Pino su Cultura Moderna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2007, 14:04     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU CULTURA MODERNA



Pino : "Una delle cose più vergognose ... a parte tutti sti programmi che regalano milioni di euro, hai capito? Che poi sono quelli che vi fan pagare sulla pubblicità, sulle tasse ... lasciamo perdere ... quel programma che fa quello lì, il ... il gabibbo lì, che c'ha la faccia, sembra il gabibbo ... come si chiama ... ? Mammuccari ! Cioè, a parte che tratta quelle due lì che sono insieme a lui come due ... come due dementi proprio ... anche queste due, ma minchia ma ... ma ... ma come cazzo siete messe ... ? Cioè a star lì a fare i gioppini di questo qua ... e poi sto Mammuccari, ma chi è, il figlio del Papa? Chi ce l'ha messo in televisione a questo qua? Minchia, è più professionale il mio salumiere quando taglia la mortadella, di ... è più divertente di lui ! Chi cazzo ce l'ha messo in televisione a questo qua?"

C'ha la faccia come il gabibbo :ridere:

Il figlio del Papa (?) :ridere: :ridere: :ridere:

Meno professionale di un salumiere che taglia la mortadella :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

A Pino direi che non piace molto quel programma :B): D'altronde concordo, è un programma di
merda :crazy:


Edited by gabheri - 26/10/2007, 15:05
 
Top
=Ele The $trange=
view post Posted on 26/10/2007, 14:05     +1   -1




grandissimo Pino!!
a me mammuccari mi stà pure sul cazzo!
 
Top
TripleManiac
view post Posted on 26/10/2007, 14:09     +1   -1




si teo si da tante arie a me quella gente non piace
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 26/10/2007, 14:14     +1   -1




Mi sono sempre chiesto l'utilità di quel programma, e indovinate un pò? non v'è risposta.
 
Top
=Ele The $trange=
view post Posted on 26/10/2007, 14:17     +1   -1




no infatti.
come quella cagata di distraction!
 
Top
IronAngel
view post Posted on 26/10/2007, 14:18     +1   -1




bhauahahaha, la faccia uguale al gabibbo, bhuhauhauhau, e menomale che si chiama: "CULTURA moderna" di CULTURA nn ha niente.. ma vaffanculo va...
 
Top
Allucinante
view post Posted on 26/10/2007, 14:39     +1   -1




:ridere: ...è più professionale il suo salumiere..si!!E se saper individuare un cazzo di VIP da qualchè indizzio vuol dire avere CULTURA ...sopprimete all'istante sti programmi!!Facciamogli qualche domanda sull'olocausto o l'apartheid vediamo quanto sono preparati!
Per non parlare di distraction....LO FACCIO PER TE TEO!!!
 
Top
Kollo666
view post Posted on 26/10/2007, 14:41     +1   -1




è più divertente il mo salumiere!!!ahaha
 
Top
dark crow
view post Posted on 26/10/2007, 15:01     +1   -1




muahauhauahuahu cmq si teo se la tira... non solo in tv. Una mia amica lo ha incontrato ad ostia (vicino Roma), lui le ha chiesto se sapesse la strada per non so dove e lei gli ha detto: "ah... ma tu sei mammucari?"... e lui ha risposto da coatto dicendo... SI SO IO... DAJE SBRIGATE MO DIMME LA STRADA..." POVERA ITALIA
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 26/10/2007, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (=Ele The $trange= @ 26/10/2007, 15:05)
a me mammuccari mi stà pure sul cazzo!

non lo sopporto! si crede d'esse chissà chi, piglia per il culo tutti, ma se lo vada a troncare nel culo!


Come al solito Pino dice le cose come stanno!!


SPOILER (click to view)
P.S.: VIVA IL SALUMIERE DI PINOOO!!! :perdono:

 
Top
Monochroma / Fritz Kartoffen
view post Posted on 26/10/2007, 19:06     +1   -1




Mammuccari è un idiota
 
Top
Andrea Rock
view post Posted on 26/10/2007, 20:02     +1   -1




QUOTE
Meno professionale di un salumiere che taglia la mortadella

:ahah: :ahah:

 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 26/10/2007, 21:17     +1   -1




Ma è davvero assurdo che ci siano programmi di questo livello... Che poi una volta qualcuno mi ha detto:
CITAZIONE (gabheri @ un po' di tempo fa, non a quest'ora)
Perchè quel programma si chiama "Cultura Moderna"? Cosa cazzo centra con la cultura sapere azzeccare qualche personaggio famoso?

E direi che c'ha ragione
 
Top
VIC RATTLEHEAD 84
view post Posted on 26/10/2007, 21:19     +1   -1




Ragazzi lo devo dire: SONO DIVENTATO ALLERGICO AI PROGRAMMI DI ANTONIO RICCI!!!!! Non guardo neanche Striscia La Notizia perchè,a parte i servizi sulla malasanita ecc., ormai mi dà di minestra riscaldata!

Su Culltura Moderna Pino ha ragione: è un programma di merda!!!

Mammuccari non lo sopporto più!!!!
La brasiliana Juliana Moreira che ha l'intelletto di uno sturalavandini.
La francese lì... insomma non bastava una scema ne hanno presa un'altra!!!

Sti'programmi dovrebbero cancellarli dalla faccia della terra! E' una cosa vergognosa la Tv di oggi!!!!

Edited by VIC RATTLEHEAD 84 - 26/10/2007, 22:20
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 21:21     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Eheh :B):

CITAZIONE (VIC RATTLEHEAD 84 @ 26/10/2007, 22:19)
Ragazzi lo devo dire: SONO DIVENTATO ALLERGICO AI PROGRAMMI DI ANTONIO RICCI!!!!! Non guardo neanche Striscia La Notizia perchè,a parte i servizi sulla malasanita ecc., ormai mi dà di minestra riscaldata!

Su Culltura Moderna Pino ha ragione: è un programma di merda!!!

Mammuccari non lo sopporto più!!!!
La brasiliana Juliana Moreira che ha l'intelletto di uno sturalavandini.
La francese lì... insomma non bastava una scema ne hanno presa un'altra!!!

Sti'programmi dovrebbero cancellarli dalla faccia della terra! E' una cosa vergognosa la Tv di oggi!!!!

Anche io non guardo più Striscia la Notizia, una volta lo guardavo sempre, poi pian piano è diventata la solita merda targata Mediaset.
 
Top
19 replies since 26/10/2007, 14:04   1053 views
  Share