Pino parla dell'Mtv Day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2007, 15:15     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO PARLA DELL'MTV DAY



Pino : "Ragazzi ... Klaus Meine ha ancora una voce stupenda ... cmq avete notato ... cioè, anche in questo brano ... cioè, questi crescono, hai capito? Questo è il rock ... bisogna andare avanti, non bisogna appoggiarsi ... sempre su quei 3 accordi che funzionano, come fanno tutti in Italia ... tutti ... nessuno escluso ... quelli che vendono tanto, hanno scritto 3 accordi ... e continuano a girarci intorno ... e voi gli comprate i dischi, voi gli comprate i dischi ... ragazzi, io ho visto anche Sabato, abbiam fatto un salto all'Mtv Day, in piazza Duomo ... hai capito? Perchè ha dato la possibilità di esposizione al progetto ... al progetto Rezophonic, no? Voi sapete che cos'è Rezophonic ... questo progetto per l'Africa, per i bambini, per portare dell'acqua, dei pozzi d'acqua ... hai capito? Io ho visto ... alla sera, di notte, io poi, finita quella cosa che dovevamo fare son schizzato via ... subito ... perchè stavo malissimo in quell'ambiente ... c'erano un milione di persone in piazza Duomo a vedere quattro coglioni, la maggior parte degli artisti, tutta merda c'era ... e voi, siete voi che gli date la possibilità di esistere a questi coglioni ... imparate cos'è la musica, anche voi ... imparate cos'è la musica, fatevi una cultura ... hai capito? Questo è un genocidio culturale, in Italia non c'è più niente ... c'è solo merda, c'è in Italia ... il cinema, il teatro, i giornali ... tutto ... cioè, reimpossessiamoci, noi siamo un grande Paese ... abbiamo insegnato al mondo cos'è l'arte, hai capito? E facciamo schifo oggi, facciamo veramente schifo ... vai Jack!"

CITAZIONE
io poi, finita quella cosa che dovevamo fare son schizzato via ... subito ... perchè stavo malissimo in quell'ambiente

Per tutti quelli che gli danno del venduto -_-

CITAZIONE
Noi siamo un grande Paese ... abbiamo insegnato al mondo cos'è l'arte ... e facciamo schifo oggi

Immenso :perdono:
 
Top
TripleManiac
view post Posted on 25/9/2007, 16:18     +1   -1




Grandissimo ... gli Scorpions sono una delle mie band preferite il nuovo album spacca ,cmq concordo con pino..
 
Top
Allucinante
view post Posted on 25/9/2007, 18:11     +1   -1




Genocidio culturale ...Parole sante!Pensatori,, poeti, letterati,scienziati, rivoltosi, validi cantautori popolarono l'Italia accrescendo il suo valore...E nel terzo millennio , "età di progresso" , importiamo icone sexy che stimolano e saziano il desiderio di libidine che corrode il comatoso apparato cerebrale, esportiamo il più basso romanticismo sottoforma di banali sinfonie, la nostra politica offre un ironico scenario ricco di scaltri politici-banderuola e un popolo di stolti cristianizzano il denaro(parlando del sistema mondocheconta!)!!Mentre la succinta minoranza di coerenti rimane avvinghiata ai retrogradi valori, arte e musica!!Da Vinci e Galileo proveranno gaudio e sollazzo alla vista del teatrino!Ai posteri non lasceremo che l'anticonformista figura di PINO!!! :perdono:
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 25/9/2007, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 25/9/2007, 16:15)
[...] quelli che vendono tanto, hanno scritto 3 accordi ... e continuano a girarci intorno ... e voi gli comprate i dischi [...]

Infatti, è veramente vergognoso... Ma porca di quella troia la cosa più rock che ci è rimasta sono i Finley... e non è solo questione di presenza o meno di rock, è proprio questione che si sente sempre la stessa roba pop, o r'n'b o dance, per non parlare di canzoni di alto livello come "Raffaella è mia" di Tiziano Ferro, ma come fa una canzone così cretina ad avere successo? Che poi una canzone scema, di tanto in tanto, ci sta anche bene. Anche nel metal ci sono un sacco di canzoni con testi anche più stupidi, ma non si può parlare solo di stronzate o di amore, ma ci prendiamo per il culo? Possibile che sia questo il massimo concetto di musica che abbiamo in Italia? Perchè la gente ascolta solo le solite troiate? Perchè tutti si mettono ad ascoltare house quando raggiongono tipo i 14 anni? Cos'ha di tanto speciale un genere ripetitivo e ossessivo come la house? E dopo un po' non ci si rompe i coglioni di ascoltare sempre le solite menate sul romanticismo e i sentimenti e chi più ne ha più ne metta? Ma io non so, veramente. non capisco
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 20:10     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Allucinante @ 25/9/2007, 19:11)
Genocidio culturale ...Parole sante!Pensatori,, poeti, letterati,scienziati, rivoltosi, validi cantautori popolarono l'Italia accrescendo il suo valore...E nel terzo millennio , "età di progresso" , importiamo icone sexy che stimolano e saziano il desiderio di libidine che corrode il comatoso apparato cerebrale, esportiamo il più basso romanticismo sottoforma di banali sinfonie, la nostra politica offre un ironico scenario ricco di scaltri politici-banderuola e un popolo di stolti cristianizzano il denaro(parlando del sistema mondocheconta!)!!Mentre la succinta minoranza di coerenti rimane avvinghiata ai retrogradi valori, arte e musica!!Da Vinci e Galileo proveranno gaudio e sollazzo alla vista del teatrino!Ai posteri non lasceremo che l'anticonformista figura di PINO!!! :perdono:

