Pino dice la sua sui Pacs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2007, 15:20     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SCOTTO SUI PACS



Carlo : "Pino, ti seguo sempre insieme a mio figlio, cosa ne pensi dei Dico o Pacs? Manda i Manowar, sei grande. Carlo da ???"

Pino : "Mah, io penso che non ci sia ... io penso che la questione sia una sola ... cioè parlare di libertà ... Ok? La libertà è una sola per me ... cioè per me una coppia, è una coppia ... che siano un uomo e una donna, che siano due donne o due uomini ... una coppia è una coppia ... e le coppie hanno tutte lo stesso diritto ... questo è quello che penso io. E sto parlando di libertà ... di grande libertà ... una libertà che ci renderebbe più umani, ci renderebbe più liberi ... e più intelligenti sicuramente ... vai Jack!"

Io sono d'accordo con Pino :perdono:
 
Top
Zoidberg106
view post Posted on 19/2/2007, 15:34     +1   -1




PINO FANTASTICO.
UN GRANDE.
PS=Ma perchè...quel mito del padre che voleva sentire i Manowar?
Un grande pure lui.
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 19/2/2007, 17:45     +1   -1




Mitico come al solito, non saprei che altro dire. Quest'uomo è un genio, semplicemente un genio.
 
Top
Ronnie James Dio
view post Posted on 19/2/2007, 18:32     +1   -1




Pino è sempre più grande, rimango stupito da come sappia essere pronto a qualsiasi domanda!!!!

Magic!

Ronnie James Dio
 
Top
hhhbk17
view post Posted on 19/2/2007, 21:11     +1   -1




Pino 4 president!
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 20/2/2007, 19:09     +1   -1




Pino su, Pino giù.
D'accordissimo, però una distinzione tra coppie eterosessuali e omosessuali va fatta comunque: immaginatevi di dare a due finocchi il diritto di adottare un figlio.
Come cazzo crescerà sto poveretto? avete idea delle prese per il culo che si prenderà ogni giorno della sua infanzia/adolescenza?

Ora come ora, per quanto stupido sia, l'Italia non è pronta a una situazione di questo genere: ma più che altro i bambini non sono pronti, sono troppo... crudeli :blink:

Tra qualche anno, magari, ci saranno dei bambini senza pregiudizi per questo tipo di coppie, ma per ora credo che siamo ancora lontani.
E comunque non è colpa loro, dipende dall'educazione che ricevono, e quindi dipenderà tutto da noi.


P.S.
L'ultima volta che ho fatto sto discorso a qualcuno, questo qualcuno se n'è uscito fuori dicendo che parlavo per esperienza personale...
Quanti altri simpaticoni ci saranno in questo forum? ^_^
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 19:43     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Lacrime c'hai ragione ma ...

Un bambino, forse vive meglio con due padri che senza ...

Non sono i bambini che hanno due padri che sono fuoriposto, sono fuoriposto i bambini delle famiglie etero che li sfottono ...

So che son discorsi puramente morali e etici, però queste distinzioni van fatte comunque ;)

Da parte mia, son d'accordo con te, i bambini affidati a coppie omosessuali sono a rischio "insulti" dagli altri bambini ... quindi non è una prospettiva di vita buona per loro ...

Però, anche qui, i Pacs sono unioni di fatto, se un uomo che ama un altro uomo, muore, può dare qualcosa nel testamento alla persona che ha amato, non si parla tanto di adozioni quanto di matrimoni civili.

Io questo penso sia un loro sacrosanto diritto, e Pino solo di questo ha parlato.
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 20:05     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


Io credo che le adozioni siano un discorso a parte, e sia anche troppo presto per questa società discuterne...

La libertà invece è un concetto che sta alla base della nostra Costituzione... Non è mai troppo presto per parlarne.
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 20/2/2007, 20:36     +1   -1




Si si certo, ma infatti l'unica mia obiezione era sulla questione delle adozioni (perchè anche se per ora non se ne è parlato, prima o poi verrà fuori).
Per il resto lo ripeto, sono d'accordissimo con Pino, e ci vuole libertà e uguaglianza per tutti, senza distinzioni.

CITAZIONE
Un bambino, forse vive meglio con due padri che senza ...

Qui però non sono d'accordo

CITAZIONE
Non sono i bambini che hanno due padri che sono fuoriposto, sono fuoriposto i bambini delle famiglie etero che li sfottono ...

E qui neppure, dato che nessuno dei due è fuoriposto. I bambini imitano i più grandi, è la loro natura, quindi la colpa è dei loro genitori o degli adulti in generale
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 20:46     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE
Qui però non sono d'accordo

Meglio vivere senza nessuno?

Piuttosto che soli come cani ...

CITAZIONE
E qui neppure, dato che nessuno dei due è fuoriposto. I bambini imitano i più grandi, è la loro natura, quindi la colpa è dei loro genitori o degli adulti in generale

Chiaro, infatti io ho detto che è colpa dei bambini, ma si sa che l'educazione dei genitori influisce molto sul comportamento.

L'ho dato per scontato, non ti facevo così pignolo :bla: :D
 
Top
[Black Iron]
view post Posted on 20/2/2007, 20:58     +1   -1




come al solito mitico il pino nazionale :lol:
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 20/2/2007, 21:01     +1   -1




Si, io preferirei vivere da solo.
O almeno credo: per esserne sicuro dovrei provare entrambe le situazioni...

