Pino Scotto su MondoMarcio, Finley e Omar Pedrini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2006, 15:53     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:




Pino : "Ci sono questi che hanno 17 anni che stanno vendendo una cifra, poi addirittura han fatto un video assieme a un rapper lì ... uno che non so neanche che cazzo dice non so, sarà albanese questo qua ... che quando parla non si capisce un cazzo ... Cioè, io non so e voi gli comprate i dischi a questa gente qua quando in Italia abbiamo della gente con dei coglioni così ... veramente ... Guardando il Festivalbar ho visto l'altro giorno ... per sbaglio ho visto il mio amico Omar Pedrini dei Timoria ... che ha ... con i Timoria ha fatto delle grandi cose, adesso ha fatto un disco da solo ... cioè, io non so, dovrebbe avere più o meno 40, qualcosa in più ... cioè, con la cresta qui, col gel alzato ... e cantava : "Le tue mutandine mi fanno impazzire" ... cioè è allucinante ragazzi ma ... dove cazzo siamo andati a finire qua? E in Italia abbiamo della gente che fa della grande musica e nessuno gli da una possibilità ... Vai Jack"

Come ogni Martedì, ecco un video di Pino :perdono:

C'è poco da dire, ha ragione ...

I Finley ... hanno trasformato il punk in qualcosa di sfacciatamente commerciale ...

MondoMarcio ha suonato con loro ... e questo fa capire che i dindini per lui contano più del resto ...

Che poi qui aprirei una parentesi.

Io seguo il rap e l'hip hop perchè il genere mi piace ...

MondoMarcio ha fatto dei bellissimi pezzi quando faceva musica per passione ... Io tutt'ora li ascolto ...

Ma adesso è davvero diventato una cosa allucinante, la brutta copia di Eminem ... canzoni come "Dentro la scatola" da tormentone ... Cambiata anche la parlata ... cioè, tutto cambiato per arrivare subito al successo ...

Tant'è che di lui non ascolto più molto ... E se ascolto roba sua, in genere è di album precendenti all'ultimo ...

Insomma per me MondoMarcio è stato un po' come Omar Pedrini per Pino, ha fatto delle grandi cose ma adesso si è sputtanato completamente ...

Dei Timoria non sono un grande fan, ho qualche canzone ma se devo pensare a gruppi rock italiani, l'unico che pensandoci posso definire tale è il loro ...

I secondi che mi vengono in mente sono i Litfiba, ma poco altro ...

Non ascolto Omar Pedrini, ma se il suo testo esprime i profondi contenuti di cui parla Pino, non me ne rammarico più di tanto ... -_-

 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 31/10/2006, 16:07     +1   -1




Personalmente, shock di omar pedrini (quella delle mutandine) mi fa cagare.

Ma altre canzoni dello stesso album non le ho mai ascoltate quindi non vorrei dire cose di cui potrei pentirmi, visto che precedentemente (come ha detto pino) aveva fatto delle "grandi cose"...

Perciò su Pedrini non saprei. Di Mondo Marcio invece non me ne frega un casso, visto che il genere in sè non mi piace, a prescindere di quanto commerciale sia chi lo canta.

Se poi per caso mi venite a dire che faceva dei bei testi non so cosa rispondere: qualcosa arrivava anche alle mie orecchie e non mi hanno mai colpito più di tanto, ma i gusti sono guasti.

Edited by Lacrime di pus - 1/11/2006, 16:05
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 1/11/2006, 14:31     +1   -1




E' come uno shock... caldisimmo shoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooock! :assolo:
Io sono d'accordissimo col buon Pino: i Timoria sono stati un grande gruppo rock italiano, ma adessi Omar Pedrini è veramente uno schifo. D'altra parte viviamo in un mondo governato dai soldi, non c'è più spazio per la musica disisinteressata.

P.S.
I Finley invece devono morire. Di mondo marcio me ne frega poco.
 
Top
hhhbk17
view post Posted on 4/11/2006, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (gabheri @ 31/10/2006, 15:53)
un rapper lì ... uno che non so neanche che cazzo dice non so, sarà albanese questo qua ... che quando parla non si capisce un cazzo ...