Questo post è una piccola perla, segno che gli italiani possono ancora insegnare l'arte al mondo, l'arte della scrittura e della sintesi dei fatti :perdono:

D'accordo su tutto, speriamo che quando il genere umano sparirà, gli alieni trovino una cassetta registrata di Pino e non una di Uomini e Donne, se no la nostra reputazione è finita :superpino: :asd:
 
Top
Allucinante
view post Posted on 25/9/2007, 20:40     +1   -1




Beh non c'è nulla di cui stupirsi...è una moda che tra qualche tempo si evolverà in qualcos'altro, l'house si può chiamare la compagna della droga e dello sballo più totale, in una discoteca non ci starebbe bene un'orgia di suoni diversa dall'house, è un connubio perfetto..come negli anni 80 c'era la disco dance( e i metallari o i rockettari avevano da dire quanto te con il suddetto stile)ed oggi c'è la sua esasperazione!Il rock viene portato avanti in silenzio e in quantità ridotte e mi spiace dirlo avanza imitando i grandi dell'epoca...ma che ci vuoi fare?? non siamo più negli anni 70 quando il rock riuscì a sollevare le masse tanto quanto la musica popolo- amorosa-computerizzata è riuscita sollevare negli anni 90!E poi l'amore è il pane degli adolescenti, non sanno nemmeno cosa sia ma si aggrappano a chi meglio descrive i loro senitmenti ed emozioni idolatrandoli!Oggi la novità non è la chitarra elettrica ma tanti suoni provocati da un qualcosa ben lontano da quello che noi chiamiamo "strumento"..insomma non è più la fonte prevalente di suono!Trai le tue conclusioni...
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 20:50     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Come dice il buon Pino : "Svegliatevi, è un complotto per fottervi il cervello" :asd:

Però i giovani ormai pensano solo a divertirsi, hanno tutto senza far nulla, e quindi sguazzano nella bambagia sentendosi però uomini adulti che tutto già sanno della vita e che quindi non necessitano di nessuna cultura specifica, perchè già sanno tutto quello che c'è da sapere.

In realtà sanno quello che la società vuole che sappiano, e sono per lo più stronzate.
 
Top
Allucinante
view post Posted on 25/9/2007, 21:00     +1   -1




Sanno fare sesso già all'età di 13 anni, sanno come ottenere ciò che vogliono con un mezzo non proprio giustificato(anche se Macchiavelli potrebbe controbattere, ma se sapesse non mi darebbe torto), sanno vestirsi trendy, sanno superare tutti i livelli dei videogiochi più intricati, sanno "fare su", sanno scegliere quali sigarette sono meno o più leggere, sanno fare i no global, sanno tagliarsi le braccia, sanno ghettizzare..Insomma non ci si può lamentare, in linea di massima sanno fare un bel po di cosette..ed hanno anche degli ideali piuttosto marcati!
 
Top
Ottothecop90
view post Posted on 25/9/2007, 21:38     +1   -1




molti miei coetanei si meritano una dittatura alla Saddam , poi vedi!!!!!! altro ke fare i coglioni , i froci, le puttane, i drogati le merde ecc...ecc.. non voglio fare il moralista però..........
 
Top
Allucinante
view post Posted on 25/9/2007, 21:48     +1   -1




Si ma nella dittatura rientreremmo anche noi....perciò campi di concentramento e via andare!
 
Top
VIC RATTLEHEAD 84
view post Posted on 25/9/2007, 21:52     +1   -1




POVERA ITALIA E POVERI GIOVANI D'OGGI! Aggiungo che le ragazze a 12 anni abortiscono e a 14 fanno le cubiste! GIOVANI E GIA' PUTTANE!!!
 
Top
Allucinante
view post Posted on 25/9/2007, 22:13     +1   -1




In effetti è triste...Le ragazze vogliono ammaliare, sedurre, sprigionare la loro sensualità nel modo e nell'età più errate,e soprattuto vogliono soldi!Il fatto che loro abortiscano cosi giovani è indice di inesperienza nel campo sessuale quindi non credo nella frase:NON C'è ETà PER IL SESSO!Mere puttanate!
 
Top
alberto da giussano
view post Posted on 25/9/2007, 22:22     +1   -1




spettacolare quella canzone degli scorpions...cm ha ragionissima..finchè al mtv day ci sarà piazza duomo piena, nn cambierà un cazzo...
 
Top
VI0LA
view post Posted on 25/9/2007, 23:21     +1   -1




Potrei tradire il mio uomo per Pino.
 
Top
Ottothecop90
view post Posted on 26/9/2007, 10:51     +1   -1




si esatto piazze piene di carne da macello!!!!! vorrei liberare un branco di bisonti cannibali su quella massa di decerebrati
 
Top
19 replies since 25/9/2007, 15:15   752 views
  Share