Pino su Carolina del Grande Fratello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2007, 13:37     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU CAROLINA DEL GRANDE FRATELLO



Pino : "Vai Jack, ah a proposito ragazzi ... mentre, prima di venire, mentre ... mentre facevo colazione ho visto ... non so che programma era ... han fatto vedere quella del Grande Fratello, lì, quell'extracomunitaria lì, come si chiama ... Carolina ! Adesso ... è venuta in Italia capito? Ha visto, questo è il paese del bengodi no? Basta che queste vengono, tirano fuori il culo e le tette, ha portato anche la sorella e la madre ha portato anche, adesso, hai capito? Ha detto : 'Vieni, vieni che questo è il paese dei coglioni' hai capito? Tutta sta gente che viene in Italia e non si sa che cosa fa ... cosa sa fare, hai capito? Tirano fuori il culo e le tette e diventano famosi ... questo è proprio un paese di coglioni, veramente guarda ... Vai Jack!"

Direi che ha ragione anche stavolta :clap:
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 30/8/2007, 14:28     +1   -1




Più che altro siamo in un paese di arrapati...
 
Top
wildfuzz
view post Posted on 30/8/2007, 21:20     +1   -1




grande.
ha ragione
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 22:06     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


Grande Pino!!

Questo è un paese pieno di tette e culo a libertà..e di conseguenza è diventato un paese pieno di arrapati che si sparano le seghe a guardare Lucignolo..
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 31/8/2007, 12:51     +1   -1




Questo è il paese delle pippe...
 
Top
Monochroma
view post Posted on 31/8/2007, 13:17     +1   -1




Anche qua ha ragione...
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 31/8/2007, 14:29     +1   -1




vero
 
Top
Alucard1024
view post Posted on 31/8/2007, 16:42     +1   -1




Ci sono artisti ed artiste italiane davvero in gamba, ma ai produttori delle trasmissioni piace la figa straniera... non ci si può fare niente
 
Top
MetalUpYourAss!
view post Posted on 31/8/2007, 22:59     +1   -1




è proprio un paese di troie..questi sono i modelli x noi giovani perciò son tutti truzzi..
 
Top
Tsathoggua
view post Posted on 7/9/2007, 21:33     +1   -1




Un po' come carabinieri,hanno preso quella tipa,culo tette,la divisa da carabiniere e ora si becca un mucchio di soldi,ma che cazzo di mondo,bah.
 
Top
GOTHICCRY90
view post Posted on 20/10/2007, 16:58     +1   -1




C'e' qui kn me un mio amiko k ha konosciuto pino st'ora.. gia' ha kapito k è uno di quei 4 gatti italiani kon la testa..
Dio qnt e' vero..

puttana la ventura,
la bellucci,
la perego,
l'arcuri,
la canalis,
la hunziker,
la ..km l'anima de li mortacci sua se kiama miss italia.. eh giusto miss italia.. quelle minorenni k se vojono fa di io so piu' belle delle altre..
la blasi,
nn kontinuo perke ho esaurito il vomito e l'interesse a sto post
 
Top
10 replies since 30/8/2007, 13:37   715 views
  Share