Pino Scotto sui reality

« Older   Newer »
  Share  
Spartiacque Ultrasonico
icon7  view post Posted on 7/11/2006, 18:59     +1   -1





Sconosciuto: "Caro Pino, c'è un reality con 6 zoccole che non riconoscono la foto di Hitler e credono che wall street sia a venezia. In coppia con 6 sfigati che non han visto una figa neanche a pagarla. Ma dove finiremo?"


Pino: "un disastro ragazzi, questo è un genocidio culturale, ragazzi qui veramanente cè' ci... io non so questa gentepensa che l'italia sia fatta da una massa di coglioni, forse comunque hanno ragione, perchè se tutti questi reality continuano a farli... una volta c'era il grande fratello, adesso ce ne sono 50. Se continuano a fare tutti questi reality vuol dire che forse l'italia è fatta di coglioni magari, veramente, la maggior parte, hai capito? Io poi non riesco a capire questi sfigati, come dici tu e queste 4 che hanno queste grosse tendenze alla puttanaggine, come dico sempre io, che si mettono in una stanza a fare figure di merda col mondo, hai capito? Solo per soldi è allucinante, ragazzi, è allucinante! E non smetterò mai di incazzarmi! Tutte le volte lo dirò! Noi sappiamo che mediaset è gestina da Berlusconi, hai capito? ma la rai, la rai, dove la gente paga il canone, pezzi di merda! Smettetela di prendere per il culo la gente! Anche adesso.. al governo c'è la sinistra, fate una commissione di controllo, fate dei programmi per insegnare ai ragazzi cosa sia la compassione, la libertà, il rispetto... mica fargli vedere tutte ste puttanate! Stronzi, andate a fare in culo! (Vai jack)"

Nuovo martedì e nuovo filmato del buon Pino che si espreme con rabbia sui reality che affollano la televisione in questo periodo. E come dargli torto? I reality sono una piaga che sta distorcendo l'uso della televisione, che dovrebbe essere uno strumento di diffusioni di informazione, mica di queste stronzate che ci tocca sorbirci tutte le volte. E dato che tutto il businness gira intorno ai soldi, questo non finirà mai, perchè la gante continua a guardare queste cose, perchè è felice di vedere persone peggiori di loro, e poi si divertono a spettegolare su gli ultimi sviluppi di alcuni imbecilli rinchiusi in una casa. Che magari scopano pure in diretta, mandando gli indici di ascolto alle stelle. Che schifo. :chepalle:
 
Top
metalman
view post Posted on 8/11/2006, 15:34     +1   -1




Pino ha ragione,siamo un paese di coglioni,o almeno per la maggior parte lo siamo...pero dai, è bello essere insultati da Pino
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 8/11/2006, 15:40     +1   -1




Concordo col signor Scotto, anche se come al solito si esprime in maniera un po' confusa...
Sta diventando qualcosa di esagerato: troppi reality, uno più idiota dell'altro, e gli italiani si stanno rincoglionendo a guardarli, è ora di darci un taglio.
La Rai già di per sè fa pochi programmi che mi interessano quindi anche se levasse i reality non mi cambierebbe la vita, ma anche solo per principio: non è giusto pagare per questa merda.

Pino vuole programmi per insegnare cosa sia la compassione, la libertà e il rispetto? Il nuovo programma di Tonio Cartonio è l'ideale!!
Effetti collaterali: diventi pure finocchio. Vai Jack.
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 8/11/2006, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (metalman @ 8/11/2006, 15:34)
Pino ha ragione,siamo un paese di coglioni,o almeno per la maggior parte lo siamo...pero dai, è bello essere insultati da Pino

è un ONORE essere insultati da Pino.
CITAZIONE (Lacrime di pus @ 8/11/2006, 15:40)
Pino vuole programmi per insegnare cosa sia la compassione, la libertà e il rispetto? Il nuovo programma di Tonio Cartonio è l'ideale!!
Effetti collaterali: diventi pure finocchio. Vai Jack.

Cazzo sai che non l'ho ancora visto? Ma di sicuro appena mi ricordo lo guardo.
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 8/11/2006, 18:25     +1   -1




Tutti i giorni dalle 15.10 su Rai Tre... dopo il TGR Neapolis.
Ricordatelo :angry:
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 8/11/2006, 18:26     +1   -1




domani non me lo perderò di certo
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 8/11/2006, 19:36     +1   -1




lo spero
 
Top
ilfigliodi_PinO_ScottO_
view post Posted on 1/7/2008, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Lacrime di pus @ 8/11/2006, 20:36)
lo spero

ma vi prego<.< Tonio cartonio proprio no...come quello che fa i siparietti su mediaset...come cazzo si chiama...Mister non so che...<.< :dho: :dho: :dho: :nono:
 
Top
7 replies since 7/11/2006, 18:59   2390 views
  Share