Pino sul primo Maggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2007, 15:09     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SUL PRIMO MAGGIO



Pino : "Ciao ragazzi ... io una cosa che vi devo dire subito, io ho fatto un po' ... una settimana di ramadam come si suol dire no? Mi sono visto il concerto del primo Maggio, quasi tutto ... ragazzi quest'anno è stata veramente una cosa oscena ... veramente ... veramente oscena ... cioè, Paolo Rossi che ha usato il palco del primo Maggio per fare il suo spettacolo ... Paolo Rossi è una persona che io rispetto tantissimo ... l'esibizione di Chuck Berry ... allucinante ragazzi ! E' allucinante ! Questo con la chitarra scordata ... non cagava nessuno ! C'erano dei musicisti che suonavano con lui, non so dove li ha trovati ... cioè, una cosa vergognosa, chissà quanti cazzo di soldi gli hanno dato ... e poi la scritta dietro che John Lennon aveva detto che il rock and roll si chiamava Chuck Berry ... sicuramente sarà stato così ... ma 30 anni fa però ... è una cosa veramente vergognosa ... poi i soliti nomi hai capito? Sempre la solita gente, mancavano solo De Gregori, Piero Peluche ( :asd: ) ... c'erano tutti, i Nomadi ragazzi, i Nomadi ... minchia, questi ancora vivono su Vagabondo ... son 40 anni che vanno in giro ... e poi non c'è stato nessuno che ha chiamato sul palco i tre ... i tre boss dei sindacati, per dirgli come cazzo ... come mai questo paese sta andando a puttane ! E voi fate il concerto dei lavoratori, il concerto del cazzo, non della festa dei lavoratori ... un concerto dove c'è una disoccupazione allucinante in questo paese ... e continuiamo a sbattercene, vanno tutti lì ad applaudire ... a sentire sti quattro coglioni hai capito? Sul palco ... una roba allucinante ragazzi ... questo ... hai capito? E i soldi dei sindacati sono i soldi dei tesserati, degli operai ... che pagano le tessere dei sindacati ... è una roba allucinante ragazzi ... è allucinante ... Jack!"

Beh, io ho visto solo qualche spezzone del primo maggio ...

Ho visto Chuck Berry su Youtube (non mi è parso molto in forma nemmeno a me) e lo sfogo di quel tipo che la Chiesa ha definito "terrorista", mi sembra che si chiami Rivera ...

Di certo questo concerto a Pino non è piaciuto granchè :asd:

 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 15:15     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE
i Nomadi ragazzi, i Nomadi ... minchia, questi ancora vivono su Vagabondo ... son 40 anni che vanno in giro ...

...Allucinanteeeee!!!!! -_____-
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 15/5/2007, 15:17     +1   -1




Nomadi datevi fuoco!
 
Top
Spartiacquos Ultrasonicus
view post Posted on 15/5/2007, 15:28     +1   -1




Beh per me Chuck Berry è stato simpatico... Sì forse un po' patetico ma ad 80 anni non è che si possa pretendere poi molto
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 15:31     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Shadow Of Steel @ 15/5/2007, 16:17)
Nomadi datevi fuoco!

..Forse è arrivata l'ora! :sisi:

Poi con gli anni che hanno!! Andassero in pensione! :sisi:
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 15/5/2007, 15:50     +1   -1




[QUOTE=LuK@90,15/5/2007, 16:31]
CITAZIONE (Shadow Of Steel @ 15/5/2007, 16:17)
Nomadi datevi fuoco!

..Forse è arrivata l'ora! :sisi:

altrimenti si dà fuoco al loro accampamento!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :fuma: :power:
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 15/5/2007, 16:38     +1   -1




Io non ho visto niente del concerto del primo maggio... a parte forse un pezzo di quello "sfogo" di cui parlava gabheri, ma vabbè...
non so che dire comunque, se non che come per ogni manifestazione saranno stati spesi una caterva di soldi inutilmente...
 
Top
Tommy Rock
view post Posted on 15/5/2007, 17:25     +1   -1




si può fare a meno di farlo senza dubbio

però quello che ha detto rivera mi è piaciuto... :clap: :asd:
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 15/5/2007, 18:21     +1   -1




Davvero che palle sti Nomadi... che schifo sti concerti... :chepalle:
 
Top
TripleManiac
view post Posted on 15/5/2007, 18:59     +1   -1




Ho visto qualcosa per quando riguarda questo concerto... parlavano di rock n'roll ma di rock non vedevo un cazzo!!!.. sono solo buffonate ,1 maggio bah mi sa di comunismo :reality: .questo è il mio parere :motosega:
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 19:08     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


boh! Meno male che non ci sono andato!

A giugno mi aspetta l'Heineken Jammin Festival!

Woooooo!!!! :metal: :rock: :rock: :power:
 
Top
@#!
view post Posted on 15/5/2007, 19:16     +1   -1




Ahah Piero Peluche... :superpino:
 
Top
frakatuttimazzai
view post Posted on 16/5/2007, 17:29     +1   -1




Primo maggio = rossi e musicaccia
 
Top
12 replies since 15/5/2007, 15:09   759 views
  Share