Pino contro i laureati VIP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2007, 10:27     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO CONTRO I LAUREATI VIP



Diego : "Ciao grande Pino, mi sono laureato dopo sacrifici e come risultato ... sono disoccupato ..."

Pino : "Come al solito ..."

Diego : "Non sopporto che ogni giorno debba essere umiliato dalla televisione ... persone pagate milioni per dire stronzate, io invece non posso permettermi neanche una chitarra ... perchè adoro (???) l'onestà, la musica con il cuore e l'arte ... un abbraccio da Diego."

Pino : "Hai ragione ... poi adesso han dato, han dato la laurea a Mike Bongiorno ... han dato la laurea a Fiasco Rossi ... han dato la laurea a chi ... a Valentino han dato la ... anche a Valentino l'han laureato no? Nella scienza della comunicazione ... la comunicazione di cosa? Mike Bongiorno che cazzo ha comunicato fino ad oggi? Grande rispetto per il grande vecchio eh ... sarebbe ora che te ne andassi in pensione però ... cos'ha comunicato Mike Bongiorno più che stronzate? Dai ragazzi ... per carità ... poi ci sono gente laureata dove ... che devono andare a fare gli spazzini per tirar su uno stipendio, o andare a lavorare nei call center ... Avete sentito ragazzi? Cioè, questo paese ... questo paese ... abbiamo bisogno di Striscia la Notizia che va a beccare Wanna Marchi, Corona ... tutta quella gente lì, adesso Corona è uscito e ha detto che scrive il libro ! Tutti i telegiornali che fanno vedere Corona, ma non vi vergognate ragazzi? Ma non vi vergognate? Porca puttana ! Ma le cose importanti, ma fate vedere questi ragazzi che non trovano lavoro, in Italia ... fate vedere tutta quella gente intrallazzata in questo stato ... che fa sparire soldi, miliardi, capito? Noi abbiamo un governo che costa come Inghilterra, Francia, Spagna e ... e,e ... e Germania ... noi manteniamo un governo, manteniamo un governo, hai capito? La nostra politica come, costa come quattro paesi messi assieme ! Hai capito? Ma è una vergogna, è una vergogna ragazzi ... e quando si tratta di andare a votare ... non andate a votare nessuno, non votate più ... fategli vedere che di loro non ce ne fotte un cazzo !"

Quoto in toto :perdono:

Fantastico il finale dove fa propaganda politica per "Nessuno" :B):
 
Top
Tommy Rock
view post Posted on 13/6/2007, 10:59     +1   -1




:perdono: Mi prostro
Infatti era quella la mia intenzione appena avrò 18 anni, non sprecherò il mio voto per dei politici di merda
Per quanto riguarda Corona e i TG, mi sono già espresso in un'altra discussione (non ricordo quale), ma ribadisco che andare a leccare il culo sotto casa del bastardo equivale a sputtanarsi la digintà e il suo libro se vende il motivo lo si sa...
Infine riguardo ai laureati, qui in Italia si tende a non dare merito al merito, basta accendere due secondi la tv...
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 11:20     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


Questa è stata una dei discorsi più che Pino ha fatto nella sua carriera! Grandissimo!!
 
Top
@#!
view post Posted on 13/6/2007, 11:43     +1   -1




Grande Pino! Questa è la verità, la gente ha lauree e master di ogni tipo, ma poi è costretta a fare lavori tipo aiutante del vice-portaborracce...
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 13/6/2007, 12:26     +1   -1




Fanculo stì stronzi!

Tanto funziona così. La gente onesta, che studia, si fa il Culo! alla fine è la prima che lo Prende nel Culo!
Viviamo in un paese dove vanno avanti solo ai Raccomandati di Merda! e ve lo dico perchè pur avendo solo 20 anni, mi ci sono già trovato in queste situazioni!.

FANCULO!
 
Top
GlamPieris
view post Posted on 13/6/2007, 12:41     +1   -1




Per me si deve andare a votare appare le stronzate si perde ogni diritto dopo un tot di anni senza votare!
 
Top
Monochroma
view post Posted on 13/6/2007, 12:59     +1   -1




Embè? Perché, i diritti servono a qualcosa in questo paese? Raga, i diritti ce li stanno togliendo uno ad uno, e senza dircelo!! Sottoscrivo in toto il pensiero di Pino!
 
Top
The retourn of shadows
view post Posted on 13/6/2007, 13:43     +1   -1




io continuerò a dare il mio voto per i meno peggio, dal momento che, purtroppo, qualcuno al governo andrà sempre.
 
Top
GlamPieris
view post Posted on 13/6/2007, 14:12     +1   -1




Quoto
 
Top
TripleManiac
view post Posted on 13/6/2007, 14:33     +1   -1




Politici bah ma che politici!!! grazie a loro il paese va a puttane , e la gente fa finta di niente... andate fare in culo va.No ma io vi faccio vedere che se continueremo cosi' finiremo come l'argentina non l ho auguro ma se continnueremo cosi' sicuramente ci arriveremo come povertà :( ... quindi ho si compie un colpo di stato oppure i politici ce la inculeranno per decennni ancora ..
 
Top
Phantom.
view post Posted on 13/6/2007, 15:32     +1   -1




bellissimo verso la fine che perde per un attimo la telecamera nella sua skizofrenia idoloooooooooooo uahhahaha!!
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 13/6/2007, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (DaveLuca @ 13/6/2007, 13:26)
Fanculo stì stronzi!

Tanto funziona così. La gente onesta, che studia, si fa il Culo! alla fine è la prima che lo Prende nel Culo!
Viviamo in un paese dove vanno avanti solo ai Raccomandati di Merda! e ve lo dico perchè pur avendo solo 20 anni, mi ci sono già trovato in queste situazioni!.

FANCULO!

anche io ho 20 anni e posso quotare benissimo quello che dici Dave...è così io studierò mi farò il culo per passare gli esami e poi farò lo spazzino...eh è una vita di merda che ci volete fà!!!!!
 
Top
Phantom.
view post Posted on 13/6/2007, 15:49     +1   -1




tipo che vi è successo????
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 13/6/2007, 15:52     +1   -1




mah io posso dire quello che succede all'università tipo c'è della gente che mi snobba perchè non prendo sempre 30 e sono sul 27..ma c'è mia cugina laureata in chimica farmaceutica che è dovuta andare in olanda per trovare lavoro!!!!!!!
 
Top
Phantom.
view post Posted on 13/6/2007, 16:04     +1   -1




figli della puttana.
 
Top
51 replies since 13/6/2007, 10:27   1202 views
  Share