è ... non c'è nessuna pietà ... per gente che fa cose del genere ... poi dipende, capito? Qual è la colpa, cos.. cosa ... cosa una persona ha fatto, in.. in quali condizioni, hai capito? Vai Jack!"

Bambini ed animali sono intoccabili per Pino, con questo video direi che ce ne da una spontanea dimostrazione.

Comunque la vicenda si è svolta a Palermo, e non era lo zio ma il padre, però son dettagli.
 
Top
Tripl
view post Posted on 3/11/2007, 15:47     +1   -1




concordo con pino ,,, ci vuole a castrazione per sto coglione :angry:
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 3/11/2007, 16:04     +1   -1




I pedofili fanno veramente schifo al cazzo.
E pensare che non molto tempo fa volevano manifestare a favore della loro perversione...
 
Top
§DarkSilence§
view post Posted on 3/11/2007, 17:05     +1   -1




Io ho sempre paura ad uscire di casa!!!E Pino ha sempre ragione!
 
Top
IronAngel
view post Posted on 3/11/2007, 17:08     +1   -1




invece di fare pedofolia se hanno tanto voglia di fare sesso vanno con le puttane hai capito? ma ti brucerei vivo ti regalo anke la benzina guarda vai a fare in culo
 
Top
Monochroma / Fritz Kartoffen
view post Posted on 3/11/2007, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (§DarkSilence§ @ 3/11/2007, 17:05)
Io ho sempre paura ad uscire di casa!!!

Uhm... le violenze avvengono spesso in casa, come esplica il caso di cui ha parlato Pino
 
Top
§DarkSilence§
view post Posted on 3/11/2007, 18:06     +1   -1




Bè in questo caso è vero...ma io abito in un condominio al terzo piano,quando sono sola mi chiudo a chiave in casa!Quando esco,esco di giorno e più volentieri in compagnia!U.U
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 3/11/2007, 18:18     +1   -1




a me è capitato di uscire di sera, solitamente non succede nulla, ma è successo anche che mi seguissero o addirittura che mi si fermassero davanti in macchina per chiedermi di salire.
Io so difendermi ma ci sono le ragazzine che ci cascano facilmente...
 
Top
IL_G
view post Posted on 3/11/2007, 18:40     +1   -1




Quei pezzi di merda che vengono chiamati pedofili (perchè sarebbe pure troppo definirli con una parola, sono solo besti schifose) devono avere un qualcosa che gli uccide il cervello, dannati idioti, davvero. Sarebbe da fare come dice Pino, ucciderli con le proprie mani, lasciati alla folla minacciosa, che vuole farsi giustizia su ste cose schifose e perverse.
 
Top
§DarkSilence§
view post Posted on 3/11/2007, 21:08     +1   -1




Secondo me hanno qualche problema,o sono drogati o sono ritardati.Bisognerebbe essere piuttosto spietati per fare certe cose,a volte non sono nemmeno a livello di Jack lo squartatore.
 
Top
VIC RATTLEHEAD 84
view post Posted on 4/11/2007, 23:59     +1   -1




Che schifo!!! La lapidazione a questi qui, approfittarsi dei bambni per soddisfare le loro voglie sessuali è la cosa più disumana che ci possa essere!!!

P.s: chi sono gli Horrors? Li conoscete?
 
Top
Allucinante
view post Posted on 5/11/2007, 00:12     +1   -1




Ommemmerd....!!!Fanculo a questi perversi deviati...Sono malati ma nessuna pietà...Non riuscirei mai a biasimare due genitori assetati di vendetta desiderosi di vedere quest'uomo corredersi dal dolore per le torture a lui inflitte!Una bambina marchiata a vita, nel corso della sua esistenza sarà ossessionata dalle sue giustificatissime paure!
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 5/11/2007, 00:21     +1   -1




Questa gente va mandata in carcere, Ci pensano i carcerati a sistemarli.


 
Top
The retourn of shadows
view post Posted on 5/11/2007, 13:37     +1   -1




Purtroppo i pedofili in carce vengono messi in isolamento, altrimenti, secondo la legge non scritta, ma che accomuna tutti i detenuti, verebbero fatti fuori.

Per questo, secondo me, andrebbero direttamenti eliminati, magari anche con torture..una morte lenta e dolorosa!
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 5/11/2007, 14:34     +1   -1




se a mio figlio venissero fatte violenze da parte dei pedofili mi farei incarcerare pure io pur di pestare a sangue il bastardo...
 
Top
73 replies since 3/11/2007, 15:27   1245 views
  Share