:rotfl:
 
Top
s_k_a_b_i_o
view post Posted on 4/2/2007, 12:19     +1   -1




ho scoperto l'esistenza del grande pino con questo video... indi per cui rimane il mio preferito! image
 
Top
Phantom.
view post Posted on 20/2/2007, 17:29     +1   -1




è 1 vera merda nn avere sky lo passano sto stracazzo di idolo sul digitale terrestre??? io non lo vedo lì..
 
Top
Lacrime di pus
view post Posted on 20/2/2007, 19:18     +1   -1




Non ne ho idea, io non ho neppure quello...
 
Top
--Negazione--
view post Posted on 29/11/2007, 16:14     +1   -1




Son proprio dei "finley di puttana" asd
 
Top
Klown a.k.a Il Vendicatore
view post Posted on 5/12/2007, 22:34     +1   -1




Da ''Generazione X'' Marcio ha capito che non poteva copiare Eminem perchè nessuno superava chi ha veramente rivoluzionato l'hip-hop e il rap.Omar Pedrini è troppo stupido,mi piaciono le canzoni dei Finley,ma a loro li ho un po' sui maroni,Marcio ai tempi di ''Fuori di qua'',''Tieni duro'',''Voglio morire in piedi'' con Bassi Maestro.Poi è passato allo stile di chi vuole fare il 50 Cent italiano,e dopo ''Dentro alla scatola'' e l'album ''Solo un'uomo'' è diventato un mito.Cioè,ma com'è che il rap si ascolta da quando i cantanti cominciano a far schifo?Menomale che Marcio ora ha cambiato dall'ultimo album,ma poi...Fabri Fibra ha avuto un successo straordinario con ''Turbe giovanili'',poi arrivano le critiche di non conoscerlo.Una mia amica gli piaceva quando faceva ''Miss Simpatia'',ma è mai possibile che ha perso la tecnica nei due ultimi album ''Tradimento'' e ''Bugiaro'' ed è diventato la rovinda di questo genere?Dopo ''Applausi per Fibra'' ha avuto un grande successo.A me piaciono le canzoni di Marcio,poichè lo trovo molto bravo,ma un pochino non molto tecnico,mentre a Fibra direi che mi piaciono le sue canzoni,sono carine,ma è il rapper più lento di tutta Italia,senza tecnica e senza flow.Dico...ma è così che è iniziata la rivoluzione del rap?Ma che schifo,dai!E se non esisteva Eminem,gli altri rapper cosa cazzo facevano?
 
Top
irr86ascoli
view post Posted on 5/12/2007, 23:10     +1   -1




Ragà dovete assolutamente trova il video in cui Pino Scotto parla di Mondomarcio dicendo che sembra che c'ha un c.... in bocca...


IT'S OVER THE TOP
 
Top
Klown a.k.a Il Vendicatore
view post Posted on 5/12/2007, 23:45     +1   -1




Ce l'aveva,ma ora,per fortuna,no.
 
Top
Allucinante
view post Posted on 6/12/2007, 15:08     +1   -1




Le tue mutandine che mi fanno morire pane, burro e (noccioline)...
Veramente pessimo Omar....e Marcio dovrebbe chiudersi nella sua scatola con mamma e papà!...Per carità...!I Finley invece che vadano a diventare stars in Groenlandia...
 
Top
IronAngel
view post Posted on 6/12/2007, 22:55     +1   -1




ora come ora nessuno più sta parlando di: finley, mondo marcio, e altre merde, solo xkè ci sono quei 4 scassa palle e minkioni dei tokio hotel ma tanto anke loro finiranno nel acido.... prima di natale nn li sentiremo più!!! anke prima ci spero propio!!
 
Top
Nightwing85
view post Posted on 7/12/2007, 08:54     +1   -1




si ma sti giorni a roma è una tristezza...ogni volta che vado all'università mi devo vedere un cartellone gigante con quei quattro coglionazzi e scritto enorme TOKIO HOTEL...mi viene da vomitare,poi mi verrebbe anche da buttarmi per terra in preda a convulsioni epilettiche...li faranno esibire al palalottomatica e chissà che bel contesto..pieno di bimbominchia ed emo da tutte le parti...sarebbe da tirarci un napalm per quella sera! :fire:
 
Top
IronAngel
view post Posted on 7/12/2007, 12:49     +1   -1




l'unica cosa che bisogna fare: mentre suoneranno, riunire tutti i metallari della zona di roma. munirsi di lancie, e bruciarli tutti...
 
Top
68 replies since 31/10/2006, 15:53   2867 views
  Share