Pino contro i DJ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2007, 20:26     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO CONTRO I DJ



Sconosciuto : "Ciao Pino ... io al Gods ci avrei mandato te e gli Opeth ... ah, un consiglio ... io sono una cantante e vengo dal soul ... per ora lavoro per importanti DJ ... ma noto che cercano di sfruttarmi e basta ... che faccio? Mi impongo ... o li mando direttamente a cagare? Un bacio enorme da Barbara"

Pino : "Barbara, se questa cosa ti da da vivere ... io poi direi fai questo, perō nel frattempo fai la tua musica, cerca la tua strada ... o addirittura trovati un lavoro diverso e poi ... bul ... perchč io, io non lo so, io ho sempre considerato che l'arte deve essere, deve essere una passione, non deve essere un lavoro ... perchč purtroppo quando la fai diventare un lavoro devi venderti il culo prima o poi, io per quello che ho sempre lavorato ... ho sempre lavorato oltre a fare musica ... e questo mi ha mandato, mi ha permesso di fare sempre il cazzo che voglio ... e specialmente di mandare a fare in culo tutti gli stronzi che ci sono in questo ambiente ... questo č il consiglio che ti do ... e ... e ... a proposito di Dj ... una roba allucinante, ho visto su un giornale che non mi ricordo che mi ha fatto vedere una mia amica un po' di giorni fa ... che c'era un testo ... questo Dj ... che č uno che, uno dei soliti Dj che si arrabbattano per vendere quattro dischi no? I soliti accattoni che pensano di fare i dischi no? Che mettono insieme quattro suoni ... questo ha fatto fare un disco ai suoi bambini, bambini di 4 anni, 5 anni, 6 anni ... e, e gli ha fatto cantare un testo che dice "Voglio essere come Vasco Rossi che canta a San Siro ... noi siamo i bambi, i bambini senza pių nč, nč, nč, nč santi nč eroi ... Pezzo di merda ! Ma non ti vergogni? Di far cantare a due bambine una roba ... "Siamo bambini senza pių santi e nč eroi" ... ma fai schifo fai ... tu fai schifo veramente ! Fai schifo, veramente ! Vai Jack"

Inchini :perdono: :perdono: :perdono:

Ultime due o tre frasi molto molto significative :perdono:
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 5/6/2007, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 5/6/2007, 21:26)
Pezzo di merda ! Ma non ti vergogni? Di far cantare a due bambine una roba ... "Siamo bambini senza pių santi e nč eroi" ... ma fai schifo fai ... tu fai schifo veramente ! Fai schifo, veramente !

Quoto in Pieno. Fanculo a questo stronzone!
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 5/6/2007, 20:57     +1   -1




che bastardo lascia stare i tuoi bambini merda di una merda!
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 6/6/2007, 07:40     +1   -1




In effetti per poter mandare a fanculo le offerte dei dj avrebbe bisogno di fare un lavoro diverso, e cantare come passatempo...
Ma č una scelta difficile.

Quanto alle bambine che cantano... boh, magari loro avevano sempre sognato di cantare e diventare famose... magari a loro piace veramente vasco rossi... ma di sicuro il padre le ha usate e questo č davvero da stronzo!
 
Top
Tommy Rock
view post Posted on 6/6/2007, 13:15     +1   -1




č la storia di Agostino Carollo o sbagio??
comunque come al solito Pino č andato al sodo...

CITAZIONE
I soliti accattoni che pensano di fare i dischi no? Che mettono insieme quattro suoni ...

Definizione esatta, perfetta...loro dicono che questa č musica, ma a parer mio non lo č perchč non ha anima nč sentimento nč passione. Sono solo 4 suoni del cazzo
 
Top
=Ele The $trange=
view post Posted on 6/6/2007, 13:34     +1   -1




ha pių che ragione...specialmente sulle bambine che cantano quella canzone del cazzo.
mi fanno pena e ancora di pių suo padre mi fa schifo perchč le ha usate in quel modo!
andesse a fanculo!!
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 6/6/2007, 14:07     +1   -1




comincio a non stupirmi neanhe pių quando leggo ste cose, il mondo fa sempre pių schifo
 
Top
Phantom.
view post Posted on 6/6/2007, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (Tommy Rock @ 6/6/2007, 14:15)
č la storia di Agostino Carollo o sbagio??
comunque come al solito Pino č andato al sodo...

CITAZIONE
I soliti accattoni che pensano di fare i dischi no? Che mettono insieme quattro suoni ...

Definizione esatta, perfetta...loro dicono che questa č musica, ma a parer mio non lo č perchč non ha anima nč sentimento nč passione. Sono solo 4 suoni del cazzo

non č tutta cosė
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 6/6/2007, 15:27     +1   -1




Ci sono altri 3 suoni in realtā
 
Top
Phantom.
view post Posted on 6/6/2007, 15:32     +1   -1




non č vero e non č tutta cosė e le possibilitā sono infinite rispetto a una chitarra basso e baqtteria..
 
Top
Tommy Rock
view post Posted on 6/6/2007, 15:38     +1   -1




sinceramente a me sembra tutta uguale...sempre con la stessa base e lo stesso ritmo...
 
Top
Phantom.
view post Posted on 6/6/2007, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (Tommy Rock @ 6/6/2007, 16:38)
sinceramente a me sembra tutta uguale...sempre con la stessa base e lo stesso ritmo...

perchč essenzialmente voi del rock non vi sforzate minimamente di cercare le differenze se parliamo di massive attack non stiamo parlando di gigi d'agostino o corona (the rithm of the night e deliri simili..)

la maggiorparte della gente che fa elettronica č laureata e ha iniziato ascoltando elettropop anni 80 poi i tempi sono cambiati..



diversi comunque anche prima degli anni 80.
anche vangelis di blade runner fa elettronica ma non usa mica sempre 2 suoni del cazzo..
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 6/6/2007, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (Phantom. @ 6/6/2007, 17:13)
CITAZIONE (Tommy Rock @ 6/6/2007, 16:38)
sinceramente a me sembra tutta uguale...sempre con la stessa base e lo stesso ritmo...

perchč essenzialmente voi del rock non vi sforzate minimamente di cercare le differenze se parliamo di massive attack non stiamo parlando di gigi d'agostino o corona (the rithm of the night e deliri simili..)

la maggiorparte della gente che fa elettronica č laureata e ha iniziato ascoltando elettropop anni 80 poi i tempi sono cambiati..



diversi comunque anche prima degli anni 80.
anche vangelis di blade runner fa elettronica ma non usa mica sempre 2 suoni del cazzo..

Beh io la sento la differenza tra i Massive Attack e Gigi D'Agostino. Semplicemente non mi piace la musica elettronica, ma ritendo che ci siano dei bravi artisti anche in quel genere, non metterei mai in dubbio una cosa del genere.
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 6/6/2007, 16:21     +1   -1




Vangelis di Blade Runner č lo stesso di momenti di gloria?
 
Top
Phantom.
view post Posted on 6/6/2007, 16:24     +1   -1




sisi č lui
 
Top
22 replies since 5/6/2007, 20:26   989 views
  Share