Pino si demoralizza parlando di Uomini&Donne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2007, 14:18     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SI DEMORALIZZA PARLANDO DI UOMINI&DONNE



Sconosciuto : "Ciao Pino, sono una musicista di 17 anni ... lo sai che cosa è ricominciato ieri? Uomini e Donne! E' tornato quel programma schifoso che fa il lavaggio del cervello a noi giovani ... infondendoci solo l'ideale dell'apparenza e della bellezza fisica ... ma quando si comincerà a pensare a qualcosa di intelligente in tv?"

Pino : "Ragazzi, voi dovete sapere anche questo, che tutta quella gente che va lì ... è tutta gente che son cubiste, fanno un po' le cubiste, un po' le modelle, un po' le accompagnatrici, in poche parole fanno le... ( :ridere: :ridere: :ridere: ) ... fanno le, fanno quello in poche parole, no? Hai capito? Queste vanno lì, c'hanno i contratti già firmati, quando escono da lì le mandano a fare ... le mandano nelle discoteche, le mandano a fare la soap opera, le mandano, hai capito? Cioè, è una, è tutto una menzogna, cioè no, fregatevene ... questi son dei poveri disgraziati sono ... bisogna avere solo compassione di quella gente ... e anche della De Filippi, bisogna avere solo compassione di questa gente ... della De Filippi che usa questa gente, anche, per fare il suo programma del cazzo ! Hai capito? Perciò fregatevene ... non date nessuna importanza a questa gente ... son dei poveri coglioni e basta ... la vita è un'altra cosa ... la vita è un'altra cosa"

Sto argomento dalla reazione che ha avuto appena sentita la domanda, deve disgustarlo abbastanza :ahah:

Per il resto inutile dirlo che ha completamente ragione :perdono:
 
Top
Headbanger_Warrior
view post Posted on 19/10/2007, 14:31     +1   -1




ovviamente ha ragione...e un gran vaffanculo a quella merda di programma!
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 19/10/2007, 14:44     +1   -1




ha perfettamente ragione, io mi chiedo come fai a metterti a guardare un programma dimmerda come quello!. Tempo fa provai a guardarne un pezzo, cioè allucinante mi veniva il mal di stomaco a vedere queste troie che si litigavano per quei fantocci pieni di merda!.

Ma sputatevi in faccia da soli! Barboni andate a lavorare pezzenti!!!

 
Top
TripleManiac
view post Posted on 19/10/2007, 15:32     +1   -1




ma dico io.. ma non hanno vergogna??? sopratutto sta defilippi del cazzo???, poi lo guardano anche le mie sorelle che schifooooo!!! infatti l'altro giorno io girato dall'altra parte sentivo sti sfigati dire "io ho i soldi e quindi mi posso permettere tutto e una donna la porto in un costoso ristorante a corteggiarla" ci sono rimasto di merda ,poi da loro me lo potevo aspettare.. cmq ragazzi non fatevi fottere come dice pino non fatevi fottere.
 
Top
IronAngel
view post Posted on 19/10/2007, 15:39     +1   -1




io questo fottuto programma di merda nn lo visto mai e mai lo guardero ma solo il nome uomini&donne e meglio che lo kiamavano Troie&rikkoni era lo stesso.
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 19/10/2007, 16:03     +1   -1




L'ennesimo programma-spazzatura di questa tv di merda... e pure 'ste qua, ma non hanno proprio un cazzo di meglio da fare?
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 19/10/2007, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (TripleManiac @ 19/10/2007, 16:32)
ma dico io.. ma non hanno vergogna??? sopratutto sta defilippi del cazzo???, poi lo guardano anche le mie sorelle che schifooooo!!! infatti l'altro giorno io girato dall'altra parte sentivo sti sfigati dire "io ho i soldi e quindi mi posso permettere tutto e una donna la porto in un costoso ristorante a corteggiarla" ci sono rimasto di merda ,poi da loro me lo potevo aspettare.. cmq ragazzi non fatevi fottere come dice pino non fatevi fottere.

se le donne fossero tutte così che tristezza..fortuna che non sono la minoranza anche quelle intelligenti
 
Top
dark crow
view post Posted on 19/10/2007, 19:41     +1   -1




vero. Che tristezza sto mondo ragà.... diamogli fuoco!
 
Top
Allucinante
view post Posted on 19/10/2007, 21:40     +1   -1




Che reazione favolosa, come al solito Pino riesce ad esprimersi chiaramente anche senza parlare....ed io mi chiedo perchè parlare??
Sprecare fiato per un fenomeno di massa di fronte al quale siamo impotenti...lede il sottile tessuto grigio che ci permette d'essere indifferenti a questo tipo di eventi...a dir poco stomachevoli!Parlavo di cristianizzazione del denaro e fama ed è questo il fulcro...le persone povere di spirito compensano la loro povertà interiore con la ricchezza materiale che li rende belli, famosi e potenti...e agli occhi della massa ciò vuol dire acquistare stile e rispetto..e non una clamorosa perdita di ogni forma di dignità umana, quanto conta la delusione e lo sdegno di Pino misti a quelli di noialtri?Meno di zero, siamo perdenti perchè ricchi di qualcosa di astratto, non visibile, non tangibile ma percettibile e aulico!
AMEN
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 21:45     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Allucinante @ 19/10/2007, 22:40)
Che reazione favolosa, come al solito Pino riesce ad esprimersi chiaramente anche senza parlare....ed io mi chiedo perchè parlare??
Sprecare fiato per un fenomeno di massa di fronte al quale siamo impotenti...lede il sottile tessuto grigio che ci permette d'essere indifferenti a questo tipo di eventi...a dir poco stomachevoli!Parlavo di cristianizzazione del denaro e fama ed è questo il fulcro...le persone povere di spirito compensano la loro povertà interiore con la ricchezza materiale che li rende belli, famosi e potenti...e agli occhi della massa ciò vuol dire acquistare stile e rispetto..e non una clamorosa perdita di ogni forma di dignità umana, quanto conta la delusione e lo sdegno di Pino misti a quelli di noialtri?Meno di zero, siamo perdenti perchè ricchi di qualcosa di astratto, non visibile, non tangibile ma percettibile e aulico!
AMEN

Perchè parlare? Perchè dire che ti quoto? Sarebbe riduttivo. :clap:

Amen sorella, amen.
 
Top
Allucinante
view post Posted on 19/10/2007, 22:01     +1   -1




E perchè hai parlato??? -_-
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 22:04     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Non sono ancora in grado di comunicare telepaticamente.. ma ci sto lavorando su.. :penso:
 
Top
Allucinante
view post Posted on 19/10/2007, 22:08     +1   -1




E dire che sai benissimo a chi ti rivolgi con tanta "stima"....Telepatia, tu me - io te!Eh che te lo dico a fare!
 
Top
VIC RATTLEHEAD 84
view post Posted on 19/10/2007, 22:12     +1   -1




La TV è diventata una discarica a cielo aperto e un depuratore dove galleggiano le merde che sono i programmi televisivi!!! Come sono poetico!!! :asd:
 
Top
dark crow
view post Posted on 20/10/2007, 10:26     +1   -1




èh si... poeticissimo :D
 
Top
30 replies since 19/10/2007, 14:18   978 views
  Share