Pino sulle mignotte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2007, 12:37     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SULLE MIGNOTTE



Mario : "Ciao Pino, son curioso di sapere che ne pensi delle mignotte ... io credo sia una fortuna che esistano ... ma quando si decidono a riaprire i bordelli ? Ciao fenomeno da Mario"

Pino : "Bravo, bravo ... cioè, così si eviterebbe tutto il degrado, queste donne sarebbero curate ... sarebbero protette, hai capito? E sarebbero miliardi di euro che entrerebbero nelle casse dello Stato, però c'è il Papa ragazzi, purtroppo ... hai capito? Noi abbiamo il Papa, eheh, che ce dobbiamo fa ... comunque a proposito di mignotte, secondo me poi le mignotte non sono quelle ... che sono sulle strade ... le mignotte son quelle che sono in televisione, che vanno a dar via il culo per farsi vedere in televisione ... quelle son le vere mignotte! Hai capito? Vai Jack!"

Eheh, grande Pino

D'accordissimo, sarebbe molto meglio per loro, cioè ma queste stanno mezze nude di notte durante l'inverno pure...

Senza contare quanti cazzo di soldi toglieremmo alla Mafia facendo così.

Quoto poi la parte su chi sia davvero una mignotta :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
dark crow
view post Posted on 28/10/2007, 12:54     +1   -1




quoto quoto
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 28/10/2007, 13:09     +1   -1




Vero!
 
Top
TripleManiac
view post Posted on 28/10/2007, 14:08     +1   -1




concordo al massimo giusto pinu
 
Top
Allucinante
view post Posted on 28/10/2007, 14:13     +1   -1




Ebbravo Pino...Riapriamo i bordelli!!Come al solito la Chiesa preferisce ignorare i problemi a costo di essere coerente con quello che predica dalla notte dei tempi!La Chiesa ha un ascendente potente sulle questioni sociali...peccato che la "mignotta" è il lavoro più vecchio del mondo...sul quale ora si lucra fino ai limiti dello sfruttamento...e i bordelli sarebbero il ben servito ai luridi papponi...e protettori di sto cazzo!
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 14:26     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Ah ma perchè i papponi ora non ci sono? :penso:

Se poi le prostitute sono tutte "localizzabili" in queste case, è anche più facile controllarle da parte della polizia, no?
 
Top
GlamPieris
view post Posted on 28/10/2007, 15:33     +1   -1




Sinceramente non credo ceh quella sia la via giusta dannazione alla fin fine non credo che le donne che si prostituiscono lo facciano per piacere! E tra l'atro è solamente un dare una mano alla trasmissione delle malattie!!!
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 28/10/2007, 17:31     +1   -1




Ma se fosse nei bordelli ci sarebbero controlli necessari per questo no?
E quoto soprattutto sulla definizione di mignotta :D
Grande Pino
 
Top
GlamPieris
view post Posted on 28/10/2007, 19:29     +1   -1




Ne sei davvero certo? dovresti fare gli esami del sangue a ogni persona che vuole entrare ogni volta ceh entra, o equivalentemente a ogni mignotta ogni volta che scopa
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 19:33     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


E perchè fare gli esami del sangue? :blink:

Dai i preservativi ai clienti e basta...

Sarebbe anche più controllata la cosa, perchè sulle strade non sempre "usano" i preservativi, lì invece sarebbe una forzatura..
 
Top
Ottothecop90
view post Posted on 28/10/2007, 19:37     +1   -1




certo ke sarebbero + protette, visto ke cè in giro gente (e io li conosco) il cui divertimento è andare in giro di sera a sputare e insultare le prostitute....i soliti borghesini perbenisti.....feccia...cmq boh..io ho visto ke ad amsterdam i bordelli funzionano bene (non ke io ne abbia usufruito eh...)...cmq grande pino come sempre!
 
Top
Allucinante
view post Posted on 28/10/2007, 19:49     +1   -1




Tu si che hai i requisiti giusti per gestire un bordello, fratello!!
E comunque è chiaro che le donne non si prostituiscano per piacere..varie testimonianze affermano che lo si fa o perchè non si trova lavoro o per arrotondare...Certo che se è solo per arrotondare si potrebbe evitare eh!

il fratello è gabheri, ovvio!
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 20:07     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Chi ha detto che si prostituiscono per piacere?

Nei bordelli inanzitutto ci devono andare quelle che fanno quel mestiere PER SCELTA, e solo tramite case chiuse si può controllare questo, perchè se lasciate sulla strada sono in balia dei loro papponi.

Sorella.. -_-
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 28/10/2007, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 28/10/2007, 12:37)
Pino : "Bravo, bravo ... cioè, così si eviterebbe tutto il degrado, queste donne sarebbero curate ... sarebbero protette, hai capito? E sarebbero miliardi di euro che entrerebbero nelle casse dello Stato, però c'è il Papa ragazzi, purtroppo ... hai capito? Noi abbiamo il Papa, eheh, che ce dobbiamo fa ... comunque a proposito di mignotte, secondo me poi le mignotte non sono quelle ... che sono sulle strade ... le mignotte son quelle che sono in televisione, che vanno a dar via il culo per farsi vedere in televisione ... quelle son le vere mignotte! Hai capito? Vai Jack!"

Sarebbe ora che la Chiesa aprisse gli occhi e vedesse in che cazzo di mondo viviamo, invece di vivere nell'ipocrisia e di sparare un mucchio di stronzate senza senso. E prima non andavano bene i preservativi, e se ti fai una sega vai all'inferno, e non desiderare la donna d'altri e chi più ne ha più ne metta. Ma tanto a loro delle prostitute cosa gliene frega? Non sono fedeli, commettono atti impuri! Poco importa se lo fanno perchè non hanno altra scelta, sono il demonio!
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 28/10/2007, 21:19     +1   -1




concordo con tutti a me fanno pena quelle poverette che sperano di venire qua a trovare un lavoro e avere una vita felice e poi si trovano sulla strada......è giusto quello che dice allucinante io se fossi una ragazza per arrotondare lo stipendio farei qualsiasi cosa ma non sesso a pagamento...il sesso lo si deve vivere solo con la persona che ami ma mi rendo conto che sono in pochi a pensarla così visto che per essere figo/a devi averlo fatto magari con la bella o il bello della classe..ma vafanculo va!
 
Top
33 replies since 28/10/2007, 12:37   1066 views
  Share