Pino contro i piromani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2007, 15:10     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO CONTRO I PIROMANI



Sconosciuto : "Ciao Pino, ti stimo per la tua sincerità, vorrei però che spendessi almeno una parola contro la pena di morte e contro la vivisezione, un saluto"

Pino : "Ma, io non ... io, in certi casi, cioè, ho talmente di quella rabbia dentro ... io per esempio, quello lì che hanno beccato in Calabria che ... che ha bruciato ... hanno fatto morire delle persone in mezzo a ... io a quella persona lì, lo butterei io dentro al fuoco, lo brucerei vivo, altro che contro la pena di morte ... mi dispiace, ma io per certa gente non ho pietà, non ho pietà ... cioè, tu non puoi andare a bruciare un bosco con ... facendo morire della gente lì dentro, ma anche tu che vai a bruciare un bosco, che vai a bruciare la natura ... anche a te ti brucerei vivo, non sono molto d'accordo su certe cose ... non molto ... ci vuole una coscienza ... ci vuole una coscienza ed un anima nella vita, hai capito? Se no che cazzo ci vivi a fare? Datti fuoco da solo ! Se devi andare in giro a violentare bambini, ad ammazzare la gente, a dar fuoco ... a dar fuoco alla natura ... hai capito? Datti fuoco da solo, la benzina te la regalo io"

CITAZIONE
ci vuole una coscienza ed un anima nella vita, hai capito? Se no che cazzo ci vivi a fare? Datti fuoco da solo ! Se devi andare in giro a violentare bambini, ad ammazzare la gente, a dar fuoco ... a dar fuoco alla natura ... hai capito? Datti fuoco da solo, la benzina te la regalo io

Uccidere gente e rovinare il pianeta, due crimini in uno.

D'accordo con Pino.
 
Top
Allucinante
view post Posted on 21/10/2007, 15:17     +1   -1




Cervello bruciato...
 
Top
Kollo666
view post Posted on 21/10/2007, 15:28     +1   -1




parole saggie!
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 21/10/2007, 15:38     +1   -1




Quest'anno ho fatto la stagione estiva lavorando in protezione civile - antincendio boschivo. Io odio i piromani e sono perfettamente in linea con pino quando dice che andrebbero buttati dentro il fuoco pure loro.

Si diano :fire: loro! cazzo!
 
Top
TripleManiac
view post Posted on 21/10/2007, 18:46     +1   -1




non è il fatto dei piromani anche la gente che stupra!!! anche sti pezzi di merda ,, vi giuro se vedrò una cosa fuori non esiterò ad intervenire per dargliele ,non mi importa se le prenderò ma almeno mi coprirò d'onore,, cmq ci vuole la pena di morte e ci vuole anche la sterilizzazione per questa gente . puhh .. ) mitico pino
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 21/10/2007, 19:12     +1   -1




Ci vuole la legge del contrappasso di Dante, cioè ad ogni colpa corrisponde una pena relativa. Quindi ai piromani il rogo, agli stupratori la castrazione, etc. etc.
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 21/10/2007, 20:26     +1   -1




Concordo, come (quasi) sempre
 
Top
GlamPieris
view post Posted on 21/10/2007, 21:11     +1   -1




La benzina la metto io
 
Top
VIC RATTLEHEAD 84
view post Posted on 21/10/2007, 21:21     +1   -1




Facciamo di meglio per quel piromane! Le famiglie delle vittime lo prendono tutti a calci nel culo!!! :motosega:
 
Top
GOTHICCRY90
view post Posted on 21/10/2007, 22:18     +1   -1




pene di morte in italia.. molti delinguenti ci penserebbero mille volte prima di rovinare famiglie.
Ucciderei pedofili, assassini (kompresi autisti alkolizzati)e ci metto anke i ragazzi di :reality: Amici :reality: kosikke' nun se iskriveno +!
no il fatto k abbondano le makkine e skarseggiano skuole e karceri.. devono farci un favore: nn kostruire partiti su partiti ma strutture utili al futuro..

Qaxo, questa m'è venuta popo da politico..
 
Top
Panur
view post Posted on 22/10/2007, 17:10     +1   -1




CITAZIONE
pene di morte in italia.. molti delinguenti ci penserebbero mille volte prima di rovinare famiglie

ma che cavolata, s'e' visto in america quanto e' servita la pena di morte, i crimini sono pure di piu'! ma non diciamo boiate, Pino voleva dire che a volte si lascia prendere dalla rabbia e nel dare un giudizio non sarebbe razionale, non che bisogna reintrodurre la pena di morte! Per fortuna che e' stata abolita anzi, carcere a vita? va bene, anzi, forse e' una punizione ancora peggiore...bisogna rendere le istituzioni piu' severe e inflessibili, non tornare al medioevo!
Uccidere una persona perche' ne ha uccisa un altra, ma che stronzata
 
Top
@#!
view post Posted on 22/10/2007, 20:36     +1   -1




CITAZIONE
Uccidere una persona perche' ne ha uccisa un altra, ma che stronzata

D'accordo con te e con Pinuzzo...

Ochhio x occhio dente x dente lo usavano i mesopotamici nel 3000 a.C..... Che cazzo, in 5000 anni non ci siamo evoluti di una virgola?
 
Top
11 replies since 21/10/2007, 15:10   435 views
  Share