Bisogna morire tutti prima o poi, vero Pino?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2007, 13:48     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


BISOGNA MORIRE TUTTI PRIMA O POI, VERO PINO?



Pino : "Vai Jack!"

Sconosciuto : "Grande e mitico Pino, ma secondo te ... se i Queen suonassero ancora ... sarebbero ai vertici come negli anni '80?"

Pino : "Mah, io penso di no, io sono convintissimo, l'ho sempre detto, che i vari Jimi Hendrix, Stevie Ray Vaughan, Janis Joplin, Jim Morrison ... se non fossero morti questi personaggi ... sicuramente sarebbero dei vecchietti di cui non se ne parlerebbe più ... perciò bisogna morire, come vi dicevo prima, bisogna morire ... per diventare veramente un eroe, no? Per la gente ... per diventare un vero musicista ... io avevo pensato di farlo ... COL CAZZO! ( :ahah: :ahah: :ahah: ) ... Vai Jack!"

Eh beh Pino, ti capisco :B):
 
Top
frakatuttimazzai
view post Posted on 21/5/2007, 14:07     +1   -1




:asd: grandissimo! Purtroppo è vero però... tanti sono ricordati perché sono morti... la morte li ha resi più grandi anche di quanto fossero (penso a Kurt Cobain ad esempio. che sinceramente non penso fosse un genio...)
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 14:53     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


Io penso che Pino non ha bisoggno di suicidarsi per diventare più grande...Lo è già adesso un grande!!

Vai Pino continua così!!!
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 21/5/2007, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (frakatuttimazzai @ 21/5/2007, 15:07)
:asd: grandissimo! Purtroppo è vero però... tanti sono ricordati perché sono morti... la morte li ha resi più grandi anche di quanto fossero (penso a Kurt Cobain ad esempio. che sinceramente non penso fosse un genio...)

Sono c'accordo. Credo che la figura di Kurt sia troppo miticizzata. A me piacevano i Nirvana e sicuramente erano belle canzoni (almeno, a me piacevano) però spesso viene venerato un po' troppo.

Comunque grandissimo Pino, non li accontenta gli stronzi che lo vogliono morto!
 
Top
TripleManiac
view post Posted on 21/5/2007, 15:50     +1   -1




uahauhauhauah grande pino ha ragione come sempre
 
Top
::Ruud::
view post Posted on 21/5/2007, 16:04     +1   -1




col cazzo ahahhahaha

grande pino, un mito

cobain poi è un discorso a parte, perchè non si è trattato di un suicidio
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 16:48     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (::Ruud:: @ 21/5/2007, 17:04)
cobain poi è un discorso a parte, perchè non si è trattato di un suicidio

Invece lo è stato! Tempo fa hanno sospettato che fosse un omicidio, ma alcune prove confermano ancora che Kurt si sia suicidato..
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 21/5/2007, 18:10     +1   -1




ahahah Pino è un mito già adesso come detto prima....ma lo sketch col conte non lo mettete?da quello che DaveLuca mi ha raccontato nella chat sembrerebbe figo...
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 21/5/2007, 18:36     +1   -1




Quanto alla questione suicidio... credo sia tutto ancora vago... non so se qualcuno ha visto il documentario kurt e courtney, che parla proprio di quello; comunque se vi interessa la questione dateci uno sguardo
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 18:49     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE
ahahah Pino è un mito già adesso come detto prima....ma lo sketch col conte non lo mettete?da quello che DaveLuca mi ha raccontato nella chat sembrerebbe figo...

Me lo avete chiesto in migliaia sto video :penso:

Ma il Conte, che poi era il Barone, ha mandato 4 messaggi, e, malgrado Pino abbia risposto prontamente, non ha "articolato" molto la risposta come ha fatto in altri video.

A parte in uno dove ha detto le stesse identiche cose che ha detto in "Il ritorno del papà di Jim".

Quindi si può dire che io li abbia scartati.

Se mi dite che spezzone volete rivedere, lo ricontrollo e magari lo salvo, ma se mi dite "il filmato del Conte", sappiate che son 4 :sisi: non basta dire così, dovete dirmi quale.
 
Top
::Ruud::
view post Posted on 21/5/2007, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 21/5/2007, 19:36)
Quanto alla questione suicidio... credo sia tutto ancora vago... non so se qualcuno ha visto il documentario kurt e courtney, che parla proprio di quello; comunque se vi interessa la questione dateci uno sguardo

lui si è sparato alla tempia sx con un fucile, ma io ho visto la foto del delitto, e alla sua destra dovrebbero esserci litri di sangue e pezzi di cervello, invece non c'è nemmeno una goccia di sangue

il biglietto d'addio è un tarocco con una grafia e una firma completamente diversa dalla sua

l'hanno fatto fuori courtney love (che si è presa tutti i suoi soldi) e la casa discografica che sta ancora guadagnando con i suoi dischi e che non avrebbe preso più una mazza se si fosse ritirato (cosa che stava facendo)

era meglio un cobain morto, per farlo diventare un martire e continuare a guadagnare soldi, che un cobain vivo ritirato dalla musica e che non serviva a nessuno

ma polizia ha indagato molto, mi sembra anche abb.za recentemente, quindi significa che "qualcosa" che non quadra c'è...

Edited by ::Ruud:: - 21/5/2007, 20:28
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 21/5/2007, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 21/5/2007, 19:49)
CITAZIONE
ahahah Pino è un mito già adesso come detto prima....ma lo sketch col conte non lo mettete?da quello che DaveLuca mi ha raccontato nella chat sembrerebbe figo...

Me lo avete chiesto in migliaia sto video :penso:

Ma il Conte, che poi era il Barone, ha mandato 4 messaggi, e, malgrado Pino abbia risposto prontamente, non ha "articolato" molto la risposta come ha fatto in altri video.

A parte in uno dove ha detto le stesse identiche cose che ha detto in "Il ritorno del papà di Jim".

Quindi si può dire che io li abbia scartati.

Se mi dite che spezzone volete rivedere, lo ricontrollo e magari lo salvo, ma se mi dite "il filmato del Conte", sappiate che son 4 :sisi: non basta dire così, dovete dirmi quale.

eh gabh il problema è che io non posso dirti quale perchè non ho sky e quindi quella puntata non l'ho potuta vedere..ti direi quello più divertente va bene? ;)
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 19:28     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Quello che è più divertente è quello simile a quello del Papà di Jim :sisi:

Ma sarei ripetitivo a postare le stesse cose.

In uno lo manda semplicemente affanculo.

In un altro dice di fondare un associazione di nobili pezzi di merda con il Barone.

Nell'altro non mi ricordo ma non mi sembrava nulla di eccezionale ...
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 19:28     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
24,976
Ebbrezza:
0
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


quando dice col cazzo è mitico :D
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 21/5/2007, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 21/5/2007, 20:28)
Quello che è più divertente è quello simile a quello del Papà di Jim :sisi:

Ma sarei ripetitivo a postare le stesse cose.

In uno lo manda semplicemente affanculo.

In un altro dice di fondare un associazione di nobili pezzi di merda con il Barone.

Nell'altro non mi ricordo ma non mi sembrava nulla di eccezionale ...

Se è simile postalo nello stesso topic
 
Top
43 replies since 21/5/2007, 13:48   1279 views
  Share