Pino sull'inter e sull'immigrazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2007, 14:25     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULL'INTER E SULL'IMMIGRAZIONE



Riccardo : "Mitico Pino, non pensi che sportivamente parlando l'Inter sia l'emblema della società italiana piena di immigrati e raccomandati? Riccardo"

Pino : "L'Inter ha detto?"

Jack : "Si"

Pino : "La squadra? Ma dai, che cazzo, adesso che discorsi fai, mi fai discorsi da razzista mi fai? Cosa vuol dire? Cioè, io ho sempre detto che in Italia può venire chiunque se ha voglia di lavorare ... a parte che secondo me, già non c'è lavoro per noi, però vabbè, lasciamo perdere ... perchè se quella gente scappa dal loro paese vuol dire che sono conciati peggio di noi ... hai capito? Però il problema più grosso è che la maggior parte di queste persone vengono qua a delinquere, a violentare le donne, a spacciare, a rubare ... hai capito? E' per quelli che bisognerebbe mettere i coccodrilli intorno, hai capito? Per non farli venire ... in Australia non li fanno avvicinare, gli sparano addosso ... sono un po' esagerati, io invece li farei entrare e li controllerei ... perchè li conoscono tutti, sanno dove sono ... li prenderei a calci nel culo ... e non li farei più tornare, ma non li farei più tornare sul serio ... non per scherzo, gli farei passare la voglia di tornare"

Ecco un modo efficiente per controllare l'importazione di delinquenti, Pino ministro della giustizia! Altro che Mastella! :B):

Poi leggevo che in Italia è pieno di Rom, che questi non producono niente e che noi li manteniamo con le tasse, cioè li paghiamo per farli venire qua.

Il problema è che con la Romania in Europa questi vengono a frotte, e come cazzo faremo a mantenerne se diventano milioni?

Poi diciamo che non tutti i rumeni che vengono qua sono brave persone, via...

Cioè, è inutile, bisogna fare qualcosa, lo Stato non può farcela per sempre.
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 1/11/2007, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 1/11/2007, 14:25)
in Italia può venire chiunque se ha voglia di lavorare

Però il problema più grosso è che la maggior parte di queste persone vengono qua a delinquere, a violentare le donne, a spacciare, a rubare ... hai capito? E' per quelli che bisognerebbe mettere i coccodrilli intorno

 
Top
TripleManiac
view post Posted on 1/11/2007, 14:57     +1   -1




come non dargli ragione.... tipo ieri lo stupro di quella signora , il marito aveva detto in un intervista menomale che c'hanno pensato le forse dell'ordine di fare giustizia "senò ci pensavo io" - ti venivo ad eiutare ... e ora se ne ritorna nel suo paese da bravo rumeno :sick:
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 1/11/2007, 15:01     +1   -1




Poi vedono che l'Italia è un paese che ti lascia fare tutto...sentono di politici, calciatori con la gnocca, imprenditori che evadono tasse, pluriomicidi che escono di galera dopo pochi anni...loro pensano "che bel paese quello, si può fare quello che si vuole, andiamoci!"
Ecco perchè tutti vengono qui.
 
Top
@#!
view post Posted on 1/11/2007, 16:58     +1   -1




E' anche vero, però, che senza immigrati l'Italia andrebbe ancora più a puttane... Grazie a chi credete che il saldo demografico in Italia non sia leggermente sopra lo zero? Chi è che fa i lavori "sporchi" che gli italiani viziati non vogliono fare?
E' vero cmq che alcuni sono delinquenti, ma non bisogna generalizzare.
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 1/11/2007, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (@#! @ 1/11/2007, 16:58)
E' anche vero, però, che senza immigrati l'Italia andrebbe ancora più a puttane... Grazie a chi credete che il saldo demografico in Italia non sia leggermente sopra lo zero? Chi è che fa i lavori "sporchi" che gli italiani viziati non vogliono fare?
E' vero cmq che alcuni sono delinquenti, ma non bisogna generalizzare.

In parte sono d'accordo con te sul fatto dei lavori che te chiami "sporchi", ma sul fatto che l'italia andrebbe proprio a puttane senza loro non penso proprio.

Cmq è un opinione mia..
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 17:16     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Sono d'accordissimo @#!

