Pino e il ritorno delle merde in televisione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2007, 16:15     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO E IL RITORNO DELLE MERDE IN TELEVISIONE



Mattia : "Grande Pino, ma la tua biografia esce a Settembre? Hai perfettamente ragione su Irene Grandi ... ha rotto con quella cagata ... un saluto by Mattia."

Pino : "Ragazzi, adesso ricomincia il Festivalbar ... ricomincia SanRemo ... ricomincia l'Isola dei Famosi ... torna la De Filippi ... torna Costanzo ... IO HO PAURA RAGAZZI, IO HO PAURA ... CAZZO AIUTATEMI, AIUTIAMOCI PORCA PUTTANA IN QUESTO PAESE ( :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: ) ... aiutiamoci, se no non cambierà mai un cazzo ... vi rendete conto in che Paese viviamo? A parte la politica ... che ci prendono per il culo ... hai capito? La televisione, i giornali ... viviamo in un Paese di menzogne ... è tutta una congiura per fottervi il cervello ... avete capito? Fate funzionare i coglioni, tirate fuori i coglioni"

Da quanto vedete, è ricominciato Database :B):

E Pino è tornato dalle vacanze più in forma di prima :fuma: :fuma: :fuma:
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 10/9/2007, 18:09     +1   -1




Pino in grande forma dopo le vacanze!!!


comunque è vero l'inverno mi fa paura anche per tutta la merda che ritorna su da quel water pubblico che è la televisione di oggi!


FANCULO!
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 10/9/2007, 19:50     +1   -1




ecche palle però che ricomincia tutta sta merda... sarà inguardabile la tv (non che di solito sia un granchè)
 
Top
Ted.Nugent
view post Posted on 10/9/2007, 21:02     +1   -1




Eh già, la tv è diventata un contenitore pieno di merda, dobbiamo prendere la mazza e spaccarla!! :asd: :asd:

Comunque io ho sentito molta gente dire che i programmi decenti li fanno a tarda notte, in prima serata fanno sempre le solite cagate.
Sarei proprio curioso di vedere che trasmissioni fanno, per fortuna chi ha sky non ha questi problemi, sulle reti normali non fanno davvero un cazzo, è deprimente!!!
Oggi giravo i canali e alle 13 ho notato che su rai uno trasmettevano la signora in giallo!! Ma porcaputtana ma sono anni che la mandate in onda, sempre le stesse stronzate, ma cambiate e poi gli italiani pagano il canone per vedere le solite puttanate, la signora in giallo, l'ispettore tibs e l'anima delli mortacci loro!!! :fuma: :fuma: :fuma:
 
Top
The_underdog
view post Posted on 10/9/2007, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Ted.Nugent @ 10/9/2007, 22:02)
Eh già, la tv è diventata un contenitore pieno di merda, dobbiamo prendere la mazza e spaccarla!! :asd: :asd:

Comunque io ho sentito molta gente dire che i programmi decenti li fanno a tarda notte, in prima serata fanno sempre le solite cagate.
Sarei proprio curioso di vedere che trasmissioni fanno, per fortuna chi ha sky non ha questi problemi, sulle reti normali non fanno davvero un cazzo, è deprimente!!!
Oggi giravo i canali e alle 13 ho notato che su rai uno trasmettevano la signora in giallo!! Ma porcaputtana ma sono anni che la mandate in onda, sempre le stesse stronzate, ma cambiate e poi gli italiani pagano il canone per vedere le solite puttanate, la signora in giallo, l'ispettore tibs e l'anima delli mortacci loro!!! :fuma: :fuma: :fuma:

Sinceramente per quello che danno normalmente la signora in giallo è da considerarsi un lusso ma fortunatamente c'è sky
 
Top
IL_G
view post Posted on 11/9/2007, 09:31     +1   -1




Io preferisco sentire la internet radio, la tv mi fa cagare di brutto.
Non ho sky perchè anch'esso mi fa cagare (motivi personali -_-)
Almeno metti una bella stazione radio in cui mandano rock metal, ecc, ecc e fai quel che cazzo ti pare.

Comunque, non farebbe comodo che bush sbagli rotta per l'iraq e lanci un bombardamento almeno sull'isola?
Un piacere per tutti! :fire: :fire: :fire:
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 16:20     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (gabheri @ 10/9/2007, 17:15)
E Pino è tornato dalle vacanze più in forma di prima :fuma: :fuma: :fuma:

Puoi dirlo forte!!! :rock: :rock: :pogo: :pogo:

PINO RULES!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rock:
 
Top
VI0LA
view post Posted on 11/9/2007, 22:02     +1   -1




Cristo basterebbe che la metà degli italiani la pensasse come lui e potremmo dirci salvi da tutte queste minacce del cazzo. Partendo da Tonio Cartonio che s'incula i Teletubbies per arrivare al clitoride ipertrofico della DeFilippi. Crepino cazzo. Pino convertili...
 
Top
Ottothecop90
view post Posted on 12/9/2007, 08:51     +1   -1




hauahauahau dice sempre cose stra-giuste il caro vecchio Pinone! e che affoghino nella merda acnhe i coglioni che li guardano sti programmi demenziali
 
Top
Monochroma
view post Posted on 12/9/2007, 14:19     +1   -1




Ma quanto ha ragione... ho paura anch'io, brrr!
 
Top
Tsathoggua
view post Posted on 12/9/2007, 17:23     +1   -1




Grandissimo Pino!!
 
Top
The retourn of shadows
view post Posted on 13/9/2007, 12:48     +1   -1




Praticamente non ha detto niente della domanda che gli è stata sottoposta....hahahahahahahahahah
 
Top
dark crow
view post Posted on 13/9/2007, 19:17     +1   -1




cazzo era ora che ricominciasse! L'orario è il solito?
 
Top
VIC RATTLEHEAD 84
view post Posted on 16/9/2007, 22:50     +1   -1




BENTORNATO PINO!!!!!! :rock: :metal: :power:
 
Top
Allucinante
view post Posted on 19/9/2007, 10:55     +1   -1




Grande Pino tirerò fuori i coglioni (che non ho!)e ti affiancherò nella lotta contro le MERDE della televisione...
Uomini e donne ha ripreso il suo fottuto corso con i soliti squallidi concorrenti senza vergogna e l'irritante sigla spastica!
L'isola dei famosi comincerà tra poco, pronostico??Vip saltati in aria a seguito dello scoppio di una bomba nascosta in una noce di cocco...L'artefice??Una scimmia urlatrice!!!
 
Top
16 replies since 10/9/2007, 16:15   755 views
  Share