Come la pensa Pino sul Presidente della Repubblica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2007, 20:48     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO SCOTTO E IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA



Sconosciuto : "Ciao Pino, guarda che anche tu come tutti quelli della tv fai parte del mondo dello spettacolo ... e coi tuoi discorsi, manipoli la mente dei giovani ... mio figlio voleva diventare il Presidente della Repubblica, adesso vuol fare il metallaro ... cosa dici a tua discolpa?

Pino : "Grande tuo figlio, hai un grande figlio hai ! Devi essere fiero di avere un figlio così ! Ma non ti rendi conto? Devi essere fiero di avere un figlio così ! Presidente della Repubblica di merda di questo paese di merda? Di un paese di ladri e di accattoni? Vai Jack !"

:ridere: :ridere: :ridere:

Quando l'ho sentita in diretta mi sono alzato dalla sedia e ho detto : "Quest'uomo è Dio" :perdono: :perdono:

Mai mi sarei aspettato una risposta così a una domanda come quella :ahah: :ahah: :clap:

 
Top
Ronnie James Dio
view post Posted on 16/2/2007, 21:08     +1   -1




Hahahahaha, che mitico che sei Pino!!!!!!!
Una risposta migliroe sarebbe stata impossibile da dare!!!! :D :D :D :D

Magic!

Ronnie James Dio
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 22:26     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE
cosa dici a tua discolpa?

Pino non si deve mai giustificare.

Per il resto... Chapeau, chapeau, chapeau! :perdono:
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 16/2/2007, 23:22     +1   -1




Probabilmente il figlio non ha cambiato idea perchè seguiva pino, ma perchè è cresciuto... cazzo, quale persona in grado di intendere e di volere va a dire "Da grande voglio fare il presidente della repubblica"... sarà stato un bambinetto del cazzo quando ha detto sta roba.

Grande Pino, sento sempre più vicina una denuncia... Due anni fa in Diritto ed Economia ho studiato che è reato offendere la BANDIERA italiana... se lui va a dire che siamo un paese di merda poi figuriamoci :D

P.S. 400 Messaggi! fatemi gli auguri!
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 23:40     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


Devo proprio?


.....




.....





......


'Guri... :fiut:
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 16/2/2007, 23:50     +1   -1




So bene che dall'alto dei tuoi 7166 sembra una bazzecola...
"bazzecola", che strana parola

beh comunque grazie :B):
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 17/2/2007, 11:30     +1   -1




che stronzata colossale sta cosa della bandiera, mi sembra una cosa del tutto senza senso
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 17/2/2007, 14:04     +1   -1




Di fatti è stupido, ma purtroppo è così
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 21:47     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
10,623
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Lacrime di pus @ 16/2/2007, 23:22)
Probabilmente il figlio non ha cambiato idea perchè seguiva pino, ma perchè è cresciuto... cazzo, quale persona in grado di intendere e di volere va a dire "Da grande voglio fare il presidente della repubblica"... sarà stato un bambinetto del cazzo quando ha detto sta roba.

Un mio amico quando eravamo in seconda elementare diceva di voler fare il Papa.... :dho:
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 23:26     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Member
Posts:
9,458
Ebbrezza:
0

Status:


fantastica puntata questa :lol: a parte i sottofondi dei pink floyd :asd: mitico pino
 
Top
Zoidberg106
view post Posted on 18/2/2007, 01:24     +1   -1




Bravo Pino,non era facile rispondere a una lettere simile...se l'è cavata egregiamente.
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 18/2/2007, 02:42     +1   -1




CITAZIONE (^*ALe*^ @ 17/2/2007, 21:47)
CITAZIONE (Lacrime di pus @ 16/2/2007, 23:22)
Probabilmente il figlio non ha cambiato idea perchè seguiva pino, ma perchè è cresciuto... cazzo, quale persona in grado di intendere e di volere va a dire "Da grande voglio fare il presidente della repubblica"... sarà stato un bambinetto del cazzo quando ha detto sta roba.

Un mio amico quando eravamo in seconda elementare diceva di voler fare il Papa.... :dho:

:woot: ahah che cavolo...
contento lui... io puntavo più in basso, volevo fare l'inventore :asd:
 
Top
11 replies since 16/2/2007, 20:48   783 views
  Share