La classifica di Pino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2007, 07:56     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


LA CLASSIFICA DI PINO



Pino : "Ragazzi io però prima di continuare a leggere gli sms, mi son fermato al bar prima a mangiare un panino ... e, e ho strappato questa pagina da un giornale, da un sorrisi e canzoni che era lì sopra ... e dice che questa classifica ... è stampata da, dai quotidiani più importanti, dai siti più importanti ... la popolarità ragazzi, Michelle Hunziker al numero uno ... se questa si trovasse qualcuno che se la tromba dieci volte al giorno ... la smetterebbe di romperci il cazzo ... ( :ridere: ) minchia è dappertutto questa qua ... hai capito? A SanRemo quanto gli han dato per fare SanRemo? E' allucinante ! Allucinante, questa è un'offesa alla gente che non ha i soldi, che non ha neanche lo stipendio a fine mese ... Al secondo posto Pippo Baudo, ci hai rotto u'cazz Pippo Baudo ... minchia ragazzi, ma è allucinante ... ma dai un lo spazio un po' agli altri ... hai capito? Poi ... terzo posto : Simone Cristicchi ! Cioè, questo qua è andato lì con la storia sui disabili hai capito? Ha fottuto tutti ... questo cantava "Vorrei essere come Biagio Antonacci", ragazzi, ma come cazzo siamo messi, vabbè dai ... poi, quinto posto ... quarto posto : Sca, Scramar, Scamarcio ... Ah questo è quello che ha fatto, questi son quelli che fanno i film per i ragazzini dove lei si vuole suicidare ... quello lo lascia, quell'altro non lo lascia ... e giocano sui sentimenti dei ragazzini no? Che vivono di queste cose, ragazzi ... il cinema è un'altra cosa ... Quinto posto : Laura Chiatti, scusate ragazzi, ma chi cazzo è Laura Chiatti?" ( :ahah: :ahah: :ahah: )

Davide "Io non ho la più pallida idea, chi cazzo è Laura Chiatti?"

Pino : "Mah!"

Davide : "Chiatti o Piatti?"

Pino : "Chiatti ! Chiatti ! Laura Chiatti !"

Davide : "E chi cazzo è?"

Pino : "Sesto posto : il grande Giggino D'Alessio ! Poi ... otto : Elisabetta Gregoraci, ragazzi ... io, certe cose in televisione non si possono dire ... questa qua da quando si è messa con Briatore ha ricominciato a lavorare ... chissà perchè ... Poi, cosa c'è? Undici : Barbara D'Urso, Barbara D'Urso, grande figa ! Ma è tutta la vita che fai stronzate, la vuoi smettere o no? Ma porco Di... ( :ahah: ) Dodici ... dodici : Nina Moric ... Nina Moric più che aver messo il culo e le tette sui calendari, che cazzo ha fatto nella vita, ragazzi? ( :ridere: :ridere: :ridere: ) Questa è l'Italia ragazzi ... PTU'! Ma vafanculo va !"

Superspezzone di Pino, da standing ovation!!! :perdono: :perdono: :perdono:

Sarebbe da mandare in mondovisione tradotto in tutte le lingue :B):
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 12/4/2007, 14:07     +1   -1




Ahiahiahi ci stava scappando la bestemmina :tristezza:

Per il resto parole sante... ma soprattutto: chi cazzo è Laura Chiatti?
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 12/4/2007, 14:26     +1   -1




AH! Ecco chi è: la protagonista di HVDT!!!!! L'ultimo film di Scamarcio!!!!
Ma vaaaaffanc....
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 15:41     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


Non c'è Maria De Filippi :o:

E nemmeno Tiziano Ferro :o:

Questo è uno scandalo! E' inaudito!

:asd:

CITAZIONE
Ahiahiahi ci stava scappando la bestemmina

Beh, a sentire certe cose pe' forza...

 
Top
@#!
view post Posted on 12/4/2007, 16:16     +1   -1




Mitico Pino... come solito d'altronde... vai che tra un po' gli arriva l'e-mail di qualche prete incazzato... :lol:
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 12/4/2007, 21:08     +1   -1




:D
GRANDISSIMO PINO!
Ma chi è quello lì di fianco a lui?
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 13/4/2007, 19:23     +1   -1




Un bluto.
 
Top
Zoidberg106
view post Posted on 13/4/2007, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (Lacrime di pus @ 12/4/2007, 15:07)
Ahiahiahi ci stava scappando la bestemmina :tristezza:

Per il resto parole sante... ma soprattutto: chi cazzo è Laura Chiatti?

Penso che qualcun'altro ci abbia pensato per lui...non credo sia un problema.
Davvero incredibile questa classifica.
Ma lo spezzone di Pino è un qualcosa di strepitoso...di storico ani :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
The retourn of shadows
view post Posted on 15/4/2007, 23:05     +1   -1




il bestemmione ci stava come l'olio sul pane...ergo..benissimo! ahahahah

come la chiatti è quella del film con scamarcio e delle pubblicità della tim con muccino...bella figliola!
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 19:34     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE
Chiatti, scusate ragazzi, ma chi cazzo è Laura Chiatti?" ( :ahah: :ahah: :ahah: )

é quella tipa che mi sono trombata l'altra sera!

Mamma mia che troiaaaa!! image
 
Top
view post Posted on 17/4/2007, 16:30     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
9,458
Ebbrezza:
0

Status:


chi è laura chiatti, ma sopratutto chi è riccardo scamarcio? :o:
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 17/4/2007, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (Imbra @ 17/4/2007, 17:30)
chi è laura chiatti, ma sopratutto chi è riccardo scamarcio? :o:

Un essere inutile al mondo
 
Top
view post Posted on 19/5/2007, 20:50     +1   -1

Livello cazzo duro

Group:
Member
Posts:
3,220
Ebbrezza:
0

Status:


Stramarcio vai lavorare coglione!! E se proprio nn ne tieni voglia...allora DATTI FUOCO!!
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 20/5/2007, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 12/4/2007, 08:56)
quarto posto : Sca, Scramar, Scamarcio ... Ah questo è quello che ha fatto, questi son quelli che fanno i film per i ragazzini dove lei si vuole suicidare ... quello lo lascia, quell'altro non lo lascia ... e giocano sui sentimenti dei ragazzini no? Che vivono di queste cose, ragazzi ... il cinema è un'altra cosa ...

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:




CITAZIONE (gabheri @ 12/4/2007, 08:56)
Michelle Hunziker al numero uno ... se questa si trovasse qualcuno che se la tromba dieci volte al giorno ... la smetterebbe di romperci il cazzo ... ( :ridere: ) minchia è dappertutto questa qua ... hai capito? A SanRemo quanto gli han dato per fare SanRemo? E' allucinante ! Allucinante, questa è un'offesa alla gente che non ha i soldi, che non ha neanche lo stipendio a fine mese ...

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

Sempre più grande Pino!

 
Top
Parma99
view post Posted on 20/5/2007, 11:26     +1   -1




bellissimo.....ma davvero...da quella classifica io m'aspettavo ci fosse anke maria de filippi.....cmq pino è un grande....
 
Top
28 replies since 12/4/2007, 07:56   1682 views
  Share