Pino contro i laureati VIP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2007, 10:27     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO CONTRO I LAUREATI VIP



Diego : "Ciao grande Pino, mi sono laureato dopo sacrifici e come risultato ... sono disoccupato ..."

Pino : "Come al solito ..."

Diego : "Non sopporto che ogni giorno debba essere umiliato dalla televisione ... persone pagate milioni per dire stronzate, io invece non posso permettermi neanche una chitarra ... perchè adoro (???) l'onestà, la musica con il cuore e l'arte ... un abbraccio da Diego."