E quanto alla mia pignoleria... cavolo pensavo mi conoscessi ormai!
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 21:44     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


Preferiresti vivere da solo perchè sei nato, cresciuto etc.etc. in una famiglia etero, e l'idea di crescere in una famiglia omosessuale, la vedi come una cosa fuori dal mondo.

Anch'io la vedo così, penso sia comune a tutti, le abitudini sono radicate nel nostro cervello, e quindi facciamo fatica a provare a immaginare come si sarebbe potuta svolgere la nostra vita se degli eventi fossero stati diversi ...

Ma se tu fossi stato orfano, da solo, non so, può darsi di no, ma può darsi anche di si, qualcuno che ti accudisse come un figlio non ti sarebbe dispiaciuto.

Un bambino necessita di un adulto da cui prendere "spunto".

Probabilmente saresti cresciuto con gusti sessuali diversi da quelli che hai adesso, ma non è detto che questo sarebbe stato un trauma per te ...

E non diciamo che crescendo gay, ti avrebbero sfottuto, o meglio si è probabile (non certo), ma se magari fossi nato etero ma con una faccia da schiaffi o con un carattere di merda ti avrebbero sfottuto lo stesso ...

Poi scusa in questo modo al mondo ci sarebbero più gay, meno concorrenza, stop al problema della sovrappopolazione, meno bulli in giro, cazzo vuoi di più :B): :asd:

(Scherzo :rolleyes: )

E ribadisco che a me, come al buon Pino, piace il ciuffo con lo spacco in mezzo e non ho rimpianti di essere cresciuto in questo modo :B):
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 21/2/2007, 00:16     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 20/2/2007, 21:44)
Preferiresti vivere da solo perchè sei nato, cresciuto etc.etc. in una famiglia etero, e l'idea di crescere in una famiglia omosessuale, la vedi come una cosa fuori dal mondo.

Anch'io la vedo così, penso sia comune a tutti, le abitudini sono radicate nel nostro cervello, e quindi facciamo fatica a provare a immaginare come si sarebbe potuta svolgere la nostra vita se degli eventi fossero stati diversi ...

Ma se tu fossi stato orfano, da solo, non so, può darsi di no, ma può darsi anche di si, qualcuno che ti accudisse come un figlio non ti sarebbe dispiaciuto.

Un bambino necessita di un adulto da cui prendere "spunto".

Probabilmente saresti cresciuto con gusti sessuali diversi da quelli che hai adesso, ma non è detto che questo sarebbe stato un trauma per te ...

E non diciamo che crescendo gay, ti avrebbero sfottuto, o meglio si è probabile (non certo), ma se magari fossi nato etero ma con una faccia da schiaffi o con un carattere di merda ti avrebbero sfottuto lo stesso ...

Poi scusa in questo modo al mondo ci sarebbero più gay, meno concorrenza, stop al problema della sovrappopolazione, meno bulli in giro, cazzo vuoi di più :B): :asd:

(Scherzo :rolleyes: )

E ribadisco che a me, come al buon Pino, piace il ciuffo con lo spacco in mezzo e non ho rimpianti di essere cresciuto in questo modo :B):

mmmah non so in effetti a pensarci forse la figura del padre e della madre dovrebbero essere distinte, anche per non creare confusione nel bambino... voglio dire quando arriverò la pubertà e si chiederà come nascono i bambini sarà una cosa abbastanza imbarazzante... Comunque poi quello che dici è vero che i bambini delle famiglie etero li sfotteranno ecc ecc ma quello è un discorso secondario. Io non ho niente contro i gay e sarebbe ingiusto impedirgli di adottare dei figli, però non so.. non mi convince molto l'idea di due padri, anche se può darsi che sia perchè sono vissuto in una famiglia eterosessuale... insomma in conclusione boh.
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 10:38     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 21/2/2007, 00:16)
CITAZIONE (gabheri @ 20/2/2007, 21:44)
Preferiresti vivere da solo perchè sei nato, cresciuto etc.etc. in una famiglia etero, e l'idea di crescere in una famiglia omosessuale, la vedi come una cosa fuori dal mondo.

Anch'io la vedo così, penso sia comune a tutti, le abitudini sono radicate nel nostro cervello, e quindi facciamo fatica a provare a immaginare come si sarebbe potuta svolgere la nostra vita se degli eventi fossero stati diversi ...

Ma se tu fossi stato orfano, da solo, non so, può darsi di no, ma può darsi anche di si, qualcuno che ti accudisse come un figlio non ti sarebbe dispiaciuto.

Un bambino necessita di un adulto da cui prendere "spunto".

Probabilmente saresti cresciuto con gusti sessuali diversi da quelli che hai adesso, ma non è detto che questo sarebbe stato un trauma per te ...

E non diciamo che crescendo gay, ti avrebbero sfottuto, o meglio si è probabile (non certo), ma se magari fossi nato etero ma con una faccia da schiaffi o con un carattere di merda ti avrebbero sfottuto lo stesso ...

Poi scusa in questo modo al mondo ci sarebbero più gay, meno concorrenza, stop al problema della sovrappopolazione, meno bulli in giro, cazzo vuoi di più :B): :asd:

(Scherzo :rolleyes: )

E ribadisco che a me, come al buon Pino, piace il ciuffo con lo spacco in mezzo e non ho rimpianti di essere cresciuto in questo modo :B):

anche per non creare confusione nel bambino... voglio dire quando arriverò la pubertà e si chiederà come nascono i bambini sarà una cosa abbastanza imbarazzante...

Può darsi che mi sbagli, ma secondo me è proprio questo il problema principale, più delle prese in giro degli altri...
 
Top
22 replies since 19/2/2007, 15:20   715 views
  Share