Pino contro chi rende l'arte un prodotto commerciale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2007, 14:13     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO CONTRO CHI RENDE L'ARTE UN PRODOTTO COMMERCIALE



Sconosciuto : "Ciao Pino ... sono d'accordo su quello che dici sulla musica ... ho 15 anni, e sono emarginata ... perchè non ascolto house ... il problema è che gli adolescenti sono una massa di coglioni oggi ... cosa posso fare?"

Pino : "Continua a essere te stesso (a) ... il problema sai qual è? Che gli adolescenti sono una massa di coglioni perchè la gente vuole ... perchè la massa vuole ... che il mondo giri tutto intorno a loro, hai capito? Intorno al business ... quelli che decidono come deve essere la musica ... le radio che decidono che musica mandare ... le televisioni che decidono che video passare ... i giornali cosa scrivere ... hai capito? Ha tutto un costo, bisogna pagare ... ma secondo voi perchè accendete e vedete il video di Ligabue 30 volte ... il video di Vasco 30 volte ... il video della Pausini 30 volte, e il video nostro perchè non lo vedete mai? Perchè non vedete i video delle altre band? E' una questione di soldi ... solo di soldi ... solo business ragazzi ... ma secondo me quella gente deve solo fottersi e andare a fare in culo ( :rock: )... perchè l'arte, non si vende ... non si compra ... hai capito? Non si compra ... però loro sono riusciti a farlo diventare un prodotto di merda ... sono riusciti a farlo diventare come la carta igienica ... ma io non ci sto e come me siamo in tanti perciò ... affanculo questo mondo di merda e questo sistema del cazzo ... hai capito? E quando ci sono le band nei locali che fanno musica propria e non fanno cover e tributi del cazzo ... andateli a sentirli pure voi ... ok? Vai Jack!"

Un minuto e 35 secondi di pura saggezza :perdono:
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 2/5/2007, 14:44     +1   -1




parole sante
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 2/5/2007, 14:48     +1   -1




Ooh, questa mi è piaciuta
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 14:49     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
9,458
Ebbrezza:
0

Status:


mitico ancora una volta parole sante
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 2/5/2007, 15:12     +1   -1




la saggezza è una delle grandi qualità del nostro Pino(mitico! :metal: )

Edited by Shadow Of Steel - 2/5/2007, 20:22
 
Top
@#!
view post Posted on 2/5/2007, 19:14     +1   -1




Grandissimo Pino!
 
Top
ilfigliodi_PinO_ScottO_
view post Posted on 17/7/2008, 09:55     +1   -1




il mio papi ha sempre ragione...sisi<.<
 
Top
Rocker QUEEN
view post Posted on 23/7/2008, 08:56     +1   -1




Grande! Ma come cazzo fa??? Questo mi legge nel pensiero... Come MTV che negli anni '80 lanciava grandi artisti e cantanti rock, glam, metal, ecc... adesso che no più di moda non li mandano più... Siete tutti venduti porci di merda!
 
Top
.matt.
view post Posted on 23/7/2008, 10:08     +1   -1




Che vadino tutti a fare in culo, paese di merda e gioventù del cazzo
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 11:50     +1   -1
Avatar

Livello lanciafiamme

Group:
Member
Posts:
1,752
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (gabheri @ 2/5/2007, 15:13)
E quando ci sono le band nei locali che fanno musica propria e non fanno cover e tributi del cazzo ... andateli a sentirli pure voi ... ok? Vai Jack!"

:rock: :rock:
 
Top
Zesku a.k.a Rebellious Stray
view post Posted on 23/7/2008, 12:28     +1   -1




Bravo!
 
Top
.:Kenji Shinigami:.
view post Posted on 23/7/2008, 13:30     +1   -1




Non ascolta L'House e L'emarginano?
Ma mica è bello essere sporchi dentro come pezzi di merda simili.


Cioè,loro ci perdono un'amicizia in più che tutt'altro magari si rivela importante!Rifiutano una persona e i grandi valori che può aver dentro a pur di seguire la stronzata del momento e non rispettare le sue Idee.
Cioè...Buah.
Sono sconvolto ò_o.
Io C'ho amici che ascoltano L'House,anche io ho avuto problemi simili ma se gli altri ci provano a emarginarmi prima provo a farli ragionare,altrimenti li mando affanculo,perchè ovviamente non sono persone degne di avermi tra di loro.
Io ascolto tanta musica e non seguo robe modaiole del cazzo,e a mio avviso ho sempre considerato la musica House musica da Ballare.

Comunque parlo da 15enne,che tanti ragazzi d'oggi con la testa non ci stanno,sono diventati uno più coglione dell'altro.
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 14:04     +1   -1

=GaF=

Group:
Member
Posts:
3,760
Ebbrezza:
0
Location:
Nippart

Status:


CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 2/5/2007, 15:44)
parole sante

quotone...spartiacque dove li trovi quegli avatar sublimi cavolo...li voglio anche io da mettermi in firma :ahah:

CITAZIONE (Rocker QUEEN @ 23/7/2008, 09:56)
Grande! Ma come cazzo fa??? Questo mi legge nel pensiero... Come MTV che negli anni '80 lanciava grandi artisti e cantanti rock, glam, metal, ecc... adesso che no più di moda non li mandano più... Siete tutti venduti porci di merda!

si ma da notare che non passano nemmeno musica buona di ALTRI generi musicali mica solo il rock...

gente che fa dance buona nn c'è, Enya mai vista su mtv semrpe su reti secondarie, elio e le storie tese poco o nulla, chi altri....nightwish manco l'ombra....no aiutatemi a elencarli...

non è solo un fatto di rock ma di tutto!!!!!!!!! l'unico genere in cui passano anche buoni artisti è il Pop ma non si può fare così...gli altri generi musicali sono accantonati alla grande passano solo merda house dance che è un oltraggio alla dance anni 80' 90' io non lo so dove andremo a finire....davvero....
 
Contacts  Top
Enrico1989
view post Posted on 23/7/2008, 16:53     +1   -1




Ha ragione, percò c'è tribute band e tribute band, un gruppo che suona Led Zeppelin, per esempio, andrei a vederlo volentieri...
 
Top
Rocker QUEEN
view post Posted on 24/7/2008, 08:42     +1   -1




Infatti... E su questo sono un pò perplessa, chi fa tributi e cover almeno sparge un pò di seme buono nelle tese di questi coglioncelli truzzi con canzoni che hanno fatto storia...

Io non ho mtv (già è tanto se mi prende RAI e Mediaset), però quando vado a casa di amici vedo cosa passa... Non so neanche i Decibel li ho mai visti, ma anche musica italiana, quella anni 70-80... Ma fottetevi tutti coglioni del cazzo!
 
Top
19 replies since 2/5/2007, 14:13   695 views
  Share