Pino su Rihanna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2007, 17:43     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SU RIHANNA



Pino : "Hanno fatto il Live Earth per, per ... per sensibilizzare ... per sensibilizzare ... l'opinione pubblica su quello, sul disastro ecologico ... ma avete visto che artisti c'erano? Poi ragazzi ce n'è una ! Ce n'è una ... una culona nera ( :ridere: ) che non so che cazzo è questa qua ! Che canta una canzone 'My umbrella', 'My umbrella' ... MA METTITELO NEL CULO STO OMBRELLO ! MA CHE CAZZ ... CHI CAZZO E' QUESTA QUA ? ( :ahah: :ahah: :ahah: ) Cioè è allucinante, non la sopporto ... cioè io quando vedo questa qua non la sopporto proprio, minchia ... se potessi glielo ficcherei su per il culo quell'ombrello ! ( :ridere: ) Vai Jack !"

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

Non è mio il video, ma come l'ho visto su Youtube non ho potuto fare altro che postarlo qua ! :ahah:

Dio :perdono:
 
Top
TripleManiac
view post Posted on 14/7/2007, 17:50     +1   -1




ahhahahaah giusto .... minchia magari gli ficcherei qualcos'altro dentro il culo hahahahah mitico pino
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 14/7/2007, 18:10     +1   -1




ahahah
era da tanto che non vedevo Pino mettere tutto sto entusiasmo in una frase, anzi forse non l'avevo mai visto così.
Lei però è proprio buona :sisi:
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 14/7/2007, 19:26     +1   -1




Uahahhaha...una che fa una canzone sul suo cazzo di ombrello dice tutto...il mondo sta andando a puttane (e Rhianna è una di queste)
E coumunque non mi dispiacerebbe infilarle il mio di ombrello :sbava:
 
Top
Alucard1024
view post Posted on 14/7/2007, 20:49     +1   -1




Io gli infilerei di tutto dappertutto, concedetemela questa
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 23:58     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
24,976
Ebbrezza:
0
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


grazie di averlo messo! :D bellissimo!
 
Top
oliarz
view post Posted on 15/7/2007, 00:01     +1   -1




LOOOL già l'avevo visto in trasmissione e speravo proprio che qualcuno lo postava per rivederlo...GRANDE PINO & GRANDE FIGA...
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 15/7/2007, 00:14     +1   -1




ahahah mitico! :D :D
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 15/7/2007, 11:01     +1   -1




Questo rientra nella classifica dei video che mi piacciono di più del Grandissimo Pino!!!


E' Stupendo :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ridere: :ridere: :ahah: :ahah:


Ho riso mezz'ora quando l'ho visto martedì!!, si è infervorato nel giro di 2 secondi.. huahuahuauhahuahuuhauhauh troppo grande!!

PINO PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Alucard1024
view post Posted on 15/7/2007, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (DaveLuca @ 15/7/2007, 12:01)
Questo rientra nella classifica dei video che mi piacciono di più del Grandissimo Pino!!!


E' Stupendo :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ridere: :ridere: :ahah: :ahah:


Ho riso mezz'ora quando l'ho visto martedì!!, si è infervorato nel giro di 2 secondi.. huahuahuauhahuahuuhauhauh troppo grande!!

PINO PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Però permettimi quello sulla classifica è spettacolare
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 15/7/2007, 18:42     +1   -1




Te lo permetto, però rientra nella top 5 di pino questo, secondo me :D
 
Top
GlamPieris
view post Posted on 15/7/2007, 20:50     +1   -1




Non condivido quello che ha detto sul live heart
 
Top
VIC RATTLEHEAD 84
view post Posted on 15/7/2007, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 15/7/2007, 01:14)
ahahah mitico! :D :D

Un solo commento:la solita MUSICA DI MERDA! Spartiacque, l'immagine che hai come avatar dove l'hai presa?Troppo bella! :power:
 
Top
bloody
view post Posted on 15/7/2007, 22:47     +1   -1




uahuhauha la vorrei vedere con un ombrello infilato nel culo uuahua
 
Top
Alucard1024
view post Posted on 16/7/2007, 06:37     +1   -1




poi voglio vedere se canta my umbrella!!!
 
Top
42 replies since 14/7/2007, 17:43   1557 views
  Share