Pino, la merda e la cioccolata

« Older   Newer »
  Share  
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 27/3/2007, 15:56     +1   -1




PINO, LA MERDA E LA CIOCCOLATA



Sconosciuto : "Ciao Pino, siamo due fans dei Queen, cosa ne pensi del confronto tra i Queen e gli Scissors Sister? Fatto dal programma Star Wars, in onda su Mtv?"

Pino : "Ma ragazzi, io ... ma ragazzi, non parliamo della merda e della cioccolata? Dai ragazzi ... ma non diciamo stronzate, dai ... per favore, Scissors Sister ... sto qui che canta con sto falsetto da frocio del cazzo ... ma dai ragazzi, parliamo di musica o parliamo di stronzate? Come quell'altro lì, come si chiama, lì? Quello che è venuto anche a SanRemo, lì ... Cika, Scika ... come cazzo si chiama ... tutti i giornali : "Il nuovo Freddie Mercury" ... ma ragazzi, ma stiamo scherzando? Ma poi i giornali, i giornalisti ... scrivono ste stronzate, ma che cazzo ascoltate voi? Ma voi secondo me non li ascoltate neanche i dischi ... scrivete solo le stronzate che avete sentito in giro e basta ..."

Parole sante, anche stavolta Pino non ci delude... Non sono molto d'accordo sull'accanimento contro Mika, certo non è Freddie Mercury ma sputtanarlo così mi pare esagerato. Quanto agli Scissors Sister, è veramente assurdo non centrano un cazzo coi Queen, non so che cavolo di confronto si possa fare...

 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 18:37     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


Chi è che si è permesso di paragonare quelli lì ( di cui peraltro ho sentito solo una canzone, e la destesto ) con, ragazzi, i Queen?!

Per me i Queen sono più una religione che altro, ma credo che anche chi non li apprezza come me debba - oltre a darsi fuoco - riconoscere la loro grandezza... Cioè, non solo esalti questo gruppo, che ripeto, io non conosco bene quindi non giudico, ma mi sminuisci quei geni che rimarranno, almeno per me, uno dei migliori gruppi del mondo.

Poi azzeccatissimo invece il paragone di Pino :asd:

CITAZIONE
Fatto dal programma Star Wars, in onda su Mtv

Mtv, salvo quando dà cose intelligenti ( il che accade molto raramente ) è spazzatura
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 27/3/2007, 18:52     +1   -1




I Scissor sisters mi fanno abbastanza cagare, di certo non hanno niente a che fare con i Queen. Perciò grande Pino, un gran bel paragone quello del cioccolato e della merda!
Di Mika conosco solo una canzone, che mi piace pure... Ma frasi del tipo "Il nuovo Freddy Mercury" sono un po'... avventate.
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 20:10     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE
sto qui che canta con sto falsetto da frocio del cazzo

Con tutto il rispetto per i gay :asd:

Comunque sono d'accordo con Pino, tra Freddie e Mika c'è un abisso, tra i Queen e gli Scissors Sister c'è un abisso ancora più profondo.
 
Top
†Death†
view post Posted on 28/3/2007, 13:23     +1   -1




cazzo questa non me la dovevano fare....sono un grande fan dei queen....fare un paragone tra quelle merdacce e i queen è una bestemmia...
 
Top
Zoidberg106
view post Posted on 4/4/2007, 23:30     +1   -1




...
Scioccato.
Decisamente scioccato.
Apparte che i generi sono diversi,e apparte che anche Axl rose ha sostituito Mercury in occasione del decimo anno della sua scomparsa se ben ricordo,anche se non ne sono sicuro.
Ma qui si va ben oltre la bestemmia.
 
Top
†Death†
view post Posted on 5/4/2007, 11:09     +1   -1




non lo sapevo questo fatto....sapevo solo che aveva partecipato al freddie mercury tribute concert
 
Top
Zoidberg106
view post Posted on 5/4/2007, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (†Death† @ 5/4/2007, 12:09)
non lo sapevo questo fatto....sapevo solo che aveva partecipato al freddie mercury tribute concert

Appunto...ho forse sbagliato evento? :unsure:
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 19:42     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


'Sostituito Mercury'? Avrà cantato delle sue canzoni, significa 'sostituirsi'? :penso:

Ho capito che lo detesti con tutto te stesso, però non esageriamo adesso dai...
 
Top
Zoidberg106
view post Posted on 5/4/2007, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (AleZebra @ 5/4/2007, 20:42)
'Sostituito Mercury'? Avrà cantato delle sue canzoni, significa 'sostituirsi'? :penso:

Ho capito che lo detesti con tutto te stesso, però non esageriamo adesso dai...

Non è questione di sopportare o meno Axl Rose.
E' questione che Mercury è stato uno dei migliori cantanti della storia,e paragonarlo a uno qualunque mi sembra una cosa impossibile,che offende la musica.
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 20:20     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


Ma pure per me è così :bohbluchequinonc'è:

Solo che vista la simpatia che provi nei confronti di Rose mi pareva ( era un impressione :shifty: ) di averci letto un pochino di polemica... Nulla di che, eh :shifty:





 
Top
†Death†
view post Posted on 6/4/2007, 09:44     +1   -1




ma il freddie mercury tribute non era nel 1992...?
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 11:28     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (†Death† @ 6/4/2007, 10:44)
ma il freddie mercury tribute non era nel 1992...?

Sì, il 20 aprile... Axl ha cantato un paio di canzoni dei Queen, come tanti altri artisti del resto
 
Top
Hendrix9
view post Posted on 8/5/2007, 18:52     +1   -1




Un grandissimo

mai paragone fu piu azzeccato

il nuovo Mercury , ma siamo impazziti ???

ma non bestemmiamo vi prego

Dai , paragonare gli Scissors Sister ai Queen è come paragonare LA REGINA A UN SEMPLICE SUDDITO

Sono proprio curioso di sapere il prossimo di paragone cosi
 
Top
dega19900
view post Posted on 8/5/2007, 19:05     +1   -1




Mika = Freddie ??????
MA SON PAZZI...

I QUEEN SONO UNICI E NESSUNO PUO ESSERE COME LORO
 
Top
16 replies since 27/3/2007, 15:56   981 views
  Share