Se non ci fossero gli immigrati, l'Italia sarebbe in malora, siamo un paese di anziani e nessuno fa figli, gli immigrati "modificano" questo trend.

Però per certe cose è uno scandalo, ok la tolleranza, è giusto, anche perchè noi siamo il primo popolo emigrante, gli Americani ne sanno qualcosa, quindi mi sembra assurdo che proprio noi che abbiamo subito come popolo intolleranza e razzismo, possiamo anche solo pensare di fare lo stesso con gli altri.

Però quella vicenda lì dei rom ad esempio VA modificata, non esiste che i soldi dello stato vadano a loro senza che loro se li guadagnino, e tra l'altro di rumeni violenti ce ne sono..

Importiamo delinquenza pagandola insomma, mi pare assurdo.
 
Top
@#!
view post Posted on 1/11/2007, 18:38     +1   -1




CITAZIONE
Però quella vicenda lì dei rom ad esempio VA modificata, non esiste che i soldi dello stato vadano a loro senza che loro se li guadagnino, e tra l'altro di rumeni violenti ce ne sono..

Importiamo delinquenza pagandola insomma, mi pare assurdo.

Si, su questo sono d'accordo, si potrebbe rendere regolari tutti gli immigrati, in modo che debbano pagare le tasse, così da portare vantaggio all'Italia; se poi non le pagano, allora si che sono da cacciare. Anche se con questa linea di pensiero ci sarebbero anche un sacco di italiani da cacciare.
 
Top
Monochroma / Fritz Kartoffen
view post Posted on 1/11/2007, 21:43     +1   -1




Ma lo sapete che in realtà i Rumeni non potrebbero ancora entrare in Italia senza passaporto? Non fanno ancora parte del territorio di libera circolazione... solo che si sono dimenticati di regolamentare questa cosa, i nostri politici
 
Top
GOTHICCRY90
view post Posted on 1/11/2007, 21:43     +1   -1




non sn razzista ma qnd sento k gli stupratori e gli assassini, al volante e a piedi sn quasi sempre rumeni o albanesi io li detesto il doppio xk vengono qui dv gia abbiamo kasini!

in klasse mia ho 6 rumeni e sn simpatici..oddio pekkato la ragazza e' una baldrakka ma viaaa
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 1/11/2007, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (TripleManiac @ 1/11/2007, 14:57)
come non dargli ragione.... tipo ieri lo stupro di quella signora , il marito aveva detto in un intervista menomale che c'hanno pensato le forse dell'ordine di fare giustizia "senò ci pensavo io" - ti venivo ad eiutare ... e ora se ne ritorna nel suo paese da bravo rumeno :sick:

Per dovere di cronaca, è bene sottolineare che è stata una rumena dello stesso gruppo ad avvertire le autorità dello stupro, quindi non è che sono proprio tutti stronzi. Per il resto sono d'accordo con gabheri, però quanto al discorso del decremento demografico... non so... sicuramente il decremento è meno forte grazie all'immigrazione... ma se ci riprendiamo perchè un sacco si stranieri vengono in Italia, non si può parlare di ripresa demografica italiana, bensì di un sacco di gente che viene da fuori ad abitare nel nostro paese (spero di non essere frainteso, non me ne frega niente della nazionalità delle persone, sono d'accordo con Pino se vengono per lavorare, mi sta benissimo)

CITAZIONE
Ma lo sapete che in realtà i Rumeni non potrebbero ancora entrare in Italia senza passaporto? Non fanno ancora parte del territorio di libera circolazione... solo che si sono dimenticati di regolamentare questa cosa, i nostri politici

Ah sì? Ma siamo conciati proprio male allora :mattoni:
 
Top
IronAngel
view post Posted on 2/11/2007, 01:28     +1   -1




concordo con pino, bisoglia sorvegliarli a questi qua!!! cmq più video di pino, no uno a settimana magari anke due o tre ci conto!!
 
Top
VIC RATTLEHEAD 84
view post Posted on 2/11/2007, 21:48     +1   -1




Teniamo in Italia gli immigrati che lavorano, pagano le tasse e si integrano! I delinquenti e clandestini A CASA!!!!
 
Top
12 replies since 1/11/2007, 14:25   534 views
  Share