Pino si demoralizza parlando di Uomini&Donne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2007, 14:18     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SI DEMORALIZZA PARLANDO DI UOMINI&DONNE



Sconosciuto : "Ciao Pino, sono una musicista di 17 anni ... lo sai che cosa è ricominciato ieri? Uomini e Donne! E' tornato quel programma schifoso che fa il lavaggio del cervello a noi giovani ... infondendoci solo l'ideale dell'apparenza e della bellezza fisica ... ma quando si comincerà a pensare a qualcosa di intelligente in tv?"

Pino : "Ragazzi, voi dovete sapere anche questo, che tutta quella gente che va lì ... è tutta gente che son cubiste, fanno un po' le cubiste, un po' le modelle, un po' le accompagnatrici, in poche parole fanno le... ( :ridere: :ridere: :ridere: ) ... fanno le, fanno quello in poche parole, no? Hai capito? Queste vanno lì, c'hanno i contratti già firmati, quando escono da lì le mandano a fare ... le mandano nelle discoteche, le mandano a fare la soap opera, le mandano, hai capito? Cioè, è una, è tutto una menzogna, cioè no, fregatevene ... questi son dei poveri disgraziati sono ... bisogna avere solo compassione di quella gente ... e anche della De Filippi, bisogna avere solo compassione di questa gente ... della De Filippi che usa questa gente, anche, per fare il suo programma del cazzo ! Hai capito? Perciò fregatevene ... non date nessuna importanza a questa gente ... son dei poveri coglioni e basta ... la vita è un'altra cosa ... la vita è un'altra cosa"

Sto argomento dalla reazione che ha avuto appena sentita la domanda, deve disgustarlo abbastanza :ahah:

Per il resto inutile dirlo che ha completamente ragione :perdono:
 
Top
Headbanger_Warrior
view post Posted on 19/10/2007, 14:31     +1   -1




ovviamente ha ragione...e un gran vaffanculo a quella merda di programma!
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 19/10/2007, 14:44     +1   -1