Pino sul "Paese delle veline"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2007, 14:59     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUL "PAESE DELLE VELINE"



Sconosciuto : "Ciao Pino ... faccio un lavoro in cui scrivo notizie di gossip su veline, calciatori, e tutti sti vip famosi ... quasi solo per stronzate ... purtroppo, la gente ama questo, un saluto ... ???79"

Pino : "La gente ama questo, però la gente va anche educata, hai capito? Come la televisione che dovrebbe fare dei programmi più intelligenti, i giornali dovrebbero scrivere delle cose un po' più intelligenti ... dovrebbero scrivere di quelli che dedicano la loro vita per aiutare gli animali, i bambini, per creare una società migliore ... e invece scrivete solo stronzate ... a proposito ... quel giornale inglese il 'Financial Times' non so come cazzo si chiama, un giornale molto importante ... ha detto che noi siamo il paese ... il paese delle veline, il paese dove ci sono più donne nude in televisione ... cioè in poche parole ha detto che è un paese di zoccole questo qua ( :ridere: ) hai capito? Ma, io vorrei dire ma, ... ma a parte che è il mondo che è fatto così ma ... l'avete scoperto oggi? L'avete scoperto oggi che questo è un mo ... è un paese di troie? Di troie, di ladri ... di troie di ladri ... e di gente che pensa solo a, a ... a zappare il loro piccolo orticello fottendosene il cazzo di tutti gli altri ... hai capito? Vai Jack!"

In poche parole, viva l'Italia :B):

Cmq non è che abbia tutti i torti.. anzi..
 
Top
Phantom.
view post Posted on 27/7/2007, 15:32     +1   -1




presto un video sull'italia da spisciarsi lo sto ancora pensando direi entro 4 giorni è confezionato. ma mi servirebbe un programma cercate http://pinoscotto.forumfree.net/?t=18979282
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 27/7/2007, 17:40     +1   -1




Ha ragione Pino, però io mando a fare in culo pure gli inglesi, che loro dovrebbero essere tra i primi a farsi i cazzi loro dato che nel loro paese non è tutto rose e fiori..

Loro sono quelli perfettini, che pigliano il the alle 5 del pomeriggio e poi so sudici da fa schifo che non c'hanno neppure i bidè in casa. fanculo!

Chiedo perdono a chi ha parenti inglesi o cosa, ma è quello che penso.
 
Top
Alucard1024
view post Posted on 27/7/2007, 20:30     +1   -1




Fanculo le zoccole i ladri e pure gli inglesi del cazzo
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 21:41     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


La mia migliore amica è nata in Inghilterra ma vive in Italia da una vita ... Ehm ...

Così poi noi Italiani siamo tutti mafiosi, gli americani tutti pazzi guerrafondai ... Insomma, basta con 'sti luoghi comuni

Detto ciò, Pino ha ragione come sempre, però vorrei aggiungere una cosa: mi è capitato di vedere il servizio del Tg5 ( che schifo, lo so ) su questa notizia, e l'hanno presentata come se praticamente tutte le ragazze italiane avessero come unico sogno andare in televisione e fare calendari ( e non quelli del frate indovino ), non voglio immaginare il servizio di Studio Aperto ... Suppongo siano andati con la loro telecamera tremante ad intervistare qualche gallina sotto la sede di Trl che sicuramente avrà confermato tutto ciò

Che dire .... Vaffanculo!
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 27/7/2007, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (AleZebra @ 27/7/2007, 22:41)
basta con 'sti luoghi comuni

:sisi:


I neri giocano bene a pallacanestro, hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grande...
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 28/7/2007, 12:23     +1   -1




I bianchi su un tavolo verde li trovi ridotti in mutande, ogni bianco invidia il pisello grande :pogo:

Ormai tutto il mondo va a puttane...non è questione di inglesi o italiani...
 
Top
VIC RATTLEHEAD 84
view post Posted on 28/7/2007, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (DaveLuca @ 27/7/2007, 18:40)
Ha ragione Pino, però io mando a fare in culo pure gli inglesi, che loro dovrebbero essere tra i primi a farsi i cazzi loro dato che nel loro paese non è tutto rose e fiori..

Loro sono quelli perfettini, che pigliano il the alle 5 del pomeriggio e poi so sudici da fa schifo che non c'hanno neppure i bidè in casa. fanculo!

Chiedo perdono a chi ha parenti inglesi o cosa, ma è quello che penso.

Gli inglesi sono perfetti...COME NO! :ridere: I giornali inglesi sono peggio di quelli italiani,non si fanno mai i cazzi loro!! Della Tv non lo so, comunque noi all'estero stiamo collezionando una figura di merda :reality: dietro l'altra! :superpino:
 
Top
::Ruud::
view post Posted on 29/7/2007, 03:15     +1   -1




CITAZIONE (DaveLuca @ 27/7/2007, 18:40)
non c'hanno neppure i bidè in casa

non è che se non ci sono i bidè è impossibile pulirsi :asd:

è come dire: mi si sono scaricate le pile del telecomando allora devo buttare il televisore

CITAZIONE (AleZebra @ 27/7/2007, 22:41)
La mia migliore amica è nata in Inghilterra ma vive in Italia da una vita ... Ehm ...

Così poi noi Italiani siamo tutti mafiosi, gli americani tutti pazzi guerrafondai ... Insomma, basta con 'sti luoghi comuni

Detto ciò, Pino ha ragione come sempre, però vorrei aggiungere una cosa: mi è capitato di vedere il servizio del Tg5 ( che schifo, lo so ) su questa notizia, e l'hanno presentata come se praticamente tutte le ragazze italiane avessero come unico sogno andare in televisione e fare calendari ( e non quelli del frate indovino ), non voglio immaginare il servizio di Studio Aperto ... Suppongo siano andati con la loro telecamera tremante ad intervistare qualche gallina sotto la sede di Trl che sicuramente avrà confermato tutto ciò

Che dire .... Vaffanculo!

beh insomma, la media dei consigli regionali è di 33 pregiudicati su 50 membri
 
Top
Alucard1024
view post Posted on 29/7/2007, 10:12     +1   -1




Vabè la magnaccia in italia è all'ordine del giorno
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 15:22     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


A proposito di inglesi e di reality di merda, mi hanno detto, ora non so i dettagli ( e manco mi interessano a dir la verità, anche perchè la notizia al massimo la daranno su tgcom ) che una tv inglese ha truccato una trasmissione in cui si riprendevano gli ultimi giorni di vita di un musicista: hanno approfittato del fatto che era svenuto e hanno finto che fosse morto ( cosa che è successa solo tre giorni dopo la messa in onda ) ... Senz'altro volevano abbreviarsi la noia di stare lì a riprendere

CITAZIONE
beh insomma, la media dei consigli regionali è di 33 pregiudicati su 50 membri

Ma è anche vero che non tutti fanno i consiglieri regionali di mestiere
 
Top
~C.Ronaldo™
view post Posted on 2/8/2007, 15:53     +1   -1




comunque è Ulisse89 xD

e grande pino xD


 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 22:02     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


Qui in Italia ormai non si capisce più un cazzo!!!

CITAZIONE
Così poi noi Italiani siamo tutti mafiosi, gli americani tutti pazzi guerrafondai ... Insomma, basta con 'sti luoghi comuni

A chi lo dici!!
 
Top
Tsathoggua
view post Posted on 28/8/2007, 14:11     +1   -1




Siamo sommersi da puttane e papponi,troie e ladri.Non è possibile.
 
Top
13 replies since 27/7/2007, 14:59   824 views
  Share